• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrivato CT5000 HD combo plus

Per vedere gli altri canali in chiaro non hai bisogno di cam, e quando carichi il fw assicurati che sia quello alternativo e non l'originale, altrimenti non ti legge la tua scheda.
Ciao
 
t.mac ha scritto:
Ho il CT 5000 HD plus da alcuni giorni. ho provato il blind scan sui 16 Est - 10 est - 12,5 west - Ha trovato tutti i canali 'normali' e anche numerosi feed -
Il blind scan a differenza del 2100 plus permette solo di decidere la polarità V/H e il tipo della scansione (veloce con step 4MHZ o dettagliata con step di 2 MHZ) In modalità 'dettagliata' è molto piu lento del CT 2100 plus, ma molto preciso. Ovviamente non potendo discrimare tra canali FTA/Pay e fra TV/Radio poi si deve cancellate tutto quello che non serve.
A dispetto dei dati di SR (modalità DVB S2- QPSK e DVB S2 - 8PSK) dichiarati trova anche quelli + bassi ad esempio NBA TV sui 10 east con SR 7200 (trovato ma purtroppo Crypt) -
Il fatto che impedisca una scansione parziale da una frequenza di partenza ad una finale scelta dall'interessato costituisce,in particolar modo per un feedhunter,una gravissima manchevolezza. Aspettare minuti e minuti perchè venga compiuta un'intera scansione è proprio l'antitesi del (mio) modo di concepire il feedhunting. Posso capire che sia stato approntato per una fascia di pubblico a cui feeds e scansioni col blindscan (in modo neppure sofisticato) tangono poco o non in misura determinante; ma il fatto stesso di non poter decider da sè come imprimere una scansione parziale a livello di blindscan,con attese che per un comune mortale saranno normali ma per un feedhunter risultano bibliche ed insieme al dover eliminare tutto ciò che non interessa di volta in volta perchè non si possono selezionare le opzioni fra i canali fta,pay e radio,fanno di questo ricevitore,a mio avviso (e pensando a vari ammennicoli on board assolutamente pleonastici e ridondanti), un'occasione sprecata. Pollice verso a mio avviso per chi l'ha progettato e realizzato così.
 
@stanley : come non darti ragione, ho usato il blind scan sul 5000 HD plus solo un paio di volte e mi è bastato!!! Continuo ad usare il buon CT 2100 plus per i feed 'normali' mentre i feed HD li trovo 'sfruttando' il tuo (e di altri)lavoro sul feed hunter HD.
 
CT 5000 HD Combo + e SKY

Ragazzi buongiorno,

fresco possessore di CT da 3/4 gg... e di regolare abbo Sky, ho caricato fw 162p e tutto ok; poi ho paciugato un po' coi settings e ora non riesco + a vedere abbo nostrano. Ho provato a ricaricarlo, nisba.
Avete qualche suggerimento da darmi ?

Grazie in anticipo per la cordiale disponibilità
 
Prova a togliere tutte le CAM dal decoder.

A me capita che non si vedono i canali HD se c'e' una CAM inserita.

Bye
 
Ct 5000 Combo Plus non legge la scheda Sky

Ciao ragazzi.
Riprendo questo post per non aprirne altri.
Ieri ho provato ad inserire la tessera Sky 0001... e con caricato (nel decoder) il firmware 162p, però non riesco a visuliazzare nulla.
Mi sarebbe servito, visto che il Mysky è morto ed ho dovuto fare l'abbonamento a Medisetpremium per vedere la partita.

Ciao
 
Stesso decoder stesso tipo di card e si vede tutto se non ho altre CAM inserire negli slot CI e solo la CARD S*Y nell'apposito slot.
 
eduardo1982 ha scritto:
Stesso decoder stesso tipo di card e si vede tutto se non ho altre CAM inserire negli slot CI e solo la CARD S*Y nell'apposito slot.
Ed è questo quello che mi stranizza.
Stessa tua situazione, ma a me non fa vedere nulla....

Ciao
 
questo decoder è compatibile con la dragon cam? grazie.
 
Blind Scan su CT 5000 HD S

Ho letto tutti i post sul blind scan del CT 5000 HD combo plus, e mi chiedevo se questa funzione é anche implementata sul CT 5000 HD S, visto che anche lui ha il firm 1.62p . Se si qualcuno puo spiegarmi come si usa?
Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una risposta.
 
i due modelli (plus e precedente, il non-plus) hanno hardware differenti: non mi risulta che ci sia il blindscan sul 5000 prima versione.
 
ANDREMALES ha scritto:
i due modelli (plus e precedente, il non-plus) hanno hardware differenti: non mi risulta che ci sia il blindscan sul 5000 prima versione.

Grazie Andremales della tua risposta, infatti non mi sembra di averlo visto nel menu dello scanning, c'é soltanto auto, manuale e pid scan. Pensavo che forse il sistema auto era lo blind scan. Peccato che non é stato implementato sul CT 5000 HD S io l'ho acquistato perchè gia possiedo un lcd con ricevitore ddt e non mi serviva un decoder con ddt. Va beh! dovro tenermi aggiornato con i feeds pubblicati sul forum. :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso