• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad ogni modo, progressivamente perderà di molto la programmazione di Itr Sora, visto che ha terminato accordo con 7Gold.
 
Al loro posto stanno trasmettendo film e anime, cosa che già facevano ma ora per forza di cose sarà in maniera più massiccia. Perderanno quella fascia di telespettatori che seguiva il canale appositamente per le trasmissioni sportive di 7Gold.
 
Al loro posto stanno trasmettendo film e anime, cosa che già facevano ma ora per forza di cose sarà in maniera più massiccia. Perderanno quella fascia di telespettatori che seguiva il canale appositamente per le trasmissioni sportive di 7Gold.

Verissimo. Ora dalle nostre parti 7 gold è visibile solo su Canale 9 di Napoli, per chi riesce a prenderlo dal Faito (io sono con l'antenna sul balcone).
 
Ora con la cessazione dell'accordo da parte di Itr Sora con 7 Gold, in molte zone del Lazio dove 7 Gold Lazio non ha impianti e non copre, ci si ritroverà ancora una volta a non ricevere più 7 Gold.
 
Corry744, capisco il tuo sconforto ma fattene una ragione. Io per esempio il mux 7 Gold non lo ricevo sul 32, perché disturbato, ma pazienza. A volte lo vedo in diretta Facebook, sulla pagina 7gold sport.
 
Ciao Paolo1969, quello è un altro discorso in streaming su Facebook a parte trasmissioni sportive (e neanche tutte) il tutto finisce li, per intera programmazione chi non lo riceve o non ha copertura si attacca purtroppo comunque e per il Lazio ora l'assenza con la cessazione dell'accordo Itr Sora- 7 Gold del relay, sarà molto incisiva per chi seguiva spesso 7 Gold.
 
Sul mio TV il canale Genius lcn240 ch 29 si prende il 7 estromettendomi la7. Se sintonizzo manualmente tralasciando la sua frequenza il 7 va a la7, appena sintonizzo il canale 29 succede lo scambio. Che può essere?

P.s. sono a Roma

TV cinese? Sei l unico ad avere questo strano comportamento... prova a ripartire dalle impostazioni di fabbrica
 
Ciao Paolo1969, quello è un altro discorso in streaming su Facebook a parte trasmissioni sportive (e neanche tutte) il tutto finisce li, per intera programmazione chi non lo riceve o non ha copertura si attacca purtroppo comunque e per il Lazio ora l'assenza con la cessazione dell'accordo Itr Sora- 7 Gold del relay, sarà molto incisiva per chi seguiva spesso 7 Gold.
Lo so, ma cosa bisogna fare? Se non è interessato ad aumentare la copertura, non si può fare niente. Io per esempio per riceverlo probabilmente dovrei cambiare antenna, ma preferisco rimanere così.
 
Si purtroppo per ora ogni speranza è svanita, attendiamo il 2022, sperando che in T2 venga risolto nel Lazio anche il problema di copertura di 7Gold.
 
Ma sul 107 c'è già la7... non è che si sposta lì quando carichi il 29!
 
TV con sw palesemente bacato. Ma hai fatto la prova di riportare a condizioni di fabbrica e caricare SOLO il 29 con sintonia manuale
 
TV con sw palesemente bacato. Ma hai fatto la prova di riportare a condizioni di fabbrica e caricare SOLO il 29 con sintonia manuale

l'ho fatta adesso ed è andata ok.
Per la verità ho avuto l'impressione che sintonizzando il 29 i canali andassero tutti su numerazioni da 850 in su e quindi temevo che col reset fosse saltata L'LCN.
poi ho sintonizzato il 59 e tutto è andato a posto, poi ho sintonizzato gli altri mux che mi interessano e adesso ho la7 sul 7 e genius su 240.
Forse però la storia del 850 è solo un'impressione, magari non ho visto bene.
Un altro dubbio: l'altro ieri avevo dovuto sintonizzare comunque il ch29 perchè conteneva il 171 che è un canale che mi interessa: oggi invece ho visto che il 171 sta altrove (mi pare sul 40).
Mi sembra strano che abbia cambiato mux, penserei che ricordo male, ma se fosse stato davvero sul 40 non avrei avuto necessità di sintonizzare il 29 che mi creava quel problema: boh!
Comunque ora tt ok.
Grazie mille
 
Mux I.T.R. Sora

Eliminata dal mux I.T.R., Genius240 che occupava la LCN 240.
Attualmente, il mux comprende :

LCN 65 Acqua
LCN 90 I.T.R.
LCN 94 Extra TV
LCN 272 I.T.R. News
LCN 273 SL 48 DUE
LCN 623 I.T.R. Ragazzi
LCN 684 I.T.R. Magazine
no LCN Test HD
no LCN Radio Dolcemusica
no LCN Extra Radio
no LCN Radio Evangelo

ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso