• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sbaglio o antenna 3 si vede peggio rispetto a prima di approdare alla frequenza 42?
Il bitrate (sia video che audio) è superiore rispetto alla versione che c'era nei Mux del Consorzio Reti Nordest.
Però la qualità finale è peggiore perché, prima dell'inserimento nel Mux Reteveneta, il segnale che parte da San Biagio di Callalta ed arriva alla sede di Reteveneta subisce un passaggio analogico. E si nota davvero tanto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Il bitrate (sia video che audio) è superiore rispetto alla versione che c'era nei Mux del Consorzio Reti Nordest.
Però la qualità finale è peggiore perché, prima dell'inserimento nel Mux Reteveneta, il segnale che parte da San Biagio di Callalta ed arriva alla sede di Reteveneta subisce un passaggio analogico. E si nota davvero tanto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

certo che dagli articoli non si capisce una beata mazza, pare che per la parte informazione sia già tutto nelle mani di jannacopulos ma la restante parte? un'altra settimana di attesa? ma che stanno combinando? boh
 
ma sbaglio o antenna 3 si vede peggio rispetto a prima di approdare alla frequenza 42?

secondo voi jannacopulos trasformerà antenna 3? la farà morire e passerà tutto e tutti a reteventa? farà ringiovanire antenna 3 e chiuderà reteveneta? mah chissà

Piu che altro mi sto preoccupando di Canale 68, come mai non viene più trasmesso un tg da quando ha cambiato frequenza? I telegiornalisti Tich ecc che fine hanno fatto?
 
Resta da capire se la parte di diritto d uso del consorzio ex antenna 3 che dovrebbe essere di Panto( non era compresa nella vendita) che fine fa
 
Resta da capire se la parte di diritto d uso del consorzio ex antenna 3 che dovrebbe essere di Panto( non era compresa nella vendita) che fine fa

mi toccherà vedere bacialli in contemporanea con focus sia su antenna 3 che su reteveneta, ci scommetto non so cosa...
 
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 51), "TELE CAMPIONE" (LCN 75, trasmetteva "Primarete Lombardia") è stato rinominato in "TLC75 TeleCampione" ed ora trasmette l'omonima emittente.
Anche la copia, con stessi PID Video/Audio, "Primarete 184" (LCN 184, trasmetteva "Primarete Lombardia") è stata rinominata in "TLC75 TELECAMPIONE" ed ora trasmette l'omonima emittente.
Infine, "SHOPPING. TV" è stato rinominato in "ROMI. O", si è spostato dal LCN 164 al LCN 298 ed ora trasmette "ARTE MODA" (non è una copia, poiché ha PID Video/Audio diversi).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 51), "TELE CAMPIONE" (LCN 75, trasmetteva "Primarete Lombardia") è stato rinominato in "TLC75 TeleCampione" ed ora trasmette l'omonima emittente.
Anche la copia, con stessi PID Video/Audio, "Primarete 184" (LCN 184, trasmetteva "Primarete Lombardia") è stata rinominata in "TLC75 TELECAMPIONE" ed ora trasmette l'omonima emittente.
Infine, "SHOPPING. TV" è stato rinominato in "ROMI. O", si è spostato dal LCN 164 al LCN 298 ed ora trasmette "ARTE MODA" (non è una copia, poiché ha PID Video/Audio diversi).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Quindi adesso dai Colli Euganei non viene più trasmesso Primarete 184 oppure ha cambiato frequenza ?
 
Purtroppo concordo con gherardo le tv nostrane sono come o nostri incopetenti politici corse ci vorrebbe un referendum ?😝😝😛😍😒
 
Segnalo che, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 23), è stato aggiunto France 24 (LCN 241).

E, nel Mux La 9 (UHF 51), è stata aggiunta l'emittente radiofonica "RADIO NEWS 24" (LCN 751). Al momento va in onda un tono audio continuo di test.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Su Canale 78 durante Arte Tivù c'è un avviso dove annunciano che Arte Tivù, Artepertutti e Collezione Orler stanno facendo offerte speciali per sostenere l'avvio di Arte Network, al via dal 15/1/2017.
Artepertutti non me lo ricordo, che roba è? Arte Network invece dovrebbe essere un nuovo canale unico.. vedremo :eusa_think:
 
Sarà sicuramente collegato al canale satellitare, che è già partito da alcune settimane su Arte Channel (magari in test). Il canale si chiama proprio Arte Network e in alto a destra c'è AxT quindi Arte per tutti ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso