• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che c'entra? Hai detto che genius ti va a finire sul 7. Se genius avesse effettivamente per errore preso la lcn 7 penso che qualcuno interverrebbe subito presso l'emittente per evitare grane piu grosse... Se invece è il tuo televisore cinese che te li piazza ad Minchiam in assenza di lcn il problema è ben più circoscritto. .. non ti pare?
 
Ad ogni modo se un altro canale occupa la posizione Lcn 77 di 7Gold Lazio, mi sembra strano.
 
@Corry744 Inutile continuare a dire le stesse cose sia su questo thread che in quello di 7Gold. Aspettate qualche giorno... e segnalate a cose risolte. Inutile parlarne se da giorni ripetete sempre le solite cose... ;)
 
Ma che c'entra? Hai detto che genius ti va a finire sul 7. Se genius avesse effettivamente per errore preso la lcn 7 penso che qualcuno interverrebbe subito presso l'emittente per evitare grane piu grosse... Se invece è il tuo televisore cinese che te li piazza ad Minchiam in assenza di lcn il problema è ben più circoscritto. .. non ti pare?

Forse non sono stato chiaro.
nel link che ti avevo postato un "addetto ai lavori" dice:
ch 32 nome 7gold ma in onda radio Italia TV verificato con lo strumemto

quindi il problema è reale e quindi è perferttamente inutile che io risintonizzi.
Quanto a Genius ed lcn 7, Genius ha abbandonato il mux in questione, evidentemente qualche problema c'era anche se poi magari il tv thes amplificava il problema.
Comunque se non è necessario (e in questo caso non lo è) preferisco non risintonizzare.
Se vaii sul thread di 7gold https://www.digital-forum.it/showthread.php?97855-Discussioni-su-7Gold&p=5647391&viewfull=1#post5647391 trovi altri post che confermano la situazione e finchè non sistemano c'è poco da fare, credo, e, come dice ALE è inutile continuare a dire le stesse cose sia su questo thread che in quello di 7Gold.

Grazie
 
Speriamo presto in una buona risoluzione del problema tecnico per 7Gold Lazio e chissà a questo punto anche per Itr Sora.
 
Forse non sono stato chiaro.
nel link che ti avevo postato un "addetto ai lavori" dice:
ch 32 nome 7gold ma in onda radio Italia TV verificato con lo strumemto

quindi il problema è reale e quindi è perferttamente inutile che io risintonizzi.
Quanto a Genius ed lcn 7, Genius ha abbandonato il mux in questione, evidentemente qualche problema c'era anche se poi magari il tv thes amplificava il problema.
Comunque se non è necessario (e in questo caso non lo è) preferisco non risintonizzare.
Se vaii sul thread di 7gold https://www.digital-forum.it/showthread.php?97855-Discussioni-su-7Gold&p=5647391&viewfull=1#post5647391 trovi altri post che confermano la situazione e finchè non sistemano c'è poco da fare, credo, e, come dice ALE è inutile continuare a dire le stesse cose sia su questo thread che in quello di 7Gold.

Grazie

forse non sono stato chiaro io... non me ne può fregare di meno che all'interno del mux abbiano invertito i contenuti di 7 gold con quelli di radio italia...correggeranno loro...mica devi risintonizzare x questo.
Quello che mi preoccupava è l'affermazione che avevi fatto che genius ti andava a cadere sul 7 dopo la risintonizzazione...
E questo mi preoccuperebbe di più se fosse un loro problema, se invece capitasse solo a te su un tuo televisore "particolarmente stupido" invece pazienza.
Ha abbandonato il 29 ho letto ma non il 32... ma non posso verificare a distanza la lcn di genius inserita in tabella. (neanche nella tabella postata da Ale89 si vede...)
 
Ultima modifica:
forse non sono stato chiaro io... non me ne può fregare di meno che all'interno del mux abbiano invertito i contenuti di 7 gold con quelli di radio italia...correggeranno loro...mica devi risintonizzare x questo.
Quello che mi preoccupava è l'affermazione che avevi fatto che genius ti andava a cadere sul 7 dopo la risintonizzazione...
......)
ma rispondevo a te che mi avevi proposto di risintonizzare per risolvere il problema di 7gold
https://www.digital-forum.it/showthread.php?66145-Segnali-TV-nel-Lazio-(esclusa-Viterbo-e-parte-prov-)&p=5646953&viewfull=1#post5646953
quanto al genius, come avevo scritto, il problema si era risolto resettando il tv ma contemporaneamente alla sparizione di genius dal 29 (quindi per l'una cosa o per l'altra).
Il mio timore era che sul 32 potessi avere un problema analogo (per colpa del tv o del mux cambia poco ai miei fini), quindi ero restio a risintonizzare.
A maggior ragione quando è emerso che non poteva risolvere nulla perchè era un problema del mux.
Tutto qui
Grazie
 
ho il digitale tramite decoder sky non mi si vede più il canale 5180 tg norba24 sul digitale , avendo sky lo vedo sul satellite.

ma trasmette ancora sul digitale ? zona roma eur
 
Da alcuni giorni ko mux Ies TV ...

In teoria (non ho fonti) abbiamo perso da tempo l'ennesima tv regionale. Partita alla grande, IES TV aveva studi e programmazione di qualità. Poi piano piano la chiusura. Bellissimo il canale cinema e quelli musicali con le dirette. Poi il declino. E così alla lista di TeleStudio, Super3, RomaUno ecc ecc si aggiunge in qualche modo, IES Tv. Poi ci sono quelle che galleggiano, tipo T9 o TVR Voxson che non offrono più alcun tipo di programma interessante, almeno secondo me.
 
Si Ies Tv, ha chiuso purtroppo da tempo e con il T2 nel Lazio vedremo in futuro chi sopravviverà.
 
Veramente IEST TV come emittente e come gruppo televisivo da mo' che è morto e sepolto, da anni che ha chiuso.
E' rimasto solo il mux che è gestito dalla RMC, Rainbow Media Communication, di Emanuele Latagliata di Romit TV.
Ultimamente sulle ex LCN di IES TV stavano nascendo le nuove emittenti del gruppo FUORIONDA TV. Infatti da poco sulla LCN 74 trasmetteva la nuova INFORMA 74.
E dovrebbero nascere altri canali come è scritto nel loro sito: http://www.fuorionda.tv
 
Veramente IEST TV come emittente e come gruppo televisivo da mo' che è morto e sepolto, da anni che ha chiuso.
E' rimasto solo il mux che è gestito dalla RMC, Rainbow Media Communication, di Emanuele Latagliata di Romit TV.
Ultimamente sulle ex LCN di IES TV stavano nascendo le nuove emittenti del gruppo FUORIONDA TV. Infatti da poco sulla LCN 74 trasmetteva la nuova INFORMA 74.
E dovrebbero nascere altri canali come è scritto nel loro sito: http://www.fuorionda.tv
infatti! La mia segnalazione era relativa al mux, che è ko da alcuni giorni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso