Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti... io ho una scheda viaccess 4 regolarmente attivata da chi me la venduta.. però riesco a vedere solo +6. gli altri neri e poi mi dice: canale non più trasmesso o simile.. possibili cause?? con chi me la devo prendere? con il deco (samsung 9500 viaci) o la card?

geremy ha scritto:
ciao a tutti... io ho una scheda viaccess 4 regolarmente attivata da chi me la venduta.. però riesco a vedere solo +6. gli altri neri e poi mi dice: canale non più trasmesso o simile.. possibili cause?? con chi me la devo prendere? con il deco (samsung 9500 viaci) o la card?

prova con un proxy arabo ad andare sul sito di al jazeera, registrarti e mandare un refresh, può essere che con la viaccess 4 ogni tanto vada fatto ciò.

I canali nuovi sono stati messi su HotBird per raggiungere piu' gente per il mondiale di calcio ed evitare le interferenze sui segnali satellitari, appena finiranno i mondiali spariranno come neve al sole, Al Jazeera per questi mondiali sta usando 6 satelliti se non sbaglio, immaginatevi i costi.

TIKAL ha scritto:
I canali nuovi sono stati messi su HotBird per raggiungere piu' gente per il mondiale di calcio ed evitare le interferenze sui segnali satellitari, appena finiranno i mondiali spariranno come neve al sole, Al Jazeera per questi mondiali sta usando 6 satelliti se non sbaglio, immaginatevi i costi.

ciao tikal io parlo di espn sul +5 e di espn classic e america che hanno messo su hotbird.Che senso ha aver messo questi canali li?per riempire 3 canali che altrimenti,non avevano niente da trasmettere?spero la cosa non sia temporanea anche se i programmi di espn sono non in diretta,

ho provato a risintonizzare. ma si vede sempre e solo il +6. anche spegnendo e riaccendendo.
per il refresh su che canale devo lasciare?

Hanno solo ripetuto i contenuti presenti in certi transponder satellitari, comunque non perdeteci il sonno visto che servono per trasmettere il canale in HD e 3D su Hotbird principalmente per i mondiali e poi spariranno alla loro conclusione :)

che canale per il refresh?

help help... dopo molte peripezie sn riuscito a registrarmi, farmi un account su al jazeera, entrare con questo account, e mandarmi un segnale di attivazione... maa la domanda è.. su quale canale devo lasciare :D ??

ma perchè ora per mandare un refresh cè bisogno di registrarsi????qualcuno in caso mi illustra come fare???????

io ho utilizzato internet explorer, un proxy arabo(212.62.97.23 porta 80) e un account hotmail.com ed ha funzionato. ho controllato scadenza tessera e diritti di visione da +1 a +8, tutto ok. c'è il limite di 5 refresh al giorno. io ancora buio.

ma su che canale devo lasciare per il refresh??

geremy ha scritto:
io ho utilizzato internet explorer, un proxy arabo(212.62.97.23 porta 80) e un account hotmail.com ed ha funzionato. ho controllato scadenza tessera e diritti di visione da +1 a +8, tutto ok. c'è il limite di 5 refresh al giorno. io ancora buio.

ma su che canale devo lasciare per il refresh??

Mi pare +2!!!!!!!!

A geremy:dove hai cliccato sul sito di al jazeera per creare laccount????
La striscia rossa in alto a sx???
a me cliccando la striscia rossa appare una finestra con scritto :

Il server sgproxy all'indirizzo AFHNet richiede un nome utente e una password.

Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.

https://sbs.aljazeerasport.net/SelfService

io sn andato qui. o ti dice che il servizio è bloccato per il tuo paese (geoblocked) o se il proxy funziona correttamente ti chiede una password oltre il numero di card e il tipo di card, e per avere la pass, ti devi registrare un account(c'è scritto "registra nuovo account", ovviamente in inglese)

io ho fatto così perchè non conosco altri modi per mandare il segnale.

geremy ha scritto:
https://sbs.aljazeerasport.net/SelfService

io sn andato qui. o ti dice che il servizio è bloccato per il tuo paese (geoblocked) o se il proxy funziona correttamente ti chiede una password oltre il numero di card e il tipo di card, e per avere la pass, ti devi registrare un account(c'è scritto "registra nuovo account", ovviamente in inglese)

io ho fatto così perchè non conosco altri modi per mandare il segnale.

sono riuscito ad accedere!!!scusa ma nella registrazione quali dati hai inserito??
nome, cognome, email, telefono, cellulare,indirizzo???????????

io dati tutti fittizi, tranne l'email necessaria per la registrazione (io ho creato un account hotmail.com per l'occasione)

((se a qualcuno interessa viaccess 4.0 con scadenza giugno 2011 registrata sul sito al jaze con account email dedicato.. svendo a 80 euro spedita x passaggio a med.prem. e impazienza a starci dietro ;) ))

avevo già chiesto se la smartcard irdeto era rinnovabile o meno a scadenza compiuta e Fabcat mi ha risposto di no..
Ma adesso mi sono accorto che qualche shop inglese effettua il rinnovo, qualcuno mi da certezze sulla possibilità di rinnovo o meno..magari qualcuno che ha un irdeto registrata può controllare se dal sito di aljazeera è possibile il rinnovo!!!!

Date pure un occhiata qui..questa è una fonte ufficiale:http://www.aljazeer-cards.com/index.php

Ultima modifica:
Scusate ma non mi è chiaro: per chi acquista una nuova card Viaccess 4.0 è necessario attivarla dal sito di Al Jazeera perchè la card possa funzionare?
Questa operazione va ripetuta ogni tanto periodicamente perchè "si blocca"?

Stavo per acquistarla, ma tutte queste complicanze mi spaventano...

ragazzi qualche precisazione:

il link postato da setri non è il link ufficiale di al jazeera, bensi' gente di abu dhabi che rinnova a prezzi onesti le carte (sono anche affidabili, io con loro non ho avuto problemi) ma non sono al jazeera.

le carte anche in passato andavano attivate, non richiedevano registrazione ma il rivenditore doveva attivarle. Se compri una carta vedrai che il rivenditore te la attiva lui, non è un problema. Le viaccess non si bloccano, può essere che le nuove ancora non hanno firmware alternativi che si autoaggiornano e a volte hanno bisogno di un refresh. io ho un vecchio xsat410, la viaccess 3 andava a meraviglia, ora aspetto la viaccess 4 e vedrò. ma da quel che so le viaccess 4 non sono ostiche,ma molto simili alle 3.

chi ne è a conoscenza mi può passare il sito del blog spagnolo precedentemente nominato in questa discussione?????

scusate ma a parte l'angolo dove si possono prendere a prezzi contenuti la v-4.0???

Anche in pm

grazie mille

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso