• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

62d014d3c8e8c6412b9e25ec7c9ffc24.jpg


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
A me hanno installato un Mysky hd come secondo decoder ed il tecnico mi ha detto che è possibile avere due MV, però trovo molto strano che Sky non me lo abbia proposto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Non ho capito.
Pensi che sia impossibile avere due MySky HD (principale e MV) entrambi con tutti i servizi attivi (on demand, restart, regsitrazione) ?
 
Mi ero spiegato male. Ho editato il messaggio precedente. È possibile averli entrambi. Da ricerche da me effettuate, a meno di eventuali promo, il costo di attivazione del secondo on demand é di 99 euro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Mi ero spiegato male. Ho editato il messaggio precedente. È possibile averli entrambi. Da ricerche da me effettuate, a meno di eventuali promo, il costo di attivazione del secondo on demand é di 99 euro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cioè sarebbe My Sky HD, Sky link incluso di proprietà e € 30 per attivare i servizi di registrazione, ecc.?
 
Questo non te lo so dire. Ho letto che è necessario cambiare l'NLB nella parabola. Quindi è sicuramente necessario l'intervento di un tecnico, a prescindere dal decoder e dallo Sky link

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho scritto una mail ed oggi sono stato richiamato da una signorina albanese. Mi ha detto che, per chi ha già attivo il MV connesso ed ha già attivo on demand sulla prima scheda, l'attivazione dei servizi on demand sul secondo Mysky HD viene a costare 69 euro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho scritto una mail ed oggi sono stato richiamato da una signorina albanese. Mi ha detto che, per chi ha già attivo il MV connesso ed ha già attivo on demand sulla prima scheda, l'attivazione dei servizi on demand sul secondo Mysky HD viene a costare 69 euro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Che ladri! Regalassero questo invece delle minchiate di sky extra...


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Giá... mi hai tolto le parole di bocca

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Anche l'attivazione di un MV non connesso comporta un vincolo di 18 mesi?
Sì, 18 mesi di vincolo se richiedi il Mv o il solo MySky HD.

Iieri ho ordinato il Mv non connesso col My Sky HD, vincolo di 18 mesi, ma tanto il mio contratto è di 24 mesi, scade il 1/10/2017, l'operatrice ha detto che devo mantenere il Mv per 18 mesi e che non è che il contratto viene prorogato di 18 mesi, se disdico prima di questi 18 mesi pago gli sconti fruiti, senza promo sarebbero € 219, per il MV+My Sky (adeguamento impianto, installazione, registrazione, ecc.) ho pagato € 69.

Però nella mail è scritto:

Ti ringraziamo per aver scelto My Sky HD e Sky Multivision. La promozione a cui hai aderito ti permette di avere My Sky HD a soli 69€ anziche' 219€ e l'adeguamento impianto Sky Multivision interamente scontato. Il canone di Sky Multivision sara' al prezzo di listino in vigore in base alla composizione dei pacchetti che hai scelto di vedere. Con l'adesione all'offerta il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta; in caso di recesso anticipato sara' richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre ad 11,53€, quale costo dell'operatore per il recupero del decoder. Decoder concesso in comodato d'uso gratuito.
 
Ultima modifica:
Interessante il MV legato alla nuova F&F...50% di sconto per 2 anni...nessun costo di attivazione...nessun costo adeguamento impianto...
 
Interessante il MV legato alla nuova F&F...50% di sconto per 2 anni...nessun costo di attivazione...nessun costo adeguamento impianto...
Come Assocral per il MV coi decoder connessi, per entrambe le promo è il decoder HD, il Mv col My Sky HD lo paghi € 69. € 15/mese è il prezzo finale per 24 mesi o si intende il 50% di € 15, quindi come la F&F a € 7,5/mese per 24 mesi?

...dedicata a clienti con abbonamento residenziale con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano al Nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e relative smart card. IN CASO DI DISCONNESSIONE DEI DECODER DALLA RETE INTERNET DI CASA L’OFFERTA DECADE. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 MESI. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder.

ATTIVAZIONE: INCLUSA (ANZICHÉ 50€).CONSEGNA DECODER, VERIFICA E ADEGUAMENTO IMPIANTO SATELLITARE: inclusa (anziché 120€). Canone mensile aggiuntivo per il Nuovo Sky Multivision: 15€/mese scontato del 50% per i primi 24 mesi. Dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per il Nuovo Sky Multivision. Decoder concesso in comodato d'uso gratuito. Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale, ad esclusione di canali opzionali e ticket; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Info su sky.it.
 
Ultima modifica:
Stasera mi hanno attivato il Mv col My Sky HD, attivai Sky a settembre di quest'anno (prima era data attivazione 24/09/2015, scadenza 1/10/17) e poi aggiunsi i pack con vincolo di 24 mesi il 30/9/15 (data attivazione passata al 30/9/17, scadenza 1/10/17), ora la data di scadenza è 1/1/2018. Io pensavo che il vincolo fosse sì di 18 mesi ma che la scadenza rimanesse 1/10/2017, invece ora c'è come attivazione ovviamente 11/12/15 e scadenza 01/01/2018, in poche hanno portato la scadenza a 24 mesi. Sky non finisce mai di stupire.

Ecco la parte della mail in cui si leggono dei 18 mesi.

...Con l'adesione all'offerta il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta...
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi..stamane mi hanno chiamato offrendomi il MV gratis per i primi sei mesi, poi a 9,90 per i sucessivi sei e poi a listino..no costi attivazione...no costi adeguamento impianto. ..vincolo (presumo) 18 mesi...mi richiamano stasera. .cosa ne pensate?
 
Buongiorno ragazzi..stamane mi hanno chiamato offrendomi il MV gratis per i primi sei mesi, poi a 9,90 per i sucessivi sei e poi a listino..no costi attivazione...no costi adeguamento impianto. ..vincolo (presumo) 18 mesi...mi richiamano stasera. .cosa ne pensate?

Vai attiva


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Sì, 18 mesi di vincolo se richiedi il Mv o il solo MySky HD.

Iieri ho ordinato il Mv non connesso col My Sky HD, vincolo di 18 mesi, ma tanto il mio contratto è di 24 mesi, scade il 1/10/2017, l'operatrice ha detto che devo mantenere il Mv per 18 mesi e che non è che il contratto viene prorogato di 18 mesi, se disdico prima di questi 18 mesi pago gli sconti fruiti, senza promo sarebbero € 219, per il MV+My Sky (adeguamento impianto, installazione, registrazione, ecc.) ho pagato € 69.

Come mai non hai scelto il MV col My SKY HD connesso? Avresti pagato 9,90€ i primi 12 mesi e poi 15€ invece non connesso da subito 15€/mese.
L'installazione in entrambi i casi è di 69€.
 
Come mai non hai scelto il MV col My SKY HD connesso? Avresti pagato 9,90€ i primi 12 mesi e poi 15€ invece non connesso da subito 15€/mese.
L'installazione in entrambi i casi è di 69€.
A parte che non connesso con Calcio e/o Sport è € 30/mese. Non l'ho scelto perché la connessione Wi-Fi è precaria, ultimo piano e mura spesse, dovrei fare degli interventi che non giustificano il risparmio che renderebbe il Mv connesso. Poi quando non sono a casa e di notte stacco tutto e non voglio rischiare di pagare ulteriori € 150 (€ 219- € 69).
 
Abbonato sky da 17 anni, con myskyhd + tutti i pack (calcio in promo -75% fino a giugno 2016 poi lo stacco).
Oggi mi ha telefonato sky per attivare gratis multivision x 1 anno, 0 costo installazione, 0 costi adeguamento impianto, 0 euro al mese x 12 mesi poi 15 e/mese. Vincolo 18 mesi ma a suo dire dopo 12 mesi posso disdire il multivision senza alcuna penale a patto di non staccare del tutto l'abbonamento.

Confermate che è così? E' la stessa cosa che mi hanno detto a luglio per la promo del pack calcio. Dopo 12 mesi puoi disdire senza spese e senza restituire sconto purché tu non tolga del tutto l'abbonamento.
 
Buongiorno ragazzi..stamane mi hanno chiamato offrendomi il MV gratis per i primi sei mesi, poi a 9,90 per i sucessivi sei e poi a listino..no costi attivazione...no costi adeguamento impianto. ..vincolo (presumo) 18 mesi...mi richiamano stasera. .cosa ne pensate?
Anche l' offerta che hanno fatto a me, dopo 6 mesi, avrei avuto la possibilità di disdire ma..poi non mi hanno più richiamato. ..mah!
 
Indietro
Alto Basso