• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche 2 anni fa restò ferma 3 giorni tutta la rete del 35... non si è saputo mai il motivo. Stavolta si è ripetuto uguale.
 
Scusa Marco non ho capito, sul 78 va radio Italia anni 60 TV e sul 110 cosa va?

Oggi facendo zapping su 110 c'era scritto dal 3 aprile sulla posizione 78... quindi non so di piu. Canale78 (Nuovarete) sarebbe pseudo nazionale,. diverso per ogni emittente (Canale 78 La10, Canale 78 Italia8....)
Aggiungo che mi pare che scorresse pure la scritta che non era necessatio risintonizzare. Invece la ricezione non sara' assicurata, Nuovare e Canale78 sono in due mux diversi tranne che nel mux 27 da Canate.
 
Ultima modifica:
Oggi facendo zapping su 110 c'era scritto dal 3 aprile sulla posizione 78... quindi non so di piu. Canale78 (Nuovarete) sarebbe pseudo nazionale,. diverso per ogni emittente (Canale 78 La10, Canale 78 Italia8....)
Aggiungo che mi pare che scorresse pure la scritta che non era necessatio risintonizzare. Invece la ricezione non sara' assicurata, Nuovare e Canale78 sono in due mux diversi tranne che nel mux 27 da Canate.
Forse canale 78 scompare e rimane la10 che va al 110 e sul78arri va radio italiatv
Anni 60,?????
 
E' scritto ora in alto in piccolissimo: "Da mercoledi 3 aprile Radio Italia Anni 60 Tv si sposta dal canale 110 al canale 78".
Ora occorre capire se cambia solo lcn o se cambia mux.

Chi riceve Canale78 Nuovarete puo verificare se c'e' qualche indicazione (io non lo ricevo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso