• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

Aggiungo che potrebbe esserci il commento in italiano già in diretta a mezzanotte. Parlo di CLE @ TOR di questa sera :)
 
GIOSCO ha scritto:
Aggiungo che potrebbe esserci il commento in italiano già in diretta a mezzanotte. Parlo di CLE @ TOR di questa sera :)

che serata!

due partite di NBA più gara 1 delle WS con il commento in italiano :icon_redface:
 
ma sei sicuro che il commento di Bagatta (se sarà lui a farlo) sia una BELLA notizia?:badgrin: :lol:
 
phelps ha scritto:
ma sei sicuro che il commento di Bagatta (se sarà lui a farlo) sia una BELLA notizia?:badgrin: :lol:

c'hai ragione! :D

vabbe', tanto vedo le WS finchè reggo :badgrin:
 
Caro Phelps, ovviamente anche io da utente spero che tra poche ore il segnale della NBA su SkySport sia in HDNativo, ma se devo essere obbiettivo ci credo poco perchè provo a mettermi dalla parte della azienda. Per quanto riguarda i spot, dicono che i eventi sono in HD ma si può nemmeno denunciare questo essendo che con la parola HD può valere anche per i eventi uspcalati e ovviamente tutti i spot pubblicitari sono fatti per vendere un prodotto e non rispechianno mai la verità al 100%
 
GIOSCO ha scritto:
Aggiungo che potrebbe esserci il commento in italiano già in diretta a mezzanotte. Parlo di CLE @ TOR di questa sera :)
Confermato adesso su Prima Ora ;)
 
Dado prova anche a metterti dalla parte della lingua italiana, per una volta :D :D :D
 
sportitalia su Atlantic Bird

Salve,
sarei molto grato se qualcono mi sapesse rispondere a questa domanda tecnica. Preciso che sono principiante e ignorante sul mondo del sat (ma grande appassionato nba). Vorrei vedere Sportitalia in chiaro e non su Sky. Dove abito non ricevo praticamente nessun segnale analogico nè dtt. Ho un semplice impianto satellitare puntato su hotbird, e vorrei sapere se vale la pena ampliarlo con un motore per poter prendere Atlantic Bird 1. Allora la domandona: le trasmissioni di Sportitalia 1 e 2 su questo satellite sono davvero tutte in chiaro, specificamente quelle di basket nba e eurolega compresi? Mi sarei immaginato fossero criptate visto che Sportitalia ha i diritti solo per l'Italia, o no? Spero essere stato chiaro e che qualcuno mi risponda. Grazie!
 
Delusione profondissima su sky, alta definizione sta cippa... Ma se non sei sicuro di averla stai zitto che fai più bella figura....
 
peter83 ha scritto:
Delusione profondissima su sky, alta definizione sta cippa... Ma se non sei sicuro di averla stai zitto che fai più bella figura....

ma poi è in 4:3
 
Io non ho voluto dire niente prima per non creare il solito panico ma m'imagginavo che alcune partite erano in 4:3, perché questa sensazione??
Semplice, vedendo la NFL che alcune volte ha delle partite in 4:3 su RaiSport e Dahlia dove i commentatori hanno detto molte volte sul forum di Endzone che spesso arriva solo il feed in 4:3 anche se viene richiesto quello in 16:9.
 
@geir: Ciao e benvenuto sul forum ;)....Pultroppo mi tocca darti una cattiva notizia i due canali di SportItalia non sono FTA sul Sat, sono visibili solo con abbonamento Sky propio per evitare tutti i problemi di criptaggio
 
@dado88: anche a me sembrava così, ma come mai sia lyngsat che kingofsat gli danno FTA sul Atlantic Bird 12.5W, fuori pachetto Sky? Vorrei sapere se è davvero così, e se nel caso siano completamente o solo parzialmente in chiaro.
 
dado88 ha scritto:
@geir: Ciao e benvenuto sul forum ;)....Pultroppo mi tocca darti una cattiva notizia i due canali di SportItalia non sono FTA sul Sat, sono visibili solo con abbonamento Sky propio per evitare tutti i problemi di criptaggio
sul sat...il "sat" non è solo 13 est,dove sono comprensibilmente criptati, ma altresì 12.5 ovest dove(per rispondere a geir) sono assolutamente in chiaro(a meno che non decidano,e speriamo di no,in futuro di criptarle)
 
geir ha scritto:
Ho un semplice impianto satellitare puntato su hotbird, e vorrei sapere se vale la pena ampliarlo con un motore per poter prendere Atlantic Bird 1
Vale comunque la pena munirsi di impianto motorizzato,in ogni caso: da un fisso al motorizzato è come passare dall'imbrunire(se non dalla notte) al giorno ;)
 
dan peterson non commenta piu su SI?
Ieri la partita tor-cle era commentata da altri cronisti, molto tecnici ed informati.
 
bellin1 ha scritto:
dan peterson non commenta piu su SI?
Ieri la partita tor-cle era commentata da altri cronisti, molto tecnici ed informati.

Dan Peterson ha commentato l'Olimpia Milano in Eurolega qualche ora prima...
 
Indietro
Alto Basso