• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale migliore lcd o plasma ?

lucarino

Digital-Forum Master
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
803
Devo regalare a mia sorella che si sposa un tv.

spesa max 1700 €

42 o 46 "

io sono un amante della panasonic

ma voi cosa consigliate ?
 
Io consiglio un bel Panasonic VIERA TH 46PZ85E :D
 
salve, scusate l'intrusione, io dovrei acquistare un televisore Toshiba Z o ZV entrambi 42", vorrei sapere qual'è il migliore?
 
Progressive ha scritto:
Se vuoi prender panasonic aspetta i neo-pdp... dovrebbero uscir nelle prossime settimane.

Confermo, se hai fretta tra 1-2 settimane trovi la serie g10 panasonic, stai tranquillamente sotto i 1700 euro per un 50" tx-p50g10e , il panasonic shop lo da a 1699 euro, di sicuro nei centri commerciali lo trovi a meno, calcola che lo stesso tx-p42g10e nello shop e' a 1199 euro, ma gia' lo trovi a meno di 1000 :)
Se non hai fretta aspetta la serie V di panasonic che esce a giugno , dovrebbe costare 200 euro in piu' della serie G.
Ciao
 
Progressive ha scritto:
Anche se personalmente mi hanno detto i neo pdp... perchè non avranno l'orbiter fondamentale per i plasma!!:sad:


come LCD panasonic fa solo schermi da 37"?come misura massima!
 
Fra

TH-42PZ85E (compresa CAM per pay-tv digitale): 1.089
TX-P42G10E: 979
TH-42PZ80E: 909
TH-42PZ8E: 830
TX-P42X10: 753


Quale consigliate

Sono compatibili 24p?
 
Ultima modifica:
Ciao, io ero orientato verso philips 47 ambilight o sony 46W5500 (entrambi lcd), poi invece 3 giorni fà ho comprato il nuovo panasonic 46G10E, con i nuovi pannelli G12 dalla aumentata luminosità e consumi migliorati: uno spettacolo per qualità, sia con ottimi segnali video, che canali analogici "scarsi": è la cosa che mi ha meravigliato di più.
SE vuoi ti dico di più.
Ciao
 
Ho comprato anch'io il 42G10E!!!
Mi è arrivato ieri! Fantastico davvero!!!!
 
mamosoft ha scritto:
Ho comprato anch'io il 42G10E!!!
Mi è arrivato ieri! Fantastico davvero!!!!

io stavo aspettando una recensione ufficiale prima di valutare se prendere la serie G10, vedo che la differenza con la serie g15 e' il deep color e in piu' ha il pannello a 12 bit invece dell'8 bit del g10.
 
mamosoft ha scritto:
Ho comprato anch'io il 42G10E!!!
Mi è arrivato ieri! Fantastico davvero!!!!
Per me un pò deludente... siccome è la prima generazione di plasma prodotta in collaborazione con Pioneer m'aspettavo come minimo essendo una funzione vitale, la funzione Orbiter! :icon_rolleyes:
 
Progressive ha scritto:
Per me un pò deludente... siccome è la prima generazione di plasma prodotta in collaborazione con Pioneer m'aspettavo come minimo essendo una funzione vitale, la funzione Orbiter! :icon_rolleyes:

orbiter c'e' solo nelle serie americane( pure la certificazione thx nella serie g10) , per i modelli europei c'e' il wobbling ma solo in modalita' game mode, se han deciso cosi' significa (spero), che la ritenzione e' un fenomeno che non dovrebbe essere piu' cosi' invasivo, ma se il pixel orbiter dovesse essere presente nella serie V europea pensano che siamo consumatori di serie b.
Dobbiamo pero' dire che la serie g15 europea in Usa non viene commercializzata, quindi 2-1 per loro
 
cheguevara63 ha scritto:
Funzione Orbiter, trattasi di......:icon_redface: :icon_redface: ?
Funzione che sposta ciclicamente l'immagine di pochi pixel in modo circolare (da qui orbiter) per ridurre lo stampaggio dei loghi.
Non so fino a che punto efficace vista le dimensioni di certi nostri loghi come ad esempio le farfalle della RAI :eusa_think:

Questa funzione era molto utile anni fa quando il pericolo della ritenzione era molto più alto, ora con i nuovi pannelli un plasme lo si stampa proprio se lo si vuole stampare apposta.
 
Progressive ha scritto:
......m'aspettavo come minimo essendo una funzione vitale, la funzione Orbiter! :icon_rolleyes:

Vitale ? Stiamo parlando di Pana, mica di LG o Sammy :wink:
 
In altri forum dicono che la tecnologia neo-PDP avrebbe ridotto di moltissimo i rischi di retention o peggio di burn in, quindi questa decisione penso sia stata presa con le dovute ragioni da parte dei produttori.

Ciao ciao ;) ;)
 
mah... a me non convince!! il fatto che non ci sia non è detto che sia una garanzia anzi per me è l'opposto.
Con quella funziona le possibilità di stampaggio e ancora prima di ritenzione s'annullavano!! Mentre così in un certo senso si è a rischio... se si ha la possibilità economica io andrei sul sicuro prendendo un kuro, prima che finiscono ora che hanno 4 anni di garanzia ;)
 
Indietro
Alto Basso