Cosa vedi in TV stasera?

Guarderò questo telefilm Glee per vedere com'è, per dopo non ho ancora deciso.

Stasera per quanto mi riguarda "staffetta" tra CSI e la partita dell' Atletico su SkySport1HD...;)

Ah già...quasi dimenticavo...:D ... all' una di notte ovviamente l' appuntamento "fisso" con gli Australian Open di Tennis... oggi c' è Maria Kirilenko..... :5eek: :eusa_wall: :evil5: ;) Ah, per le donne e per gli "amici" gay:non preoccupatevi...ce n'è per tutti i "gusti", eh...:evil5: c'è anche Rafael Nadal impegnato stanotte.... :5eek: ;)

anche io "Viaggio al centro della Terra" anche se mi piacerebbe provare a vedere il primo episodio della serie Taken.... :eusa_think:

Per stasera mi permetto di segnalare il concerto dei Lynyrd Skynyrd-Live at Television Centre del 1975 sul canale Live 702 verso le 20:00...farò un' "eccezione" e guarderò la tv a quell' ora apposta se riesco...:D

Superfluo ormai dire cosa guarderò prima di andare a letto: EurosportHD con gli Australian Open in native HD...stanotte ci saranno anche i "doppi misti" :5eek: :eusa_shifty: con la nostra bella, "buona" :D e brava tennista pugliese Flavia Pennetta "impegnata"...:evil5: :happy3: ;)

dado88 ha scritto:
Stasera il grande rugby su SportExtra e alle 22.45 Grey's Anatomy su FoxLife

piccolo OT

E non dimenticare gli Australian Open di tennis...mi raccomando dado...:evil5:tu vedrai se non ti "appassioni" anche tu...:evil5: altro che rugby e pattinaggio...:evil5: ;)

fine OT

Ragazzi vi dico soltanto che ieri sera abbiamo visto per caso con un amico "il figlio di Chucky" su RAI4 (quello con i "pupazzetti" assassini...:D ) e siamo morti dalle risate...:evil5: :lol: cercate di recuperarlo insieme agli altri film della serie se non l' avete ancora visto...:evil5: :D

Stasera ovviamente vedrò Juventus-Roma su SkySport1HD :happy3: e stanotte registrerò :crybaby2: gli "Australian Open" con Maria Kirilenko :eusa_wall: :evil5: :5eek: su Eurosport HD ...;)

Indietro
Alto Basso