• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxvise ha scritto:
Grazie per la disponibilità ( se non chiedo troppo, dato che ci sei, mi controlleresti anche a quanto ricevi il c.58-mux Mediaset2, così posso fare un confronto, visto che abbiamo lo stesso decoder;) )
Telesystem 7500

CH 58
Potenza 95 - Qualità 100

CH 64
Potenza 95 - Qualità 100
 
giulio3x ha scritto:
a chi lo dici...... ma dobbiamo fidarci? :eusa_shifty:

Siate meno pessimisti vedrete che si fa, per il momento accontentatevi di nando telecomando che tra poco ci farà visita:D

NANDO_3.jpg
 
giulio3x ha scritto:
quindi tra poco più di 24 ore cominceranno a martellarci di spot pre switch? :icon_bounce:

L'idea sembrerebbe quella.

Pensaci giulio3x dopo anni e anni di angherie con inutili spot destinati ad altre regioni saremo noi a farli!

E' commovente :crybaby2: , mi aspetto da un giorno all'altro che mi chiami un indigeno della Toscana che si è comprato un decoder pensando che lo Switch si facesse anche a da lui!
 
raga.... rimaniamo in trepidante attesa sta per avvenire un fatto epocale, anche se i canali nuovi saranno pochi come diceva lucchini01 sto fatto ce l'hanno fatto diventare epocale dopo tutti i reinvii :5eek: :lol:

incorciamo l'incrociabile :happy3:
 
War3333 ha scritto:
L'idea sembrerebbe quella.

Pensaci giulio3x dopo anni e anni di angherie con inutili spot destinati ad altre regioni saremo noi a farli!

E' commovente :crybaby2: , mi aspetto da un giorno all'altro che mi chiami un indigeno della Toscana che si è comprato un decoder pensando che lo Switch si facesse anche a da lui!
sono sicuro che mi commuovero quel giorno...Da quando vedevo solo un mux TEST RAI sul 34 da VR ad oggi, ne sono passati di anni....
 
facciamo un conto alla rovescia per il 15 ottobre inizio degli spot tanto sospirati?

inizio io, mancano 25 ore e 10 minuti all'inizio degli spot :5eek:
 
maxximilian71 ha scritto:
Sicuri che gli spot partano dal 15 ottobre?
Leggete un pò le ultime notizie?

http://tvdigitaldivide.com/

Le ultime notizie sono del 7 settembre e non fanno altro che riportare con altre parole questo articolo di newslinet:

http://www.newslinet.it/notizie/dig...-off-in-veneto-rischia-di-slittare-nuovamente

Nel frattempo la campagna stampa è stata sbloccata e dovrebbe partire da dopodomani, e francamente non vedo il perchè di tutto questo pessimismo sull'incontro a Brdo o credete che il ministro Sloveno si prenda la briga di fissarci un appuntamento ufficiale giusto per negarci qualcosa di persona?

Il problema degli impianti delle comunità montane c'è anche in Lombardia, c'è stato in Piemonte e anche nelle altre regioni ma non mi pare abbia mai ritardato lo SO neppure di un giorno.
 
Ultima modifica:
War3333 ha scritto:
Le ultime notizie sono del 7 settembre e non fanno altro che riportare con altre parole questo articolo di newslinet:

http://www.newslinet.it/notizie/dig...-off-in-veneto-rischia-di-slittare-nuovamente

Nel frattempo la campagna stampa è stata sbloccata e dovrebbe partire da dopodomani, e francamente non vedo il perchè di tutto questo pessimismo sull'incontro a Brdo o credete che il ministro Sloveno si prenda la briga di fissarci un appuntamento ufficiale giusto per negarci qualcosa di persona?

Il problema degli impianti delle comunità montane c'è anche in Lombardia, c'è stato in Piemonte e anche nelle altre regioni ma non mi pare abbia mai ritardato lo SO neppure di un giorno.

Speriamo bene. Da noi In Friuli Venezia Giulia il presidente del Corecon ha escluso un'ulteriore rinvio, ma in Slovenia "forse" ci sarà lo slittamento di 6 mesi. Loro sono un discorso diverso, perchè partono già dall'HD ed hanno comunque la tv via cavo.
Già sono stufo di aspettare lo switch-off perchè per vedere le emittenti locali devo spegnere il decoder.
Gli impianti delle comunità montane rappresentano un problema per noi. Siamo a statuto speciale e quindi lascio immaginare che bel rimpallo di responsabilità ci asrà.
 
Nel frattempo sta arrivando anche Europa 7:

http://www.europa7.it/index.php?option=com_content&view=article&id=121&Itemid=85

Accensione in corso

Canale: E8
Postazione: Monte Venda
Copertura: città e provincia di Venezia, città e provincia di Padova, provincia di Treviso, provincia di Belluno, provincia di Vicenza, provincia di Verona, città e provincia di Mantova, provincia di Parma, città e provincia di Reggio Emilia, città e provincia di Modena, città e provincia di Bologna, provincia di Rovigo, città e provincia di Ferrara, città e provincia di Ravenna
 
io lo ridico: mai mi abbonerò ad una (due, tre, 4, 5, 6, 10, 50, 100, infinite) pay tv.

il quantitativo per la tassa di possesso di apparati atti alla ricezione di programmi televisivi, se mi gira, prima o poi finirà sotto la voce spesa "altro/non in elenco"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso