Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Se vuoi prender panasonic aspetta i neo-pdp... dovrebbero uscir nelle prossime settimane.

Progressive ha scritto:Anche se personalmente mi hanno detto i neo pdp... perchè non avranno l'orbiter fondamentale per i plasma!!![]()
mamosoft ha scritto:Ho comprato anch'io il 42G10E!!!
Mi è arrivato ieri! Fantastico davvero!!!!
Per me un pò deludente... siccome è la prima generazione di plasma prodotta in collaborazione con Pioneer m'aspettavo come minimo essendo una funzione vitale, la funzione Orbiter!mamosoft ha scritto:Ho comprato anch'io il 42G10E!!!
Mi è arrivato ieri! Fantastico davvero!!!!
Progressive ha scritto:Per me un pò deludente... siccome è la prima generazione di plasma prodotta in collaborazione con Pioneer m'aspettavo come minimo essendo una funzione vitale, la funzione Orbiter!![]()
Funzione che sposta ciclicamente l'immagine di pochi pixel in modo circolare (da qui orbiter) per ridurre lo stampaggio dei loghi.cheguevara63 ha scritto:Funzione Orbiter, trattasi di......![]()
?

Progressive ha scritto:......m'aspettavo come minimo essendo una funzione vitale, la funzione Orbiter!![]()