gnospaloso
Digital-Forum Junior
ma i decoder t2 si trovano?
ciao ma i decoder dvb-t2 si trovano? quanto costano? grazieeee
ciaooo manca poco ormaii
ciao ma i decoder dvb-t2 si trovano? quanto costano? grazieeee
ciaooo manca poco ormaii
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il decoder 7box costa euri 129 iva inclusa.gnospaloso ha scritto:ciao ma i decoder dvb-t2 si trovano? quanto costano? grazieeee
ciaooo manca poco ormaii
C'è anche un abbonamento da pagare per vedere i canali trasmessi.ste73 ha scritto:Il decoder 7box costa euri 129 iva inclusa.
http://www.europa7.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3:7-box&catid=3:7-box
ciao.
salute ha scritto:C'è anche un abbonamento da pagare per vedere i canali trasmessi.
foxtre ha scritto:Non vorrei essere ripetitivo, ma a 9 giorni dallo switch-off sarebbe ora che il sito del Ministero venisse aggiornato con il Veneto.
Spero che da domani anche su fub.it si muova qualcosa.
Qualcuno manco sa che si dovrà passare...volpe3 ha scritto:Nella mia città certa gente è un po' confusa della data ufficiale, non sanno bene il giorno :S
Fran101 ha scritto:Qualcuno manco sa che si dovrà passare...
Qualche giorno fa ho sentito un commesso in un negozio di elettronica che diceva che il Veneto switcherà il 30 Dicembre...![]()
anche i giornalisti delle tv coinvolte sono confusi, qualche giorno fa in un servizio di A3News, edizione di treviso, la giornalista riportava come data dello switch di Treviso città il 6 dicembrevolpe3 ha scritto:Nella mia città certa gente è un po' confusa della data ufficiale, non sanno bene il giorno :S