• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono male le tv musicali, Otto Fm Tv in particolare mi piace ... certo che trasmessa in modo così osceno con immagini ultrasgranate diventa una sofferenza .....
Già....una radio e una TV veramente ben fatta.
Io comunque la.guardo in streaming a risoluzione piena e con il formato video corretto (4:3)
 
Ferno-immagine da ore anche su La TV (72) (mux Quenza3) (ch uhf 21), saltata la diretta del mattino con Caterina e Paolo come spesso accade.
 
Il Mux Retecapri da M.Giarolo è spento ormai da una settimana...

Da diversi giorni il Mux Primantenna (UHF 21) da Ronzone mi sembra a potenza ridotta.
 
E' da qua' che si percepisce il futuro dell'emittente ( LA TV Lcn 72 ) , altro che nazionale !
Cambiate mestiere INCAPACI !

Ormai è da un giorno e mezzo che esce con l' immagine bloccata e durante la settimana ogni tanto le abituali dirette con Caterina e Paolo saltavano.
Ora hanno annunciato un rilancio per il 5 Giugno ma viste le premesse nessuno gli crede. Più che incapacità credo sia mancanza di money per sistemare le magagne irrisolte nelle attrezzature di regia.
 
Ormai è da un giorno e mezzo che esce con l' immagine bloccata e durante la settimana ogni tanto le abituali dirette con Caterina e Paolo saltavano.
Ora hanno annunciato un rilancio per il 5 Giugno ma viste le premesse nessuno gli crede. Più che incapacità credo sia mancanza di money per sistemare le magagne irrisolte nelle attrezzature di regia.

Attrezzature regia?
E' un player da 30 euro....
Avevo gia' espresso il mio parere qualche giorno fa' , all'arrivo delle prime bollette,spese e affitti, spengono tutto !
( sto parlando di LA TV 72 )
Parere personale:
Sono i soliti milionari,consigliati male, che vogliono investire in un campo che non e' il loro.
 
Sono i soliti milionari,consigliati male, che vogliono investire in un campo che non e' il loro.

I milionari non hanno soldi da gettare e neppure si fanno mal consigliare, altrimenti non sarebbero milionari. Gli scopi quindi saranno di altro tipo.

Comunque a parte questa LA TV ancora con id retebrescia con video bloccato da giorni ad oggi abbiamo ancora RN1 TV che viene trasmessa sul mux 39 con parametri errati e che causa blocco immagine su alcuni ricevitori di alta gamma, come il Dreambox. Non solo, ma nonostante le segnalazioni non fanno nulla.

Non esiste alcun dubbio che la serietà in questo campo manchi e neppure vale la pena discuterne. piuttosto che vengano tolti al più presto i contributi pubblici a queste attività e che le occupazioni di frequenze così scarsamente professionali non vengano ricompensate in alcun modo.

Su che altri ricevitori RN1 TV dal mux 39 quenza si blocca ? Sul 29 non si bloccava.
 
Al passaggio al digitale i vecchi 'santoni' analogici delle locali non hanno accettato alcun consiglio da chi aveva studiato per anni il "nuovo mondo"
 
I milionari non hanno soldi da gettare e neppure si fanno mal consigliare, altrimenti non sarebbero milionari. Gli scopi quindi saranno di altro tipo.

Comunque a parte questa LA TV ancora con id retebrescia con video bloccato da giorni ad oggi abbiamo ancora RN1 TV che viene trasmessa sul mux 39 con parametri errati e che causa blocco immagine su alcuni ricevitori di alta gamma, come il Dreambox. Non solo, ma nonostante le segnalazioni non fanno nulla.

Non esiste alcun dubbio che la serietà in questo campo manchi e neppure vale la pena discuterne. piuttosto che vengano tolti al più presto i contributi pubblici a queste attività e che le occupazioni di frequenze così scarsamente professionali non vengano ricompensate in alcun modo.

Su che altri ricevitori RN1 TV dal mux 39 quenza si blocca ? Sul 29 non si bloccava.
Spinner ma fammi capire.... il problema te lo da solo il Dreambox?
Io quel problema non l'ho mai visto su nessun decoder/TV vecchio o nuovo che sia.
Non è per caso qualcosa legato all'immagine del tuo Dream.
Anch'io ho un decoder Linux con l'ultima openpli e non mi da nessun problema.
 
Spinner ma fammi capire.... il problema te lo da solo il Dreambox?
Io quel problema non l'ho mai visto su nessun decoder/TV vecchio o nuovo che sia.
Non è per caso qualcosa legato all'immagine del tuo Dream.
Anch'io ho un decoder Linux con l'ultima openpli e non mi da nessun problema.

Si, lo fa sul dreambox. Ma mi sembra lo facesse anche con il CT. Va normale con la tv samsung, o meglio da un microblocco in partenza e poi parte. Sul DB invece si blocca dopo 1 secondo e non si sente l'audio. Quando ricevevo il 29 invece da quella frequenza era perfettamente fruibile.

E' l'unico canale che crea questo problema sia dvb-t che sat, e ricevo 45 posizioni orbitali ... Anche tutti gli altri canali del mux, almeno quelli operativi, vanno regolarmente. L'ho sempre ricevuto dal 29 negli ultimi tempi e quindi il problema non mi toccava, ma ora che è interferito da brescia non lo ricevo più e mi rimane solo questa soluzione.
 
Ultima modifica:
Si, lo fa sul dreambox. Ma mi sembra lo facesse anche con il CT. Va normale con la tv samsung, o meglio da un microblocco in partenza e poi parte. Sul DB invece si blocca dopo 1 secondo e non si sente l'audio. Quando ricevevo il 29 invece da quella frequenza era perfettamente fruibile.

E' l'unico canale che crea questo problema sia dvb-t che sat, e ricevo 45 posizioni orbitali ... Anche tutti gli altri canali del mux, almeno quelli operativi, vanno regolarmente. L'ho sempre ricevuto dal 29 negli ultimi tempi e quindi il problema non mi toccava, ma ora che è interferito da brescia non lo ricevo più e mi rimane solo questa soluzione.
Hai provato un'altra immagine?
Quale hai montato sul Dream?
È aggiornata?
 
Alcor diceva qua che accade anche ad altri.

Sì, esatto. Avevo, come detto, già scritto nel lontano 2013 per segnalare il problema. Questa la risposta. Gli avevo poi scritto nuovamente dicendo che non era cambiato nulla, ma non mi hanno più risposto.

UFFICIO TECNICO
sab 23 nov 2013, 13:08

SCUSA IL RITARDO NELLA RISPOSTA

IN SEGUITO ALLA TUA SEGNALAZIONE ABBIAMO FATTO UN RICONTROLLO DEI PARAMETRI DI CODIFICA
ABBIAMO RILEVATO UNA ANOMALIA NEL PCR DI RN1TV

PUOI CONTROLLARE SE IL PROBLEMA SI E' RISOLTO

GRAZIE IN ANTICIPO PER LA COLLABORAZIONE



 
Sì, esatto. Avevo, come detto, già scritto nel lontano 2013 per segnalare il problema. Questa la risposta. Gli avevo poi scritto nuovamente dicendo che non era cambiato nulla, ma non mi hanno più risposto.


Il canale ha questi dati: VPID 3356 APID 3358 PCR 3360 non mi sembrano strani.

Non ho più i dati della versione sul 29 che invece andava senza problemi.

Se a chi produce il canale va bene che sia trasmesso con parametri incompatibili ad alcuni ricevitori, e quindi di fatto errati, va ben per tutti. Non è una gran perdita non poterlo vedere. Io la segnalazione l'ho fatta.
 
Schermo nero sul 72 di LA TV.
Era ora.
Come avevo detto,prime bollette,primi affitti, ..... meglio spegnere tutto.
Che grandi imprenditori.

Pare stiano cambiando le macchine, il flusso dovrebbe essere interrotto per quello.
Personalmente non ho nessuna fiducia che continuino per molto.
Ci sarebbero tanti aneddoti e barzellette da raccontare su chi porta avanti ora questa tivù
ma li evito per non cadere nel gossip.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso