Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Mi sembra strano perchè in cucina non risintonizzo da un po'. Con l'antenna da questa parte potrebbe essere al massimo un posto adiacente, se fosse su torricelle mi arriverebbe uguale, ma penso arriverebbe anche a te ancora meglio.
Comunque è questo

Ma da San Bonifacio cosa credi che possa ricevere da Torricelle l'amico. Vedo che c'è scarsa conoscenza orografica del territorio e della geografia. Dovrebbe avere le antenne verso ovest!!!

Come è stato scritto in precedenza potrebbe essere un problema dei pannelli che emettono il segnale verso est.

Qua a Montecchio da Torricelle riesco a prendere e neanche tanto nitido solo telepace.

lucchini01 ha scritto:
Mah strano qui nel veronese nessuno la vede. Sei sicuro che la prendi da Velo??

Da qui Velo veronese, torricelle e tre croci (dove arrivano i Timb) sono a pochissimi gradi, quindi con esattezza non posso dirlo.
Cercando il picco di segnale col rotore proprio adesso noto che devo spostare l'antenna proprio verso il 61 di mediaset dtt delle torricelle.
Quindi non so se abbiano davvero dei pannelli che non funzionano bene o abbiano temporaneamente trasferito la trasmissione ad un altro ponte adiacente meno potente.

Per quando riguarda san bonifacio, per diletto mi sposto spesso verso vicenza e padova e so dove sia, è stata una sbadataggine non aver pensato che probabilmente avete l'antenna non verso ovest :)

Anche qui nella bassa veronese è 3-4 giorni che Telearena da Velo non è più ricevibile (o almeno il segnale c'è ma non lo riesce a codificare)... Quindi se nell'alto mantovano si riceve evidentemente c'è qualcosa che ci sfugge...

Ultima modifica:
thomasmetal ha scritto:
Anche qui nella bassa veronese è 3-4 giorni che Telearena da Velo non è più ricevibile (o almeno il segnale c'è ma non lo riesce a codificare)... Quindi se nell'alto mantovano si riceve evidentemente c'è qualcosa che ci sfugge...

Ok errorone mio, non ricevo più Telearena.
Anzi con una delle antenne infilata nella quinta banda mi arriva pure discreto il Mux di Antenna 3 dal Bresciano.

War3333 ha scritto:
Ok errorone mio, non ricevo più Telearena.
Anzi con una delle antenne infilata nella quinta banda mi arriva pure discreto il Mux di Antenna 3 dal Bresciano.

E' diventato un bel caso questo. Con l'antenna verso torricelle io qua continuo a vederlo. questa è la tv di sopra:

certo che fa più schifo del solito.

anche io è da una settimana che ricevo male telearena ma credo che sia solo qualche problema pre so

probabilmente si riferisce all'analogico

Ultima modifica:
Ma quando verrà aggiornato il sito del ministero con l'elenco comuni e ripetitori coinvolti del Veneto? Spero non il giorno prima dello switch..

Ultima modifica:
christibeta ha scritto:
non in analogica fa sempre schifo in digitale ogni tanto salta l'audio poi compaione righe ...in somma si vede male...ma succede per tipo 10 sec al minuto come una cosa ridondante

capito ti fa la stessa cosa che faceva a me il giorno prima che sparisse del tutto

Progressive ha scritto:
Dovrei prender dallo ripetitore ma io 7gold su dtt non l'ho ricevo! :crybaby2:

7 gold in digitale la trovo all'interno del mux di reteveneta:

ch 22 | 482 Mhz | pol o | Reteveneta Dvb |S. Giovanni in Monte | Mossano |VI

mentre l'analogico di 7 gold mi arriva ovviamente da Velo Veronese

cdman ha scritto:
capito ti fa la stessa cosa che faceva a me il giorno prima che sparisse del tutto

Qualcosa deve stare succedendo sicuramente, improvvisamente dopo mesi di ricezione saltuaria e ultimamente di NON ricezione ho un 23 Rai DVB A Lombardia perfetto e fruibile!
inoltre Segnalo che Teletutto sembra non essere riuscito a far arrivare il suo segnale digitale sul canale 66 ma si è vendicato sul 48 da Monte Fumane che prendo perfetto da ieri sera (o perlomeno ieri sera me ne sono accorto)

War3333 ha scritto:
inoltre Segnalo che Teletutto sembra non essere riuscito a far arrivare il suo segnale digitale sul canale 66 ma si è vendicato sul 48 da Monte Fumane che prendo perfetto da ieri sera (o perlomeno ieri sera me ne sono accorto)
E' nuovo nuovo il 48 caspita! L'ho appena sintonizzato anch'io e proprio adesso su brescianews stanno parlando dei disagi sul digitale terrestre ^^

Telearena ok

Progressive ha scritto:
Anch'io sono tra i fortunati che telerena lo riceve sia in analogico ma sopratutto in dtt.

Da San Giorgio di Mantova(4km dal centro citta) il mux 46 di TeleArena io continuo a vederlo senza nessun problema da parecchi giorni,
Tenete presente che ho la banda 5(una 90 elementi)puntata a nord cioe verso Velo,torricelle.............questo per dare ulteriore aiuto nel capire la situazione ad altri utenti del forum che ne lamentano la mancata ricezione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso