Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASROMA1927 ha scritto:
A ME LORO HANNO CHIESTO IN QUANTO CLIENTE DI POTERLA SOSTITUIRE ALLA MODICA CIFRA DI 6 EURO...IO GLIEL'HO SPEDITA INSIEME AI SOLDO E LORO MI HANNO INVIATO QUELLA NUOVA. IO NN HO REGISTRATO LA CARD DA NESSUNA PARTE MA AL MOMENTO DA 5GG VEDO TUTTO TRANQUILLAMENTE. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, QUELLO KE VOGLIO AGGIUNGERE CHE TEORICAMENTE A LORO POTEVA ANCHE NN IMPORTARE NULLA DI SOSTITUIRMI LA CARTA, INVECE L'INIZIATIVA L'HANNO PRESA LORO E NN IO E QUESTO OVVIAMENTE MI HA FATTO MOLTO PIACERE....

Scusami ma che metodo di pagamento hai usato per acquistare la card?
Va bene postepay?

Pato89 ha scritto:
Ciao, giusto per capire: ma hai ricevuto una mail dall'angolo che ti invitava a fare il cambio card perchè l'avevi comprata da loro?
Io l'ho comprata da loro ad aprile 2009 e poi upgradata coi canali +5/+8 da altri, con proroga scadenza a febbraio 2011, però dall'angolo nessuna notizia...
Quando in rete si è cominciato a vociferare di un cambio di tessere ho scritto all'angolo che mi ha prontamente risposto che non appena avrebbero avuto le nuove tessere mi avrebbero contattato.
In effetti una ventina di giorni fa mi hanno inviato una email dove mi chiedevano di inviare la vecchia card e 6 euro (tramite paypal oppure carta di credito, ma in quel caso bisognava telefonargli per dare il numero della carta).
Così ho fatto e la tessera è arrivata lunedì, l'ho inserita nel decoder e le immagini sono apparse senza bisogno di alcuna attivazione.
Anche stamattina la scheda funziona.

Angolo francese

Mi sapete dire, eventualmente anche in MP, cos'è e come posso fare a contattare questo mitico Angolo Francese per un abbonamento ad AlJazeera? Grazie

bobrock21 ha scritto:
Mi sapete dire, eventualmente anche in MP, cos'è e come posso fare a contattare questo mitico Angolo Francese per un abbonamento ad AlJazeera? Grazie
IDEM.......grazie.

Salve a tutti, vi scrivo per chiedere consigli in merito alle card al jazeera, ho una card viaccess3 bloccata come sapete(scadenza se non ricordo male 11/10 e acquistata sulla baia) che usavo in un decoder edision troyan, da un mese mi hanno regalato un combo humax 9000 per tivu sat che utilizzo con quella piattaforma, siccome ho intenzione anche questo campionato di vederlo con gli arabi dovrei rinnovarla solo che non so il link dell'angolo, poi se acquistando una cam viaccess 4.0 il combo gestisce tale cam con scheda jsc e in più tivusat.
Non so che pesci prendere e non vorrei buttare soldi al vento
Rispondetemi anche in privato

Grazie delle risposte, oltre a questo potete dirmi quante partite italiane fanno vedere?Grazie ancora.

lo scorso anno hanno trasmesso:
tutti gli anticipi e i posticipi di campionato, compresi eventuali recuperi di partite rinviate
domenica pomeriggio 3/4 partite
tutte le partite di champions league e tutte le partite delle italiane in europa league

non ce l'ho più fatta...avevo la scheda viaccess 3 con scadenza gennaio 2011 acquistata sulla baia...ho contattato il venditore della scheda per provare a farmela sostituire,e non mi ha cagato pari...
ho trovata poi un venditore che lo faceva...ma per 40 euro...ed avrei dovuto spedirgli la card con ulteriori sbattimenti e costi..
così me ne sono presa una nuova dall'angolo,da tutti decantato come un venditore serio ed affidabile.

l'ho pagata un pochino di più...ma mi risparmio il nervoso!!!

una cosa...all'angolo sulla sezione al jazerra sport card viaccess nella descrizione della scheda,non dice espressamente viaccess 4...
ma in teoria dovrebbe essere quella,no?

ferruxdj ha scritto:
non ce l'ho più fatta...avevo la scheda viaccess 3 con scadenza gennaio 2011 acquistata sulla baia...ho contattato il venditore della scheda per provare a farmela sostituire,e non mi ha cagato pari...
ho trovata poi un venditore che lo faceva...ma per 40 euro...ed avrei dovuto spedirgli la card con ulteriori sbattimenti e costi..
così me ne sono presa una nuova dall'angolo,da tutti decantato come un venditore serio ed affidabile.

l'ho pagata un pochino di più...ma mi risparmio il nervoso!!!

una cosa...all'angolo sulla sezione al jazerra sport card viaccess nella descrizione della scheda,non dice espressamente viaccess 4...
ma in teoria dovrebbe essere quella,no?

Tranquillo, è la viaccess 4. Te lo dico perchè ho mandato una mail all'angolo francese e loro mi hanno risposto che si tratta della viaccess 4.
Volevo chiederti una cosa: ma tu hai acquistato la card viaccess da 119 euro (8 canali) oppure quella da 199 euro (10 canali)?

Tranquillo, è la viaccess 4. Te lo dico perchè ho mandato una mail all'angolo francese e loro mi hanno risposto che si tratta della viaccess 4.
Volevo chiederti una cosa: ma tu hai acquistato la card viaccess da 119 euro (8 canali) oppure quella da 199 euro (10 canali)?

no,ho acquistato quella da 8 canali a 119 euro, ho visto l'anno scorso che le partite principali le davano dal +1 (anticipi,posticipi e la partita principale della giornata di serie A) ancora sul +5 e +6 la domenica pomeriggio c'erano partite di serie a,sul +2 davano la liga e sul +8 l'nba...il +9 e il +10 li usavano per partite di serie a minori...
calcola poi che quest'anno visto che si gioca una partita anche la domenica all'ora di pranzo,la metteranno sicuramente sul +1...
stessa cosa per la champions,i canali andavano se non ricordo male dal +1 al +8 per i gironi...
quindi se non cambiano quest'anno del 9 e del 10 non ne ho bisogno.

poi mal che vada si fa l'upgrade sul sito di al jazeera...anche se io l'anno scorso ho pagato 40 euro per vedere i 10 canali...e dopo 3 mesi li hanno oscurati per la bazza del mondiale...quindi in totale ho buttato 40 euro...
Ciao

ferruxdj ha scritto:
no,ho acquistato quella da 8 canali a 119 euro, ho visto l'anno scorso che le partite principali le davano dal +1 (anticipi,posticipi e la partita principale della giornata di serie A) ancora sul +5 e +6 la domenica pomeriggio c'erano partite di serie a,sul +2 davano la liga e sul +8 l'nba...il +9 e il +10 li usavano per partite di serie a minori...
calcola poi che quest'anno visto che si gioca una partita anche la domenica all'ora di pranzo,la metteranno sicuramente sul +1...
stessa cosa per la champions,i canali andavano se non ricordo male dal +1 al +8 per i gironi...
quindi se non cambiano quest'anno del 9 e del 10 non ne ho bisogno.

poi mal che vada si fa l'upgrade sul sito di al jazeera...anche se io l'anno scorso ho pagato 40 euro per vedere i 10 canali...e dopo 3 mesi li hanno oscurati per la bazza del mondiale...quindi in totale ho buttato 40 euro...
Ciao

Ho capito.
Scusami ma quanto costano le spese di spedizione? Quanti giorni ci vogliono per far arrivare la card in Italia?

Anch'io sarei interessato all'acquisto dal sito dell'angolo francese.

Qualcuno mi sa dare la risposta qui sotto :icon_bounce: p.f. ? :

Domanda : qualcuno sa se con il Jeppsen pvr-st1 posso mettere la card nel cas, senza dover comprare la cam ?

Ciao

Attivazione card Viaccess 4

Ciao a tutti !
Tramite un amico che lavora in Qatar ho ricevuto nell' inverno scorso la smart card di Al Jazeera (ricevuta già attiva) che ho visto regolarmente fino a maggio.
Nei giorni scorsi l' ho riconsegnata al mio amico che l'ha sostituita presso il rivenditore del Qatar dove l'aveva acquistata con la versione Viaccess 4. Mi ha appena inviato un SMS dicendomi che appena riceverò la versione aggiornata dovrò attivarla su web inserendo il numero della carta.
Secondo voi è una cosa che dall' Italia si può fare, o magari viene riconosciuto l' indirizzo IP del pc e non mi consente di concludere l' operazione. :eusa_think:
Ciao e grazie

falcone65 ha scritto:
Ciao a tutti !
Tramite un amico che lavora in Qatar ho ricevuto nell' inverno scorso la smart card di Al Jazeera (ricevuta già attiva) che ho visto regolarmente fino a maggio.
Nei giorni scorsi l' ho riconsegnata al mio amico che l'ha sostituita presso il rivenditore del Qatar dove l'aveva acquistata con la versione Viaccess 4. Mi ha appena inviato un SMS dicendomi che appena riceverò la versione aggiornata dovrò attivarla su web inserendo il numero della carta.
Secondo voi è una cosa che dall' Italia si può fare, o magari viene riconosciuto l' indirizzo IP del pc e non mi consente di concludere l' operazione. :eusa_think:
Ciao e grazie

per accedere all 'area per la registrazione devi usare proxy...

Ho capito.
Scusami ma quanto costano le spese di spedizione? Quanti giorni ci vogliono per far arrivare la card in Italia?

in totale ho pagato la carta 127 euro e dovrebbe...arrivare dai 2 ai 5 giorni lavorativi.
mi è appena arrivata la mail che l'hanno spedita oggi...quindi...

Domanda : qualcuno sa se con il Jeppsen pvr-st1 posso mettere la card nel cas, senza dover comprare la cam ?

io ho l'st2 e la card di al jazeera dentro al decoder viene letta perfettamente.

ferruxdj ha scritto:
in totale ho pagato la carta 127 euro e dovrebbe...arrivare dai 2 ai 5 giorni lavorativi.
mi è appena arrivata la mail che l'hanno spedita oggi...quindi...

Grazie per la risposta.
Che tu sappia la nuova Viaccess 4 è compatibile con la cam viaccess smit?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso