Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio, dagli anni 70 a tutto liscio... :laughing7:
Non la sentivo nominare (per fortuna) da quando monitorai la loro frequenza (103/103 e qualcosa, mi pare) per conto di un'altra radio (correvano gli anni 80...)
Pure io la sentivo in quel periodo. Credevo non esistesse piú. Mi ricordo che l'ascoltavo verso sera dove c'era musica anni 70 disco

Riguardo a ER'24 ho chiesto... E mi è stato detto che la scritta non è ancora stata tolta perchè la programmazione è ancora incompleta. Non mancherebbe comunque molto... e una volta che il tutto è completo la scritta verrà tolta.

Riguardo a ER'24 ho chiesto... E mi è stato detto che la scritta non è ancora stata tolta perchè la programmazione è ancora incompleta. Non mancherebbe comunque molto... e una volta che il tutto è completo la scritta verrà tolta.

Pensi che abbiano altri programmi da replicare per concludere la programmazione? :) Non assomiglia per niente alla sorella Tr24 che avrebbe dovuto, si ricorda, occupare la Lcn11, e ora ne fanno due... idee chiare.

Il progetto iniziale era di una unica emittente sull'11 gestita da teleromagna e trc con versioni diverse per Romagna e emilia.. poi le coop hanno messo sull'11 la loro Trc modena...mi sa che discutere con le coop non sia facile

Il progetto iniziale era di una unica emittente sull'11 gestita da teleromagna e trc con versioni diverse per Romagna e emilia.. poi le coop hanno messo sull'11 la loro Trc modena...mi sa che discutere con le coop non sia facile

Resta comunque l'esistenza di un grandissimo progetto. Tr24 e Er24 sono grandiose. Nelle Marche ancora non siamo arrivati a questi livelli di produzione, grafica, progetto editoriale su base realmente regionale.
Se, poi, Tr24 e Er24 si fondono in un'unica grande rete all news fanno un BINGO stellare!

Ho nostalgia, perché ho ricevuto Teleromagna con ottimo segnale fino al 2010.

Ci sono due o tre emittenti che fanno eccezione dalle mie parti, pieve sono strutturate bene, ma sono prettamente locali (su base cittadina/provinciale).

Ecco perché dovete sempre mostrare gratitudine per l'esistenza di Er24 e Tr24.

Posto che Publisole e' pure loro, sarebbe sempre meglio che l'una si occupasse di ortofrutta e l'altra di supermercati (se va in porto l'acquisizione dell'ex Sma/Auchan da parte di Conad vengono superati pure da loro). Quello che e' strano e' che telereggio sia sempre meno seguita, dubito di vivere ancora altri 100 anni per vedere che qualcosa cambi pero' gli scricchiolii sinistri si avvertono.

Ultima modifica:
Ok ora mi rimane solo il solito 57 da Valcava che dopo un apparizione lunedí e martedî é di nuovo sparito. Amen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso