• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium, dal 29 maggio le offerte si attivano solo al telefono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
Vedo solo i canali free ;) :D :D :D

Comunque è una stro...ta colossale , sta a vedere quanti clienti perdono.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ci vuole tanto a salire , ma pochissimo a scendere :D :D :D
Ah! La tua era un'affermazione, non una domanda.... ho interpretato male io, pardon. :D

Comunque, si è una gran rottura, tramite telecomando è molto più comodo non c'è dubbio, per questo forse molti storceranno il naso restando ditubanti davanti a questa novità, ma sono sicuro che una volta fatta l'abitudine non sarà più un "problema" chiamiamolo così.... e poi è sempre meglio solamente i pacchetti speciali che ogni singolo evento come inizialmente pensavo! Non trovi? :D
Adesso spero solo che ci sia davvero un apparecchio che per lo meno memorizzi il tuo numero di tessera, perchè prestare attenzione a tutti quei numeri da pigiare ogni volta più i numeri del menù telefonico e delle offerte che la voce ci dirà, temo che sbagliarsi non sia ciosì difficile.
 
Ma è un compenso ai costi di ricarica spariti? Benvenuti i costi di chiamata, come La7?
Se questo si chiama migliorare il servizio?:eusa_think:
 
Ragazzi parlandone con amici mi è venuto in mente una cosa, ma in questo modo però non c'è molto più rischio di imbroglio? Cioè ad esempio, se qualcuno viene a casa mia e in un modo o in un altro riesce a vedere e segnarsi i numeri della mia tessera, una volta tornato a casa sua cosa gli impedisce di acquistarsi telefonicamente qualcosa come un mese di Gallery sottraendo 8 € dalla mia tessera? :eusa_shifty:
 
E che se ne fanno? L' evento viene reso disponibile sulla tua tessera e non su altre tessere. Al massimo ti potrebbero fare uno scherzo, questo si, ma non ti possono fregare nulla! :)
 
Si stanno "Lasettizzando"? E no, eh!!!!!
Fra un po' ci manca anche dover andare in tabaccheria per attivare le tessere, ahahah!
Passo falso questo che a molti non piacerà.
Nemmeno a me.
E' molto più comodo scegliere i pacchetti dal decoder direttamente in tv.
Boh.
Sicuramente così sapranno chi guarda cosa ecc...
 
stefio ha scritto:
Possibilissimo !!!!!

Un canale con un immagine statica e senza audio occupa poca banda... quasi nulla. Tralaltro la qualità del menù e dell'attivazione è sempre molto molto bassa.
Per quanto rguarda le ricariche ci si può sintonizzare su qualsiasi canale premium o su joy mya steel o i relativi +1 . insomma in tutti i canali dei 2 mux :)

Lo spazio purtroppo non c'è per aggiungere canali... almeno per ora!
Io credo che la scelta di attivare i pacchetti telefonicamente sia dovuto ad un controllo statistico dell'acquisto delle offerte che fino ad oggi era un puro modello probabilistico basato probabilmente sul costo delle ricariche effettuate in un periodo.
Poi ovviamente come già dicevate c'è il risparmio a livello HW e SW sulla gestione dei pacchetti, anche se credo che se lasciano comprare i film, il software e l'hardware necessario sia sempre lo stesso.

Inoltre non dimentichiamo che i decoder sono quasi tutti stati aggiornati anche per permettere la pay per time
 
gpp ha scritto:
E che se ne fanno? L' evento viene reso disponibile sulla tua tessera e non su altre tessere. Al massimo ti potrebbero fare uno scherzo, questo si, ma non ti possono fregare nulla! :)
Ah già che sciocchezza, tessera mia = attivazione mia! Comunque la remota possibilà di scocciatura c'è, se un rompi scatole decide di scaricarti la tessera per dispetto con visioni che non vuoi ed il tutto in modo anonimo, lo può fare..... :eusa_think:
 
djmad ha scritto:
Io credo che la scelta di attivare i pacchetti telefonicamente sia dovuto ad un controllo statistico dell'acquisto delle offerte che fino ad oggi era un puro modello probabilistico basato probabilmente sul costo delle ricariche effettuate in un periodo.
Poi ovviamente come già dicevate c'è il risparmio a livello HW e SW sulla gestione dei pacchetti, anche se credo che se lasciano comprare i film, il software e l'hardware necessario sia sempre lo stesso.
Concordo anch'io con questa interpretazione. Tra l'altro, se non erro, i primi tempi che La7 era attivabile via telefono, bastava anche una CAM irdeto per vedere i canali, ma temo non sarà lo stesso ora per mediaset! :D
 
Scusate, ma queste famose statistiche non riuscirebbero a farle anche selezionando il tutto dal menù del decoder?!? con tutta la tecnologia che c'è adesso!

Complicano la vita a tutte le persone rischiando di perderne anche qualcuno per strada solo per statistiche! Boh, penso che sotto c'è qualcosa di più!:crybaby2:

E spero tanto che ritornino sui loro passi!

Ciao a tutti!
 
gpp ha scritto:
Comunque è un sistema informatico che tratta i dati, che ci devono fare con il numero di telefono?
Potrebbero telefonare per indagini di mercato, statistiche, valutare il gradimento dell'offerta... cose di questo genere. O no?:eusa_think:

gpp ha scritto:
però non mi sembrano giustificati tutti questi allarmi, minacce di non abbonarsi solo per questo ecc., comunque parlavo in generale.
Potrebbero lasciare entrambe le possibilità, questi "obblighi" sono imho molto discutibili.
 
Non lo so, non ci vuole sempre il permesso per usare il numero per indagini di mercato? Ma comunque sia non è certo un rischio per la privacy. :)

Se dovessero lasciare entrambi i metodi d' acquisto allora non avrebbe senso usare l' acquisto via telefono, se hanno scelto di cambiare l' avranno deciso perchè l' acquisto tramite decoder non permetteva alcune cose (tipo vedere quante offerte vengono acquistate) o non era più funzionale. Su una cosa siamo tutti d' accordo, cioè sul fatto che per l' utente era comunque molto comodo usare il decoder e questa novità, pur non essendo una rivoluzione (come ho detto anche prima), non è certo un' agevolazione per l' acquisto.
 
Avevo gia' saltato il mese di aprile per (secondo me) la scarsa programmazione adesso con questa bella iniziativa di dover telefonare ho paura che Gallery la perda per parecchio tempo fin quando non ritorneranno alla possibilita' di acquistare i pacchetti dal decoder.Hanno iniziato ha fare delle grosse str*nzate.
 
Bravi bravi mediaset....e x chi "non puo'" telefonare come me?ce ne sono migliaia in italia...
Discriminazione...
 
Flamato ha scritto:
Scusate, ma queste famose statistiche non riuscirebbero a farle anche selezionando il tutto dal menù del decoder?!? con tutta la tecnologia che c'è adesso!
Per quello servirebbe un canale di ritorno (il famoso modem integrato nei decoder), ma quanti ce l'hanno attaccato effettivamente al telefono?
 
mighty ha scritto:
Per quello servirebbe un canale di ritorno (il famoso modem integrato nei decoder), ma quanti ce l'hanno attaccato effettivamente al telefono?
E' più corretto chiedersi che funzione ha attualmente? Se al momento non ha motivo di esistere mi sembra logico che nessuno abbia il decoder attaccato al telefono. Almeno avesse una spece di browser personalizzato che tramite internet porta a pagine web dedicate, con guide tv, materiali audio/video in streaming, etc. Allora il tutto sarebbe molto più fattibile....
 
INFID0 ha scritto:
E' più corretto chiedersi che funzione ha attualmente? Se al momento non ha motivo di esistere mi sembra logico che nessuno abbia il decoder attaccato al telefono. Almeno avesse una spece di browser personalizzato che tramite internet porta a pagine web dedicate, con guide tv, materiali audio/video in streaming, etc. Allora il tutto sarebbe molto più fattibile....
Con una connessione 56k? Almeno dovrebbe esserci una porta ethernet o wifi per connettersi a una connessione a banda larga.
 
Scusate ma perchè non rendono possibile acquistare le offerte dal web?

Io ho solo il tel cell e non mi va di pagare l' 199... per comprare.

La logica dei call center dovrebbe essere: se vuoi comprare numero verde, se vuoi assistenza post vendita numero a pagamento (non è bella la distinzione ma dobbiamo essere realisti)

Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso