• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto ho notato che il segnale del mux Ies Tv CH 53 UHF, è ultimamente molto instabile, sulla Lcn 74 di Ies Tv è ora presente un canale denominato "In Forma 74" se non erro.
 
Mi correggo.. Non avevo letto che ci si riferiva a 7 gold da Monte Mario e non da monte cavo.. Latina e Aprilia ricevono da Monte cavo.. 😨
 
A proposito, ancora non hanno ripristinato Canale 10 nel mux Romauno, ma cosa combinano?
 
Finito l'accordo tra ITR e 7 Gold? Il logo di rete ora presenta il solo logo di ITR, inoltre hanno rinominato la pagina facebook (da ITR 7GOLD a ITR radiotv) e aggiornato il logo nelle immagini di profilo e copertina
 
Ultima modifica:
Finito l'accordo tra ITR e 7 Gold? Il logo di rete ora presenta il solo logo di ITR, inoltre hanno rinominato la pagina facebook (da ITR 7GOLD a ITR radiotv) e aggiornato il logo nelle immagini di profilo e copertina
Sul mio TV il canale Genius lcn240 ch 29 si prende il 7 estromettendomi la7. Se sintonizzo manualmente tralasciando la sua frequenza il 7 va a la7, appena sintonizzo il canale 29 succede lo scambio. Che può essere?

P.s. sono a Roma
 
Ultima modifica:
Finito l'accordo tra ITR e 7 Gold? Il logo di rete ora presenta il solo logo di ITR, inoltre hanno rinominato la pagina facebook (da ITR 7GOLD a ITR radiotv) e aggiornato il logo nelle immagini di profilo e copertina
Se fosse così, addio per sempre ad ogni speranza di ricevere prima o poi 7Gold anche qui a Civitavecchia (Roma), è dal 2007 che non riceviamo più alcuna programmazione di questa syndication, che jella. :(
 
Se fosse così, addio per sempre ad ogni speranza di ricevere prima o poi 7Gold anche qui a Civitavecchia (Roma), è dal 2007 che non riceviamo più alcuna programmazione di questa syndication, che jella. :(
Per ora sembra che ITR sia uscita dal gruppo 7 gold,poi vedremo se è cosi' oppure no!
 
Per scoprirlo contattateli via email, ad ogni modo, è una bella fregatura in zone del Lazio dove 7Gold Lazio non copre e non ha impianti, a parte la mia zona dove ne Itr Sora e ne 7Gold Lazio, sono stati mai presenti, ma anche dove solo copriva Itr Sora, addio per il momento a 7Gold, che fregatura.
 
Che sfortuna, l'unica speranza di riavere in qualche modo 7Gold anche per l'area di Civitavecchia (Roma), si è andata a far "friggere". :(
 
Ora senza 7 gold è un mux che sicuramente non vedrò più! Pazienza ce ne faremo una ragione!!
La programmazione di ITR comunque non è male, spesso trasmette film e anime di nicchia, quindi per quanto mi riguarda credo che continuerò a buttarci un occhio di tanto in tanto, come facevo prima a prescindere da 7Gold, idem per gli altri due canali ITR Ragazzi e ITR Magazine.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso