• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel senso che è spento da qualche giorno o da molto più tempo? Grazie
Una decina di giorni fa il mux telestar l'avevo agganciato con la scheda per pc, quindi al massimo da Selvapiana è spento da poco più di una settimana.
Ho fatto una scansione da zero al televisore per recepire i movimenti odierni sui mux nazionali, dunque al ritorno dell'UHF 41 mi apparirà un avviso.

Penso non sia stato segnalato che in UHF 21, al muto delle stazioni Radiopace e Radio Sound, si è aggiunta One Dance :eusa_doh:
 
praticamente riguardo la situazione supersix e sportaction siamo tornati alla situazione di circa un anno fa quando il canale era la6 con le trasmissioni dei 2 fratelli bobbiese.

si erano spartiti i 2 canali di cui sopra e ora torna la reunion

interessante notare che paolo bobbiese (il fratello meno famoso) ha da poco lanciato anche questo sito con l'ondemand delle sue trasmissioni https://www.milanouno.it/

che in futuro arriverà milanouno anche sul dtt?
 
In pratica Sportaction si è ridotta a trasmettere 2 ore al giorno in prima serata, e nei weekend durante e dopo gara di formula1/motogp.
Però ha allargato la copertura facendosi trasmettere da SuperSix. Quindi SuperSix ci ha anche guadagnato in programmazione.
Gli utenti ci hanno guadagnato SuperSix in HD Nativo sul DTT. Mentre prima era solo in SD.

Mi chiedo se è anche una mossa per essere "salvi" da una possibile dismissione dell'UHF 58. Stando sull'UHF 42 il canale è "salvo" per chi riceve da Valcava.
 
Buongiorno,da questa mattina problemi di segnale debole o assente sui mux TIMB 1 (47) TIMB 3 (48) TIMB 2 (55) dal monte Mottarone(VB) lato lago d'Orta. Se qualcuno può segnalare. Grazie. Saluti.
 
World net Channel mux la9 (29) sta trasmettendo radio radio TV peraltro con risoluzione penosa
 
https://www.giornaledibrescia.it/va...te-sono-visibili-tutti-i-canali-rai-1.3490790
Rai Storia e Rai scuola, ma anche Rai 4 e 5 e i canali per i più piccoli - che tanto servono alle mamme e ai nonni per tenere buoni i bimbi - come Rai Yoyo e Rai Gulp. E poi ancora Rai Movie e tutti gli altri canali tematici della Rai. E chi li conosce, in media e alta Valcamonica? Quasi nessuno, visto che finora nelle case dei camuni non era mai possibile vedere questi canali e i loro programmi.
Nel mese di giugno è così stata coperta l’area da Breno a Edolo, mentre in questi giorni si stanno svolgendo le procedure e i lavori per «accendere» la rete da Edolo sino a Ponte di Legno, che andrà a regime entro la prossima settimana.
 
E chi li conosce, in media e alta Valcamonica? Quasi nessuno, visto che finora nelle case dei camuni non era mai possibile vedere questi canali e i loro programmi.
Nel mese di giugno è così stata coperta l’area da Breno a Edolo, mentre in questi giorni si stanno svolgendo le procedure e i lavori per «accendere» la rete da Edolo sino a Ponte di Legno, che andrà a regime entro la prossima settimana.[/QUOTE]

Finalmente, quindi quando andrò nella mia casa di vacanza a Ponte di legno potrò vedere tutta l'offerta Rai, era ora.
 
Reinserito il logo "Sportaction" nella versione "HD" nel mux Rete 55. Prosegue comunque la ritrasmissione di Supersix Lombardia. Durante le ore prodotte da Sportaction (quindi programmi dedicati ai motori o alle televendite), sull'86 nel mux Rete55 c'è sullo schermo il solo logo "Sportaction", mentre sull'88 nel mux Solregina (e anche l'altro 86) c'è lo stesso programma ma col solo logo "Supersix Lombardia Tvsport"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso