• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Firmware & Setting Argus Mini Card Italy 2.0

DUMPXXX ha scritto:
Riassumendo...i difetti dovrebbero essere (valgono anche per il firmware 3.0):
2) Non attiva le schede MEDIASET PREMIUM, nè consente di ricevere eventuali variazioni sull'abbonamento

Spero di essere smentito ;)

...ti posso smentire parzialmente, ...sono riuscito ad attivare un'offerta MP (tutto MP sino al 30/062010) su tessera prepagata (blu) direttamente sul cardreader, ma ho dovuto mettere un FW clone (CCcam Amstar@Edision Mini 1.1.32 By DDC), disattivando tutte cccam di entrambi gli slot, come per magia ho ricevuto l'attivazione dell'offerta che con il FW di ulimen non ricevevo...
 
robbini ha scritto:
Ed è questo il FW che bisogna provare per vedere se la 0002 funge....:icon_rolleyes:

...io non posso provare perchè non ho quella card, spero che qualcuno che ne è in possesso faccia dei test e posta i risultati.
 
misterdream ha scritto:
...io non posso provare perchè non ho quella card, spero che qualcuno che ne è in possesso faccia dei test e posta i risultati.

testato sia AMSTAR che TRUMAN ma non funziona adesso provo YUMATU
 
misterdream ha scritto:
...con la scheda MP ricaricabile (quella blu) posso confermare che funziona egregiamente anche in HD (calcio HD), per sky non ti so dire.

bene secondo me abbiamo fatto un po di chiarezza : la schede blu MP funzionano. Invece quelle grigie senza scadenza per abbonamento MP invece no.
tolto che sky 002 molto probabilmente non funziona. vorrei sapere per favore se anche con cam samsung si riesce ad attivare la scheda blu di mediaset o comprare un offerta prepagata o una singola partita.
grazie a tutti
 
discutendo in un forum tedesco mi è stato detto che bisogna configurare oscam ma in questo campo x me è buio pesto.attendo una sua risposta.spero mi arrivi.ciao
 
Ciao.
Ho letto sugli angeli che con il firmware amstar è possibile l'attivazione di offerte su schede MP prepagate.
Se metto quel firmware posso poi tornare all'ulimen 3.0?
Come si installa il firmware amstar? se cancello la lista canali poi con la mia copia di backup riesco a rimettere la mia?
Devo fare: allcode+bootloader oppure allcode oppure maincode oppure utente db?
Poi voglio ritornare ad ulimen cmq...
 
Henry81 ha scritto:
Ciao.
Ho letto sugli angeli che con il firmware amstar è possibile l'attivazione di offerte su schede MP prepagate.
Se metto quel firmware posso poi tornare all'ulimen 3.0?
Come si installa il firmware amstar? se cancello la lista canali poi con la mia copia di backup riesco a rimettere la mia?
Devo fare: allcode+bootloader oppure allcode oppure maincode oppure utente db?
Poi voglio ritornare ad ulimen cmq...

...ti ho risposto sul forum degli angeli!
 
misterdream ha scritto:
...ti ho risposto sul forum degli angeli!

Ho visto.Ti ho chiesto altro ora ;-)
Nel menù della CCCAM disattivo tutto? o devo lasciare attivo qualcosa?
Le ho disattivate tutte ma non succede niente....
Riuscito ad attivare MP fino al 30/06! E poi son tornare al vecchi firmware 3.0!
 
Ultima modifica:
Henry81 ha scritto:
Ho visto.Ti ho chiesto altro ora ;-)
Nel menù della CCCAM disattivo tutto? o devo lasciare attivo qualcosa?
Le ho disattivate tutte ma non succede niente....
Riuscito ad attivare MP fino al 30/06! E poi son tornare al vecchi firmware 3.0!

...io ho disattivato tutte le cccam e ho ricevuto l'aggiornamento, cmq per maggior sicurezza, vai sul sito MP e riattiva i diritti di visione.
 
Ultima modifica:
Lo anche riportato di là ... sul sito degli Angeli ... per parcondicio :D

Volevo riportare alcuni "piccole" precisazioni:

1. non vi spaventate tanto nella programmazione del decoder, sia tramite usb che seriale ... poichè come sostiene sempre un'amica :D ... tutti sono Made in Taiwan;

2. ogni fw che inviate: Edision, Ulimen, Amstar, Baff, Truman, Yumatu inviatelo sempre sia tramite usb che seriale con opzione All Code + Bootlader soprattutto perchè ciascuno di essi riporta delle sezioni in allocazione del firmware diverse ... per la quale la prima risposta che vi dà il decoder è canali tv nisba e dec all'apparenza bloccato;

3. per la lettura delle card sia 002 che mp grigia ecc... penso il problema possa risiedere esclusivamente nel caids ... vedremo in futuro; ciò si può dedurre anche dall'evoluzione dei fatti succedutisi nel periodo post prima chiusura nazionale :D ... che bastava cambiare solo quello per ritrovarsi il bisogno soddisfatto. In conclusione, è un problema di fattibilità mai esistito .. più che altro potremmo ricondurlo ad un problema di volonta, di interesse, di tempo da parte di chi può e vuole;

4. Sono in corso alcuni ultimi test dopo i quali posso solo anticiparvi che ci sono delle novità ma solo per alcuni punti sopracitati.

Saluti
by Ram ;)
 
Argus Mini Card Italy 2.0

satfrank2004 ha scritto:
Salve a tutti.potreste indicarmi dove prendere il 2.0 visto che con il 3 non riesco a vedere il cielo...

Ciao tutti, anch'io non riesco a vederlo, gentilmente mi indicate dove reperire la versione 2? Grazie.
 
lambair ha scritto:
Ciao tutti, anch'io non riesco a vederlo, gentilmente mi indicate dove reperire la versione 2? Grazie.
Se con il 3.0 non riesci a vedere il cielo vuol dire che hai una card 093b e a questo punto anche col 2.0 non ti cambierebbe nulla.
 
Doctor46 ha scritto:
Se con il 3.0 non riesci a vedere il cielo vuol dire che hai una card 093b e a questo punto anche col 2.0 non ti cambierebbe nulla.

ok ti ringrazio ciao
 
Ciao a tutti qualcuno mi manderebbe in PM il firmware 3.0?
Che differenza passa tra il 2.0 e il 3.0? (io x ora uso il 2.0)

Grazie in anticipo!

-----------------------> ho trovato tutto sul sito degli angeli grazie lo stesso :)
 
djfish85 ha scritto:
Ciao a tutti qualcuno mi manderebbe in PM il firmware 3.0?
Che differenza passa tra il 2.0 e il 3.0? (io x ora uso il 2.0)

Grazie in anticipo!

-----------------------> ho trovato tutto sul sito degli angeli grazie lo stesso :)
Praticamente nessuna...puoi tenere il 2.0....
 
Indietro
Alto Basso