• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Firmware & Setting Argus Mini Card Italy 2.0

misterdream ha scritto:
...è quello che pensavo da diverso tempo, anzi, mi sà che anche il 2.0 è lo stesso fw di Kuni....!
No, con quelli di Kuni...nei 2in1 non leggevi le card del DTT.
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
No, con quelli di Kuni...nei 2in1 non leggevi le card del DTT.
Ciao ;)

...ne sei sicuro? la scheda di MP viene letta regolarmente, per le altre non ho provato.

cmq ho visto che è uscito un nuovo FW ufficiale, qualcuno lo ha testato?
 
Citazione:"2. ogni fw che inviate: Edision, Ulimen, Amstar, Baff, Truman, Yumatu inviatelo sempre sia tramite usb che seriale con opzione All Code + Bootlader soprattutto perchè ciascuno di essi riporta delle sezioni in allocazione del firmware diverse ... per la quale la prima risposta che vi dà il decoder è canali tv nisba e dec all'apparenza bloccato;"Ramsete4.



Cioè se non rinvio il fw tramite seriale il decoder mi si blocca?io non ho la porta seriale nel mio notebook:icon_rolleyes:
 
rics77 ha scritto:
Citazione:"2. ogni fw che inviate: Edision, Ulimen, Amstar, Baff, Truman, Yumatu inviatelo sempre sia tramite usb che seriale con opzione All Code + Bootlader soprattutto perchè ciascuno di essi riporta delle sezioni in allocazione del firmware diverse ... per la quale la prima risposta che vi dà il decoder è canali tv nisba e dec all'apparenza bloccato;"Ramsete4.



Cioè se non rinvio il fw tramite seriale il decoder mi si blocca?io non ho la porta seriale nel mio notebook:icon_rolleyes:

Credo che intendesse dire che , sia che usi la usb sia che usi la seriale , di usare sempre la opzione All Code + Bootloader
Ciao
 
rics77 ha scritto:
Citazione:"2. ogni fw che inviate: Edision, Ulimen, Amstar, Baff, Truman, Yumatu inviatelo sempre sia tramite usb che seriale con opzione All Code + Bootlader soprattutto perchè ciascuno di essi riporta delle sezioni in allocazione del firmware diverse ... per la quale la prima risposta che vi dà il decoder è canali tv nisba e dec all'apparenza bloccato;"Ramsete4.



Cioè se non rinvio il fw tramite seriale il decoder mi si blocca?io non ho la porta seriale nel mio notebook:icon_rolleyes:
Ha già ben risposto mikkosat ... aggiungo, leggere quà

;)
 
per l'argus vip 2 esiste solo il firmware di Kunibert ?
grazie
 
Ciao a tutti, nessuna novità riguardo alla lettura della card MEDIASET PREMIUM PLATINUM su Argus mini?
 
Indietro
Alto Basso