Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me hanno installato un Mysky hd come secondo decoder ed il tecnico mi ha detto che è possibile avere due MV, però trovo molto strano che Sky non me lo abbia proposto
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cioè sarebbe My Sky HD, Sky link incluso di proprietà e € 30 per attivare i servizi di registrazione, ecc.?Mi ero spiegato male. Ho editato il messaggio precedente. È possibile averli entrambi. Da ricerche da me effettuate, a meno di eventuali promo, il costo di attivazione del secondo on demand é di 99 euro
Ieri ho scritto una mail ed oggi sono stato richiamato da una signorina albanese. Mi ha detto che, per chi ha già attivo il MV connesso ed ha già attivo on demand sulla prima scheda, l'attivazione dei servizi on demand sul secondo Mysky HD viene a costare 69 euro
Sì, 18 mesi di vincolo se richiedi il Mv o il solo MySky HD.Anche l'attivazione di un MV non connesso comporta un vincolo di 18 mesi?
Come Assocral per il MV coi decoder connessi, per entrambe le promo è il decoder HD, il Mv col My Sky HD lo paghi € 69. € 15/mese è il prezzo finale per 24 mesi o si intende il 50% di € 15, quindi come la F&F a € 7,5/mese per 24 mesi?Interessante il MV legato alla nuova F&F...50% di sconto per 2 anni...nessun costo di attivazione...nessun costo adeguamento impianto...
Buongiorno ragazzi..stamane mi hanno chiamato offrendomi il MV gratis per i primi sei mesi, poi a 9,90 per i sucessivi sei e poi a listino..no costi attivazione...no costi adeguamento impianto. ..vincolo (presumo) 18 mesi...mi richiamano stasera. .cosa ne pensate?
Sì, 18 mesi di vincolo se richiedi il Mv o il solo MySky HD.
Iieri ho ordinato il Mv non connesso col My Sky HD, vincolo di 18 mesi, ma tanto il mio contratto è di 24 mesi, scade il 1/10/2017, l'operatrice ha detto che devo mantenere il Mv per 18 mesi e che non è che il contratto viene prorogato di 18 mesi, se disdico prima di questi 18 mesi pago gli sconti fruiti, senza promo sarebbero € 219, per il MV+My Sky (adeguamento impianto, installazione, registrazione, ecc.) ho pagato € 69.
A parte che non connesso con Calcio e/o Sport è € 30/mese. Non l'ho scelto perché la connessione Wi-Fi è precaria, ultimo piano e mura spesse, dovrei fare degli interventi che non giustificano il risparmio che renderebbe il Mv connesso. Poi quando non sono a casa e di notte stacco tutto e non voglio rischiare di pagare ulteriori € 150 (€ 219- € 69).Come mai non hai scelto il MV col My SKY HD connesso? Avresti pagato 9,90€ i primi 12 mesi e poi 15€ invece non connesso da subito 15€/mese.
L'installazione in entrambi i casi è di 69€.
Anche l' offerta che hanno fatto a me, dopo 6 mesi, avrei avuto la possibilità di disdire ma..poi non mi hanno più richiamato. ..mah!Buongiorno ragazzi..stamane mi hanno chiamato offrendomi il MV gratis per i primi sei mesi, poi a 9,90 per i sucessivi sei e poi a listino..no costi attivazione...no costi adeguamento impianto. ..vincolo (presumo) 18 mesi...mi richiamano stasera. .cosa ne pensate?