baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Riacceso il 35 anche da Reggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno detto che stavano aspettando un pezzo. Ma rideva mentre lo diceva. Vai a sapere cosa c'è sottoAnche 2 anni fa restò ferma 3 giorni tutta la rete del 35... non si è saputo mai il motivo. Stavolta si è ripetuto uguale.
Mi hanno detto che stavano aspettando un pezzo. Ma rideva mentre lo diceva. Vai a sapere cosa c'è sotto
1000 con 500 cosa ci faiUn pezzo da 500?
1000 con 500 cosa ci fai
Haha già non ci avevo pensatoda 1000 sono due pezzicapisco, dopo il pezzo da 800 euro....
![]()
Ripartito ovunque il uhf 35Mux Rei-Telereggio (29): inserita Radio Monte Kanate.
Segnalo spenti uhf 26.40ma monte falcone fontanice vallata del San terno grazie chi può avvisi tecnici rai regioneMagari se si decidono quelli di Telereggio 41: riaggiunto RADIO MONTE KANATE ma é muto
Durante zapping ho intravisto su 110 gia nuovarete che dal 3 aprile e' sul 78.
Scusa Marco non ho capito, sul 78 va radio Italia anni 60 TV e sul 110 cosa va?
Forse canale 78 scompare e rimane la10 che va al 110 e sul78arri va radio italiatvOggi facendo zapping su 110 c'era scritto dal 3 aprile sulla posizione 78... quindi non so di piu. Canale78 (Nuovarete) sarebbe pseudo nazionale,. diverso per ogni emittente (Canale 78 La10, Canale 78 Italia8....)
Aggiungo che mi pare che scorresse pure la scritta che non era necessatio risintonizzare. Invece la ricezione non sara' assicurata, Nuovare e Canale78 sono in due mux diversi tranne che nel mux 27 da Canate.