• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrivato CT5000 HD combo plus

Nighteagle ha scritto:
Avete detto che il 5000 hd combo plus è compatibile con tessere mediaset,no?
Accesso ai servizi MHP,anche,giusto?
E quali cam sono compatibili , sono state provate altre oltre a quella samsung, che vadano bene con mediaset premium?
Purtroppo non posso sperimentare perchè ho abbandonato le tessere DTT ma dal poco che ho sentito e capito dovrebbe essere, nel caso di Mediaset Premium:

- Se ricevi dalle frequenze di servizio che ci sono sui satelliti in abbinamento alla cam dtt (Samsung e simili) non dovrebbero esserci problemi con diversi decoder CI solo che è una cosa temporanea.
- Nel caso del 5000 HD combo plus dicevano che è l'unico decoder compatibile con le cam dtt e la normale ricezione di Mediaset Premium dalle frequenze DTT ma non so se lo sia già attualmente o necessiti di aggiornamenti futuri.
- Allo stato attuale sul 5000 HD combo plus non è possibile caricare applicazioni MHP (io ho caricato l'ultimo fw 158p per Sky e non è possibile).

Ora mi chiedo: visto che il lettore smartcard integrato legge di tutto e di più, perchè non dovrebbe simulare direttamente lui la cam dtt che alla fine non sarà poi così diversa dalle codifiche Nagra, Irdeto, ecc... che si usano sul sat?
 
perchè i ricevitori vengono venduti in tutto il mondo ed ogni paese ha il suo abbonamento/abbonamenti alla pay tv con specifiche diverse, non è facile accontentare tutti,
gli sviluppatori (koreani)del fw dovrebbero andare in ogni paese a testare l'abbonamento o farlo testare ad altri
 
a quello che mi ricordo il problema sta nella gestione PPV, e precisamente nell'acquisto degli eventi. La CAM per il DTT non si deve limitare alla decodifica dei programmi criptati (cosa che potrebbe fare benissimo il lettore card interno), ma anche a poter gestire queste funzioni sulla smartcard. E solo questo dispositivo ha ricevuto il bollino di certificazione per la PayPerView DTT italiana.
 
Però tipo su Mediset Premium non dovrebbero neanche più esserci i singoli eventi da acquistare (o comunque se ci sono la stramaggioranza ha l'abbonamento).
 
il problema non è nel servizio che offre il broadcaster, alla data di oggi. Le specifiche per il DTT italiano impongono che un dispositivo "certificato" per la PayT italiana su DTT riesca a poter fare queste cose. E la CAM è l'unica (certificata dai nostri broadcaster) che riesce a farlo. Sarà sicuramente possibile implementarlo a livello firmware nel CT5000, ma chi glielo fa fare agli sviluppatori coreani di seguire una specifica diversa per ogni paese (in cui è venduto il decoder) ?
A livello tecnico, credo che se la smartcard è abilitata (quindi l'acquisto o l'abilitazione dell'abbonamento -chiamalo come vuoi ;) - è andato a buon fine) sia possibile vedere i programmi criptati DTT, quindi la decodifica effettivamente funziona. Però non posso verificarlo di persona, occorrerebbe qualche utente che ha fatto materialmente qualche prova. Per le prove, ovviamente va gestito l'acquisto o il rinnovo dell'abbonamento in un decoder DTT certificato (o in una CAM).
 
Il problema è anche che non si riesce ancora a trovare un ricevitore completo in grado di soddisfare tutte le diverse esigenze e aspettative,tipo digitale satellitare e digitale terrestre in alta definizione, magari pvr con hard disk, in grado di accedere ai servizi MHP e a pagamento (mediaset premium,la7).Questo sembrava adeguato,ma manca sempre qualcosa.
Vedremo il Dreambox 8000 HD PVR-DVD ;), ma costerà circa 1000 €:5eek:
 
Che voi sappiate, si riesce anche ad acquistare anche negli Stati Uniti ?

ciao
 
Una domanda ai possessori del CT5000 HD combo plus... avete provato se funziona il collegamento ethernet con il computer per poter vedere i programmi con VLC?
 
MISTERSAT ha scritto:
Una domanda ai possessori del CT5000 HD combo plus... avete provato se funziona il collegamento ethernet con il computer per poter vedere i programmi con VLC?
C'è nessuno che abbia fatto questa prova? :eusa_whistle:
 
chiarimento

Scusate da poco mi è arrivato il ct 5000hd plaus e devo dire che con la samsung cam il dtt mediaset va alla grande... ho anche preso una cam matrix revolutions per vedere sky. Ora la mia scheda sky ha il seriale con 1 ed ho aggiornato il firmware. I canali sky non me li fa vedere, avete dei suggerimenti?

P.S.
Oggi provo a collegare via ethernet un'access point per interfacciarlo con la mia rete wireless di casa, vi faccio sapere
 
Devi mettere il 158p(EMU),poi il tuo abbonamento di Sky lo inserisci nel lettore card del decoder,e la revolution la tieni come soprammobile:D
 
Scusa ma sto avendo problemi a reperirlo, ti è possibile postare un link per il download?
(le regole del forum te lo consentono?)
 
Ora che Sky permetterà coi loro di decoder di registrare anche le altre tracce audio e i sottotitoli, speriamo che si attivino anche i tecnici della CT per non perdere il passo dai myskyfobox.
 
MA questo prodigio di decoder mi sembra che ad esso puo' essere collegata la smart di mediaset per i suoi programmi ppw, vero??e soprattutto c'e' bisogno di una cam o basta immettere la smart-card nell'apposito slot?
...dico questo perche' sui siti parla di cam...grazie
 
ANGELO2 ha scritto:
MA questo prodigio di decoder mi sembra che ad esso puo' essere collegata la smart di mediaset per i suoi programmi ppw, vero??e soprattutto c'e' bisogno di una cam o basta immettere la smart-card nell'apposito slot?
...dico questo perche' sui siti parla di cam...grazie


Devi comperare una smarcam, inserirla in uno degli slot liberi e con la smart di mediaset puoi vedere i suoi programmi.
Ciao e alla prossima
 
Cam + La7

Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di un decoder combo DT e SAT.
Mi interessa in particolare che sia possibile acquistare un evento specifico con La7 sul digitale terrestre.

Qualcuno che ha questo decoder e la smarcam samsung comferma che tramite digitale terrestre si possono vedere i programmi criptati?
E se io volessi acquistare un evento specifico, lo posso fare con la smarcam oppure ho bisogno di un decoder con uscita modem (cosa che questo decoder non ha)?

Grazie a tutti per l'attenzione
 
Siccome mi sta per arrivare questo Ct hd 5000-C plus vorrei chiedervi un paio di cose:
- Se ho capito bene con l'ultimo fw la scheda Nds di Sky 0001 viene letta senza Cam semplicemente inserendola nel dec.
- La cam Samsung x il DDT abbinata alla tessera mediaset premium ti permette la visione dei canali terrestri in questione.

Quello che mi crucia (si dice?!) è: per vedere in chiaro gli altri canali satellitari (ho un dual feed 9° e 13°) ho bisogno di una Cam? se sì, quale? Una T-Rex? una Diablo? una Dragon? una Matrix?
Scusate ma non ci capisco piu nulla. Ho cercato ovunque nel forum, ma non l'ho mai trovato spiegato con chiarezza. Qualcuno può far luce su questa cosa gentilmente?

Grazie a chi saprà aiutarmi e complimenti per la qualità e competenza di tutti Voi.

Ciao :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso