No, con quelli di Kuni...nei 2in1 non leggevi le card del DTT.misterdream ha scritto:...è quello che pensavo da diverso tempo, anzi, mi sà che anche il 2.0 è lo stesso fw di Kuni....!
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, con quelli di Kuni...nei 2in1 non leggevi le card del DTT.misterdream ha scritto:...è quello che pensavo da diverso tempo, anzi, mi sà che anche il 2.0 è lo stesso fw di Kuni....!
mauruczko ha scritto:No, con quelli di Kuni...nei 2in1 non leggevi le card del DTT.
Ciao![]()
rics77 ha scritto:Citazione:"2. ogni fw che inviate: Edision, Ulimen, Amstar, Baff, Truman, Yumatu inviatelo sempre sia tramite usb che seriale con opzione All Code + Bootlader soprattutto perchè ciascuno di essi riporta delle sezioni in allocazione del firmware diverse ... per la quale la prima risposta che vi dà il decoder è canali tv nisba e dec all'apparenza bloccato;"Ramsete4.
Cioè se non rinvio il fw tramite seriale il decoder mi si blocca?io non ho la porta seriale nel mio notebook![]()
Ha già ben risposto mikkosat ... aggiungo, leggere quàrics77 ha scritto:Citazione:"2. ogni fw che inviate: Edision, Ulimen, Amstar, Baff, Truman, Yumatu inviatelo sempre sia tramite usb che seriale con opzione All Code + Bootlader soprattutto perchè ciascuno di essi riporta delle sezioni in allocazione del firmware diverse ... per la quale la prima risposta che vi dà il decoder è canali tv nisba e dec all'apparenza bloccato;"Ramsete4.
Cioè se non rinvio il fw tramite seriale il decoder mi si blocca?io non ho la porta seriale nel mio notebook![]()
edison argus mini 2 in 1 - alcune info messaggio #106Henry81 ha scritto:Legge anche i file mkv questo decoder??