• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrivato CT5000 HD combo plus

Via scart non mi pare che ci siano grossi miglioramenti di visione portando la risoluzione a 1080i, quindi vedresti uguale al 2100+.
 
asterixs ha scritto:
Con il mio 5000-s basta mettere pausa, fai quello che devi fare.....rischiacci play e riparte da dove hai interrotto, non so se e cosi anche per il tuo modello...prova non costa nulla by;)
Sì sì è proprio così! ;)
 
Ho letto il thread che ho trovato molto interessante, ad un certo punto si fa riferimento ad una cam samsung e a scheda mediaset, se ho capito bene vuol dire che nelle slot c.i. si può alloggiare anche una cam per il digitale terrestre?

Grazie e ciao.
Snork
 
In una mancanza (secondo me voluta) il CT mi ha fatto rimpiangere lo Skybox hd. Solo sui canali HD non c'è possibilità di fare zoom o portare le immagini in 4:3. Voi direte che me ne faccio... Con lo Skybox HD andavo al videoregistratore e col suo modulatore andavo da salotto a TV che ho in cucina che è 4:3 e non riconosce in automatico il 16:9. Ora se voglio vedere un canale HD con le giuste proporzioni devo per forza usare lo Skybox HD mentre per una registrazione da canale HD fatta col CT su hardisk non c'è nessuna possibilità se non vedermela per bene in salotto.
 
Clarke Teck 5000 HD Combo Plus + Abbonamento Sky

Sono nuovo del forum, ho letto la presentazione di Papu e allo stesso e a tutti i lettori del forum chiederei se mi potete dare alcune dritte per poter vedere sul decoder in oggetto il regolare abbonamento di Sky. Attualmente e' installato il firmware 1.53 e riesco a vedere solamente Sky cinema1 e pochissimi altri.
 
Snork ha scritto:
Ho letto il thread che ho trovato molto interessante, ad un certo punto si fa riferimento ad una cam samsung e a scheda mediaset, se ho capito bene vuol dire che nelle slot c.i. si può alloggiare anche una cam per il digitale terrestre?

Grazie e ciao.
Snork
Ciao Snork,guarda che questo puoi farlo pure con il C.T.2100 plusla cam samsung con scheda mediaset funge benissimo.
 
EMATOREL ha scritto:
Ciao Snork,guarda che questo puoi farlo pure con il C.T.2100 plusla cam samsung con scheda mediaset funge benissimo.

si parla di digitale terrestre, e cioè dei canali sintonizzati via tuner DTT interno. Il 2100 plus è solo satellitare, ed ogni tentativo di ricevere i mux del digitale terrestre via sat è non garantito oltrechè -casomai quei canali fossero temporaneamente disponibili- non consigliato.
 
ronin ha scritto:
Sono nuovo del forum, ho letto la presentazione di Papu e allo stesso e a tutti i lettori del forum chiederei se mi potete dare alcune dritte per poter vedere sul decoder in oggetto il regolare abbonamento di Sky. Attualmente e' installato il firmware 1.53 e riesco a vedere solamente Sky cinema1 e pochissimi altri.
Ciao, l'ultimo fw è il 155p.
 
...sulla mia richiesta di utilizzo cam per dtt mi riferivo a tuner dtt in effetti, ho poi letto in giro che ci sono altre chances via sat ma di durata non garantitata. A me comunque interesserebbe per La7. Se per quanto riguarda l'acquisto del decoder mi sembra che il vecchio sponsor abbia ancora i prezzi migliori, tralasciando ebay, per quanto riguarda le cam dtt ho visto che si viaggia fra i 50 e i 65 euro, ma non tutti le hanno, soprattutto i negozi reali.

Grazie a tutti, anche io ho deciso di farmi questo regalo per Natale, pensare che un mese fà stavo per convincermi a comprare il CT5000HD-S, ma grazie al forum ho fatto bene ad aspettare.

Ciao e auguri a tutti.
Snork
 
Altre due mancanze per quanto riguarda registrazioni e verie:
- non è possibile registrare i sottotitoli
- non è possibile trasferire per esempio da chiavetta USB ad hard-disk collegato al CT, documenti tipo immagini jpeg, mp3, ecc... Cioè bisogna ogni volta ricollegare l'hard-disk al PC.
 
Ciao Ragazzi, da utente pluriennale Dreambox 7000s e Myskyhd mi sto affacciando ora ora al CT 5000 HD Combo Plus che mi intriga parecchio...
Vorrei chiedere a voi tutti gentilmente un paio di cose:

1) Funzione Timeshift, esiste ?
2) In prospettiva, c'è anche il Tuner per i canali in alta definizione trasmessi su Digitale terrestre ?

Grazie a tutti, mi rivedro ' poi con calma il Forum per approfondimenti.
 
1) sì, viene fatto il timeshift utilizzando come base di registrazione l'hard disk via USB;
2) a quello che so la ricezione dei canali HD via digitale terrestre funziona regolarmente.
 
Papu ha scritto:
Altre due mancanze ...
La registrazione mantiene il doppio audio, o come succede per Myskyhd viene mantenuta solo la traccia audio in uso al momento della registrazione ?

Grazie
 
Avete detto che il 5000 hd combo plus è compatibile con tessere mediaset,no?
Accesso ai servizi MHP,anche,giusto?
E quali cam sono compatibili , sono state provate altre oltre a quella samsung, che vadano bene con mediaset premium?


Nell'occasione volevo postare le caratteristiche dettagliate,che magari possono essere utili:

Clarke Tech 5000 HD COMBO PLUS Ethernet + ESata + 2USB 2 High Definition Tuners:

DVB-S/DVB-S2 Satellite & DVB-T Terrestrial compliant (MPEG2 / MPEG4 / H.264) Video resolution 576i & 576p, 720p & 1080i supported 1 Smart Card Reader & 2 Common Interfaces (2CI) HDMI & Component Output (YPbPr) with Hardware Upscaler to Improve Picture Quality.. Very Fast & Detailed Hardware Blind Search (power scan) Ethernet Communication Port eSATA Port 2x USB Ports ( 1x Front + 1x Rear Ports) 10,000 TV & Radio Channels USB 2.0 PVR Ready via USB External Device USB PVR Features: Rewind/Forward, Slow Motion Rewind/Forward, Timeshift (Pause Live TV) & Record Scrambled/Free-To-Air (FTA) Channels & Record current channel and playback a recording at the same time Music player & JPEG viewer via USB 2.0 Fast Software & Channel List download via USB 2.0 2 Scart Outputs with RGB Support Fully Featured VFD text Front Panel Display Super sensitive tuner for very weak signals Dolby Digital Optical S/PDIF Dolby Digital by HDMI S-Video Output DiSEqC 1.0 / 1.1 / 1.2 & 1.3 (USALS) compatible Auto Navigation system – select as many satellites as you want to search On-screen display with true full color resolution Enhanced 16 Favorite channel groups Channel control by: Favorites, Lock, Skip, Move & Delete Channel sort by: All, Alphabet, Transponder & CAS Parental, Installation & Receiver Lock Multilingual OSD Menu: English, Spanish, Portuguese, French, Dutch, German, Italian, Turkish, Arabic, Russian, Greek, Czech, Romanian, Persian Fast & Easy-To-Use Menu System Extended EPG and program reservation on EPG Teletext & Subtitle by OSD and VBI Last channel memory function Factory default channel list Various games Software & channel list upgrade via RS-232C: PC to STB, STB to PC, STB-STB and USB Zoom function on Pause & Live channel Multi picture display SCPC & MCPC receivable from C/Ku band satellites LNBs supported: Universal, Single, Single S & C band wideband LNBs 4:3 & 16:9 Screen Formats 90-250V AC 50/60 Hz LNB Short Circuit protection onboard Software & channel list upgrade via RS-232C: PC to STB, STB to PC, STB-STB and USB
 
Ultima modifica:
bilamour ha scritto:
La registrazione mantiene il doppio audio, o come succede per Myskyhd viene mantenuta solo la traccia audio in uso al momento della registrazione ?

Grazie
C'è solo la traccia al momento della registrazione. Spero che per qualche strano motivo non mi registri la traccia 2 se imposto una registrazione in automatico.
 
Forse faccio una domanda un po' banale, ma ho girato un po' sul Forum e non ho trovato informazioni a supporto.
Mi sembra di capire che su questa fascia di decoder oltre al CT 5000 HD Combo Plus ci sia anche il Vantage 7100 HD Combo.

Qualcuno ha del materiale comparativo ?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso