francesco077
Digital-Forum Silver Master
All'epoca analogica si vedeva... ieri non ho visto. ..
Danny67 ha scritto di sì. Sono felice.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'epoca analogica si vedeva... ieri non ho visto. ..
Oddio, dagli anni 70 a tutto liscio...Inserita RADIO MONTE KANATE nel mux Telereggio 41
Pure io la sentivo in quel periodo. Credevo non esistesse piú. Mi ricordo che l'ascoltavo verso sera dove c'era musica anni 70 discoOddio, dagli anni 70 a tutto liscio...
Non la sentivo nominare (per fortuna) da quando monitorai la loro frequenza (103/103 e qualcosa, mi pare) per conto di un'altra radio (correvano gli anni 80...)
Pure io la sentivo in quel periodo. Credevo non esistesse piú. Mi ricordo che l'ascoltavo verso sera dove c'era musica anni 70 disco
Nel mux Telereggio 41 é arrivato l'identificativo ER 24 lcn 215 al posto di TRC SAT
Riguardo a ER'24 ho chiesto... E mi è stato detto che la scritta non è ancora stata tolta perchè la programmazione è ancora incompleta. Non mancherebbe comunque molto... e una volta che il tutto è completo la scritta verrà tolta.
Secondo me questo canale è più rivolto al satellite... che poi sia anche sul DTT è un plus secondo me.
Il progetto iniziale era di una unica emittente sull'11 gestita da teleromagna e trc con versioni diverse per Romagna e emilia.. poi le coop hanno messo sull'11 la loro Trc modena...mi sa che discutere con le coop non sia facile
Il progetto iniziale era di una unica emittente sull'11 gestita da teleromagna e trc con versioni diverse per Romagna e emilia.. poi le coop hanno messo sull'11 la loro Trc modena...mi sa che discutere con le coop non sia facile
Ma il 35 lo prendi da Canate? Da Reggio é spentoRiattivato il mux Telesanterno (35) e conseguentemente ritornati i canali Gtv nel mux Rei-Telereggio (29)
Ma il 35 lo prendi da Canate? Da Reggio é spento