• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cdman ha scritto:
7 gold in digitale la trovo all'interno del mux di reteveneta:

ch 22 | 482 Mhz | pol o | Reteveneta Dvb |S. Giovanni in Monte | Mossano |VI

mentre l'analogico di 7 gold mi arriva ovviamente da Velo Veronese
che altri canali ci sono nel mux? comunque dovrei prender 7gold ch 49 se non ricordo male in analogico.
 
Con antenna puntata su Velo, mai ricevuto Telearena in digitale ed in analogico era qualcosa di osceno...

Comunque, noto con molto piacere che Teletutto ha digitalizzato il suo 48 da Fumane. Mux con Teletutto, Brescia Telenord, TT News, PalcoTV, Radio Bresciasette e Radio Classica Bresciana.
 
Progressive ha scritto:
che altri canali ci sono nel mux? comunque dovrei prender 7gold ch 49 se non ricordo male in analogico.

in quel mux ci sono:

7 GOLD
LA10
LA VENETA
RETE VENETA
BASSANO TV
BELLUNO TV
PADOVA TV
ROVIGO TV
TREVISO TV
VENEZIA TV
VERONA TV
VICENZA TV
LA PADOVANA
LA TREVIGIANA
LA VENEZIANA
LA VERONESE
LA VICENTINA
SPORTITALIA24
NEWBOX

per quanto riguarda il mux Telearena , mentre quando ho fatto lo screenshot della schermata dove la qualità era a zero e il segnale assente, perdura ancora l'assenza del segnale ed ora; mentre prima la potenza era stabile a circa 100% ora inizia a oscillare di continuo:
http://www.youtube.com/watch?v=nBMucf3AUGE
 
Piova ha scritto:
Comunque, noto con molto piacere che Teletutto ha digitalizzato il suo 48 da Fumane. Mux con Teletutto, Brescia Telenord, TT News, PalcoTV, Radio Bresciasette e Radio Classica Bresciana.
Tra l'altro adesso con l'antenna verso fumane ho notato che anche il 51 di primarete/telecolor è in digitale.
 
Non sapevo che gli sloveni switchassero direttamente in DVB-T2 (mpeg4), come sempre noi italiani siamo sempre all'avangurdia :D
 
Ragazzi su Canale 5 c'e' Nando!!!!
In pratica su striscia hanno fatto vedere che una veciota è andata dal gabibbo che a sua volta l'ha portata in piazza da nando, poi nando è andato a casa della veciota e gli ha spiegato tutti i collegamenti :D
Se l'avesse visto mia nonna adesso starebbe chiamando il gabibbo per farsi mandare nando :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=mP1akmgkTe4
 
Ultima modifica:
gatto13 ha scritto:
panettone sul canale e8 ma nessuna misura !!! voi sapete qualcosa?

E' il MUX di Europa 7 cha da giovedì trasmette da M. Venda.
E' ricevibile solo con decoder per DVB-T2.
 
cixpy ha scritto:
Da San Giorgio di Mantova(4km dal centro citta) il mux 46 di TeleArena io continuo a vederlo senza nessun problema da parecchi giorni,
Tenete presente che ho la banda 5(una 90 elementi)puntata a nord cioe verso Velo,torricelle.............questo per dare ulteriore aiuto nel capire la situazione ad altri utenti del forum che ne lamentano la mancata ricezione.

Molto strana la cosa....da casteldario che e' vicinissimo a s.giorgio io non prendo piu il mux telearena (da martedi scorso) anche tuttora zero. Prendo benissimo invece telearena analogico.
antenne sempre puntate su velo/torricelle.
mah....sempre piu mistero....
 
hvr ha scritto:
Molto strana la cosa....da casteldario che e' vicinissimo a s.giorgio io non prendo piu il mux telearena (da martedi scorso) anche tuttora zero. Prendo benissimo invece telearena analogico.
antenne sempre puntate su velo/torricelle.
mah....sempre piu mistero....

abbondantemente strana
 
moky78 ha scritto:
A me sembra inutile, dato che tutti i decoder oramai hanno la canalizzazione europea..

forse sui primi decoder usciti , può essere utile ma neanche tanto poi
 
giopad ha scritto:
Ho letto questo articolo di cui indico il link:
http://corrieredelveneto.corriere.i...to-rovescia-lo-switch-off-1804212529503.shtml
L'articolo termina invitando nel post switch-off a fare un reset del proprio decoder e di impostare come "Germania" nella ricerca canali.
E' disinformazione o un giusto consiglio....?
Grazie per le risposte in merito.

Si riferisce a decoder vecchi più di 2 anni. Più che un reset di fabbrica, bisogna rifare la sintonizzazione dei canali. Provare prima con quella automatica, per rendersi conto di quanti e di quali canali si riescono a ricevere.
Bisognerà fare questa operazione molto spesso (anche giornalmente) finchè tutto il Veneto non sarà all digital.
Poi dipende anche da dove si abita. Se abitate a pochi km dalla mia regione, dovrete aspettare che anche noi completiamo lo switch off per avere una situazione definitiva.
Il reset di fabbrica si fa solamente se il decoder si impalla o si blocca.
 
Capodistria

salute ha scritto:
I sloveni gia trasmettono in mpeg4 ma in dvb-t1
Ciao da Ste73,prova a dare un occhio lunedi' 22 alle ore22.30 c'e' lo switch off sul Mte Nanos ch27 in Mpeg4.Un po' di effetto dvb dovresti averlo.
 
ste73 ha scritto:
Ciao da Ste73,prova a dare un occhio lunedi' 22 alle ore22.30 c'e' lo switch off sul Mte Nanos ch27 in Mpeg4.Un po' di effetto dvb dovresti averlo.

Guarda che in Slovenia stanno già trasmettendo in DTT. Sono in anticipo di 3 settimane con la copertura dei ripetitori. Passano dal 51 al 27 con una potenza di 5Kw (il massimo). il 1 dicembre invece ci sarà lo s.o. ufficiale con tutte le altre emittenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso