Mediaset Premium, dal 29 maggio le offerte si attivano solo al telefono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gpp ha scritto:
Non si tratta di creare disagio, se usavano la modalità che suggerisci, si sarebbero tagliati fuori molte persone che non hanno il telefono fisso.

Comunque non so come funzioni prima fila, ma di certo più modalità d' acquisto si mettono a disposizione dell' utente, più ci guadagnano tutti, solo che il dtt ha dei limiti ben precisi, senza contare che l' hardware a disposizione (modem analogico e decoder che non sono certo dei computer quanto a potenza) non è che sia così sfruttabile. :)

allora te lo riassumo...
anche sky ha lo stesso hardware scadente.

puoi acquistare con telecomando solo un numero limitato di volte dopodichè sei obbligato a connettere la presa del telefono.

se via telecomando non lo puoi fare allora puoi richiedere la ppv via sms(cod evento o codice promozione e cod smartcard) oppure via internet(area clienti con userid e password) o via telefono (come con l'sms).

insomma potevano benissimo consentire di acquistare che ne so...max 5 cose via decoder e poi imporre il collegamento...oppure uno doveva usare gli altri metodi

Capisco, beh devo dire che mi sembra un modo intelligente. Non sapevo che si potessero acquistare così le cose su Sky, se è così sono d' accordo, assolutamente.

gpp ha scritto:
Capisco, beh devo dire che mi sembra un modo intelligente. Non sapevo che si potessero acquistare così le cose su Sky, se è così sono d' accordo, assolutamente.

anzi sky è pure scema...xkè uno quegli eventi acquistati potrebbe anche non pagarli mai...con mediaset invece questo non succederebbe xkè le ricariche vanno fatte...

x ovviare a questo spessissimo sky fa offerte di ppv scontata solo per chi acquista con telecomando...

insomma volendo...si può tutto...e anche mediaset saprebbe cosa acquisto...con una certa frequenza.

ciao

Mediaset sta andando indietro......offerte per telefono, io non chiamo:mad:

Non cambia nulla ragazzi ,la chiamata è gratis ,l'unica cosa è che tramite decoder era più comodo,tutto qui. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non cambia nulla ragazzi ,la chiamata è gratis ,l'unica cosa è che tramite decoder era più comodo,tutto qui. ;)

La chiamata è gratis? Vallo a dire a chi non ha il telefono fisso, e ti assicuro, non sono pochi!

Euplio ha scritto:
La chiamata è gratis? Vallo a dire a chi non ha il telefono fisso, e ti assicuro, non sono pochi!

ed uno, ho solo il cell. Facciamo la conta di quanti siamo?

ERCOLINO ha scritto:

e ti sembra poco??? la comodita su certe è cose è tutto!

grandissimo passo indietro...toppato alla grande...

poi per molte persone che di queste cose non ci capiscono niente (come i miei genitori ad esempio) era gia complicato acquistare col telecomando..ma alla fine hanno imparato perche facile e comodo...adesso non acquisteranno piu nulla neanche morti.

inoltre, gratis dal fisso...non tutti hanno il fisso al giorno d'oggi a casa!
e se sei uno studente universitario fuori sede come me, men che meno...cellulare rulez..

onestamente non so se ne acquistero piu di questi pacchetti..

Ragazzi, tra pochi giorni proverò ad attivare luglio e per la prima volta lo farò da telefono!

Qualcuno di voi ha già attivato l'offerta via telefono?
O a maggio ha attivato mediaset premium di giugno via telefono?
Com'è? un bordello?

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Rivoglio ancora l'offerta attivabile dal decoder o anche via web, perchè no?

Ciao a tutti.

:new_smilie_colors1:

Ultima modifica di un moderatore:
Flamato ha scritto:
Ragazzi, tra pochi giorni proverò ad attivare luglio e per la prima volta lo farò da telefono!

Qualcuno di voi ha già attivato l'offerta via telefono?
O a maggio ha attivato mediaset premium di giugno via telefono?
Com'è? un bordello?

Rivoglio ancora l'offerta attivabile dal decoder o anche via web, perchè no?

Ciao a tutti.

io avevo attivato l'offerta di giugno e ti assicuro è davvero una cavolata, chiami, premi il tasto 2, poi il 5(per gallery), inserisci numero della tessera e basta, dopo 1 secondo hai il messaggio sullo schermo della TV.;)

Si confermo che è una cavolata, anche se non nego che comporta un certo fastidio prendere il tel fare numeri ecc quando prima bastava premere 2 volte ok sul telecomando. Ma questa è un'altra strana scelta di mediaset, potrebbe essere stata fatta per controllare il numero degli abbonati.

Dr.Sport ha scritto:
Si confermo che è una cavolata, anche se non nego che comporta un certo fastidio prendere il tel fare numeri ecc quando prima bastava premere 2 volte ok sul telecomando. Ma questa è un'altra strana scelta di mediaset, potrebbe essere stata fatta per controllare il numero degli abbonati.

certamente, l'hanno fatto apposta per quello!!!;)

dzanesi ha scritto:
io avevo attivato l'offerta di giugno e ti assicuro è davvero una cavolata, chiami, premi il tasto 2, poi il 5(per gallery), inserisci numero della tessera e basta, dopo 1 secondo hai il messaggio sullo schermo della TV.;)

Dr.Sport ha scritto:

Graz mill!!! :D :D :D

supernino ha scritto:
Dal 01/07 le offerte saranno attivabii anche dal sito internet :)

Di giuro?!?

Perchè se così fosse sarebbe tutto molto più fico, e chi si mette a chiamare?!? Meglio sfruttare il www!!!

Dehehehehe! Ottima notiza Supernino!!!!!!

supernino ha scritto:
Dal 01/07 le offerte saranno attivabii anche dal sito internet :)

davveroooo??????era ora!!!!! finalmente la registrazione al sito servira' a qualcosa!!!!!!:D

se sul sito bisogna registrarsi magari sotto richiesta di inserire tutti i dati di residenza e anagrafici tanto vale telefonare al numero verde, avranno in ogni caso inostri dati.
poi sto sito ha sempre dato problemi, io continuerò a usare il telefono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso