• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rai 5

siccome sarò impossibilitato a ricevere il mux 4 rai dal venda avendo solo 3 e 4 banda rivolta e non la banda 5 ke è puntata a velo non potrò vedere rai 5.qualcuno sa se nella trasmissione satellitare rai 5 sarà criptata? Scusate il leggero o.t.
 
galuterio ha scritto:
siccome sarò impossibilitato a ricevere il mux 4 rai dal venda avendo solo 3 e 4 banda rivolta e non la banda 5 ke è puntata a velo non potrò vedere rai 5.qualcuno sa se nella trasmissione satellitare rai 5 sarà criptata? Scusate il leggero o.t.
Guarda che non è assolutamente vero che non potrai vederlo! Ci sono diverse soluzioni per ovviare al problema. Io anche ho la quinta banda su serramazzoni e prendo tutta Rai dal venda, ma l'antennista metterà opportuni accorgimenti per far si che si prenda tranquillamente senza girare le antenne! Comunque si, senza tivusat niente raicinque su satellite!
 
galuterio ha scritto:
comunque il mux sul ch 46 da velo di telearena lo ricevo regolarmente

strano visto che sono giorni che è sparito e infatti fatto un ulteriore scan ora e non cè. Forse è un 46 da un altro sito trasmissivo che ricevi
 
Ultima modifica:
ste73 ha scritto:
Ciao ti risulta che Telearena sia ora in dvb sul ch43 da San Giovanni?se puoi dai un occhio
grazie da ste73.


sul 43 ho sempre quello schifo di canale italia analogico :(
 
cdman ha scritto:
strano visto che sono giorni che è sparito e infatti fatto un ulteriore scan ora e non cè. Forse è un 46 da un altro sito trasmissivo che ricevi

Confermo, niente Telearena da Velo attualmente almeno da Montecchio Maggiore.
 
S.O. Rovigo e provincia

Ciao a tutti,sono nuovo e anche piuttosto ignorante in materia per questo la mia domanda potrà sembrare un po stupida... Io vivo in periferia nord del comune di Rovigo e guardando i siti che annunciano le date comune per comune dello switch off segnalano i comuni nelle mie immediate vicinanze per il 29 mentre il comune di Rovigo (dove io risiedo ma proprio al limite,500 metri in linea d'aria con la fine del comune) per il 30.
Come può avvenire tecnicamente questa differenziazione di date?penso che tutti riceviamo dal venda,quindi è il 29 o il 30?
Grazie mille per la cortesia e l'attenzione,un saluto a tutti!
 
hvr ha scritto:
confermo pure io che telearena e' sparito da alcuni giorni da velo e tuttora non si aggancia nulla

un utente ( non ricordo chi) aveva scritto di aver sertito quelli di telearena che dicevano che stavano facendo dei lavori e che avrebbero riacceso il 30 novembre ..
 
maxIT13 ha scritto:
Ciao a tutti,sono nuovo e anche piuttosto ignorante in materia per questo la mia domanda potrà sembrare un po stupida... Io vivo in periferia nord del comune di Rovigo e guardando i siti che annunciano le date comune per comune dello switch off segnalano i comuni nelle mie immediate vicinanze per il 29 mentre il comune di Rovigo (dove io risiedo ma proprio al limite,500 metri in linea d'aria con la fine del comune) per il 30.
Come può avvenire tecnicamente questa differenziazione di date?penso che tutti riceviamo dal venda,quindi è il 29 o il 30?
Grazie mille per la cortesia e l'attenzione,un saluto a tutti!

ciao e benvenuto nel forum,

per quanto riguarda le 2 date di solito vuol dire che i segnali che arrivano provengono da siti trasmissivi diversi e che quindi abbiano date di passaggio al digitale diverse.

cmq c'è da dire che il grosso del passaggio per il veneto avverrà tra la notte del 29 e il mattino del 30 novembre .
 
cdman ha scritto:
ciao e benvenuto nel forum,

per quanto riguarda le 2 date di solito vuol dire che i segnali che arrivano provengono da siti trasmissivi diversi e che quindi abbiano date di passaggio al digitale diverse.

cmq c'è da dire che il grosso del passaggio per il veneto avverrà tra la notte del 29 e il mattino del 30 novembre .

Grazie mille,sei stato chiarissimo!
 
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Telearena del 46 da velo non l'ho mai perso e si vede anche ora.


questo è il ch 46 da velo veronese:



ti pare che ci sia segnale?

e palese che il tuo 46 non è affatto da Velo Veronese
 
Mi sembra strano perchè in cucina non risintonizzo da un po'. Con l'antenna da questa parte potrebbe essere al massimo un posto adiacente, se fosse su torricelle mi arriverebbe uguale, ma penso arriverebbe anche a te ancora meglio.
Comunque è questo


 
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Mi sembra strano perchè in cucina non risintonizzo da un po'. Con l'antenna da questa parte potrebbe essere al massimo un posto adiacente, se fosse su torricelle mi arriverebbe uguale, ma penso arriverebbe anche a te ancora meglio.
Comunque è questo



ciao, dalle torricelle non mi arriva mai nulla, cmq siamo in vari che non lo ricevono, ho provato anche con le 2 tv che ho in casa e anche li il 46 è muto diciamo.

a sto punto sembra quasi che abbiano qualche pannello o quello che è che irradia il segnale verso la mia zona rotto (ho anche sentito un paio di amici in zona e anche a loro non appare il mux )
 
War3333 ha scritto:
Confermo, putroppo non posso fare screenshot al momento che il canale da Velo Veronese si riceve benissimo.
Io qui a VR sotto le Torricelle, Telearena sul 46 non l'ho mai preso, ma in altra abitazione a Isola della Scala dove lo prendevo fortissimo da Velo da un po di giorni era sparito. Ora non so perchè sono a Vr
 
hvr ha scritto:
molto strano, sia io da mantova che mia mamma da verona non lo prendiamo affatto!

a sto punto mi sa che han qualche apparato rotto sul ripetitore e magari non se ne sono accorti ( certo che alla mail di qualche giorno fa che ho fatto, manco si son degnati di rispondere)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso