Mediaset Premium, dal 29 maggio le offerte si attivano solo al telefono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maxfroz ha scritto:
Scusate ma perchè non rendono possibile acquistare le offerte dal web?
infatti, sul sito si possono acquistare le ricariche, perché non permettere di fare anche l'attivazione, non sarebbe comodo come col decoder, ma sarebbe sempre meglio del solo telefono.

Maxfroz ha scritto:
Scusate ma perchè non rendono possibile acquistare le offerte dal web?

Io ho solo il tel cell e non mi va di pagare l' 199... per comprare.

La logica dei call center dovrebbe essere: se vuoi comprare numero verde, se vuoi assistenza post vendita numero a pagamento (non è bella la distinzione ma dobbiamo essere realisti)

Bye

Per chiamare via telefono cellulare non è necessario fare l'199 costoso del call center ma bisogna chiamare lo 02 37 045 045 (tariffato come tutti i numeri verso i fissi)

SATRED ha scritto:
Per chiamare via telefono cellulare non è necessario fare l'199 costoso del call center ma bisogna chiamare lo 02 37 045 045 (tariffato come tutti i numeri verso i fissi)

tks x l'info

Via web è però gratis, vabbè

Si, via web sarebbe molto comodo! :)

Per ricevere correttamente l’impulso di abilitazione, il decoder digitale terrestre deve essere acceso, con la tessera Mediaset Premium correttamente inserita e sintonizzato sul canale Premium Menu (presente sul mux Mediaset 1, canale 101). Se dalla propria zona non fosse possibile sintonizzare quel canale, spostarsi su Joi (mux D-Free, canale 111).

quindi sparirà premium attivazione??????? visto che bisogna sintonizzarsi su quei canali per le offerte perchè non farlo anche per attivare le nuove schede?

Ultima modifica:
Non penso sparirà il canale premium attivazione, visto che se ci sono problemi con le schede può sempre tornare utile per chi lo riceve :eusa_think:

In realtà va bene qualunque canale del Mux Mediaset 1 o Dfree.

Diciamo che specificano dei canali in modo da dare poi una risposta uguale per tutti.

ERCOLINO ha scritto:
In realtà va bene qualunque canale del Mux Mediaset 1 o Dfree.

Diciamo che specificano dei canali in modo da dare poi una risposta uguale per tutti.
Lo supponevo :D

Dico la mia.

E' scorretto far attivare le offerte via telefono anche perchè si paga.

Alla fine fanno sempre ciò che vogliono loro...a nostro discapito usano questo metodo perchè a loro è comodo, ma a noi ci costringono anche a pagare la telefonata per ricaricare.

Se tutti noi abbandonassimo le ricariche... :icon_rolleyes:

é vero che è piu scomodo acquistare da telefono, però almeno ora c'è il vantaggio di acquistare le offerte scalando i soldi dalla carta di credito....
quindi x esempio se io voglio aquistare mese gallery a 8 euro e non ho credito sulla card premium non sono costretto a fare una ricarica da 20, ma pago solamente gli effetti 8 euro con carta di credito...

uff, però non è corretto.... io ora mi ritrovo con 5 euro sulla scheda e vorrei tanto acquistare il mese gallery perche ci sono alcune serie che stavo seguendo....
però non mi va di ricaricare 20 euro, poi dei restanti 17 euro che me ne faccio??? almeno potrebbero chiarire un po le idee sulle modalità di trasferimento del credito....
altrimenti perdono solo clienti, infatti io questo mese non ho rinnovato per questo motivo, e in più sono costretto a spendere quei 5 euro in qualche film su extra che magari neanche mi interessa, ma almeno non gli rimango i soldi sulla scheda............

Dal sito si potrà richiedere il re-invio dell'offerta, qualora il primo tentativo dovesse fallire, ma non possono inserire anche la prima attivazione via web?!....

supernino ha scritto:
questo lo faranno presto...
si però io intanto mi sto perdendo un sacco di serie perchè non mi va di ricaricare.....perchè ora come ora so solamente che poi quei 17 euro andranno a finire nel ce**o.......:crybaby2: :crybaby2:

gugu87 ha scritto:
si però io intanto mi sto perdendo un sacco di serie perchè non mi va di ricaricare.....perchè ora come ora so solamente che poi quei 17 euro andranno a finire nel ce**o.......:crybaby2: :crybaby2:

Io invece ho ricaricato e mi guardo un sacco film e poi con i 12 euro che mi avanzano o mi compero un film extra o aspetto che mi dicano come mi accreditano sulla tessera nuova

Qui Puzza

Non è solo un probema di soldi, se la teefonata si paga oppure no. E' un propblema di rispetto nei nostri confronti: noi siamo quelli che sorreggono il progetto pay tv in DTT. Non possiamo essere trattati come strumenti a piacimento di chi gestisce un canale. Insomma: mi proponi un evento? se mi va lo compro, ma NON posso essere obbligato a dirti chi lo compra, dove abita e ( magari) che mestiere fa e quanto spende,se ha una o più cartè di credito, se ha una o più lineee telefoniche. Insomma, ma voi credete veramente ai "problemi tecnici"? Qui mi sembra che ci sia qualcosa di più puzzolente. E questo non mi piace. Ci avevano detto che il bello del digitale era "paghi solo quello che vedi" e - soprattutto " niente abbonamenti, basta il telecomando"...Sto pensando seriamente di non attivare nulla.

gugu87 ha scritto:
uff, però non è corretto.... io ora mi ritrovo con 5 euro sulla scheda e vorrei tanto acquistare il mese gallery perche ci sono alcune serie che stavo seguendo....
però non mi va di ricaricare 20 euro, poi dei restanti 17 euro che me ne faccio??? almeno potrebbero chiarire un po le idee sulle modalità di trasferimento del credito....
altrimenti perdono solo clienti, infatti io questo mese non ho rinnovato per questo motivo, e in più sono costretto a spendere quei 5 euro in qualche film su extra che magari neanche mi interessa, ma almeno non gli rimango i soldi sulla scheda............
Magari fanno un'offerta relativa al mese di giugno...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso