Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto ceracndo anch'io una card viacess 4 .....se qualcuno gentilmente mi manda un mp dove posso trovarla ne sarei infinitamente grato..........grazie amici

io ho la mia una viaccess 4 a 80 euro spedita, nel mercatino, anche se forse è già venduta.

sto aspettando che un utente effettui il pagamento.. quindi dovrebbe essere venduta.

morodive ha scritto:
Sto ceracndo anch'io una card viacess 4 .....se qualcuno gentilmente mi manda un mp dove posso trovarla ne sarei infinitamente grato..........grazie amici

Anch'io sarei interessato alla card viaccess 4. Naturalmente sempre in mp.
Ma c'è qualcuno del forum che ha la viaccess 4? Sembrano introvabili!!!

Anch'io sarei interessato all'acquisto.
Domanda : qualcuno sa se con il Jeppsen pvr-st1 posso mettere la card nel cas, senza dover comprare la cam ?

Ciao

Richiesto all'angolo cambio viacess 10 giorni fa e ricevuta la nuova viacess 4 l'altro ieri: la card funziona perfettamente. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio.

scheda nuova viaccess 4.0 che inizia con 322...

Ciao ragazzi, scusatemi ma dopo attivato la nuova scheda, per farla durare un anno, l' avete registrata con i vostri dati sul sito ufficiale, a me dopo 6 gg dal primo inserimento nel dec, dove si vedeva, adesso non vedo più nulla...

Voi l' avete fatto?

Fatemi sapere, grazie.

viperello ha scritto:
Richiesto all'angolo cambio viacess 10 giorni fa e ricevuta la nuova viacess 4 l'altro ieri: la card funziona perfettamente. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio.

ANCHE IO STESSA COSA....VOTO 10 X L'ANGOLO....CON 6 EURO SERVIZIO MERAVIGLIOSO!!!!!!

Ciao, scusami ma ti ha sostituito la scheda con soli 6Euro?
Ma ha la stessa scadenza di prima?
Ma l' hai registrata sul sito ufficiale al-jazeera con i tuoi dati italiani?

ASROMA1927 ha scritto:
ANCHE IO STESSA COSA....VOTO 10 X L'ANGOLO....CON 6 EURO SERVIZIO MERAVIGLIOSO!!!!!!

Invece, io dopo un mese sto ancora aspettando la card nuova!
E purtroppo non mi sanno neanche dire quando arriverà.
Eppure pensavo di andare sul sicuro acquistando da uno degli sponsor del forum, invece mi sa che ho preso un bel bidone!

jsc

viperello ha scritto:

...aspettiamo 10 giorni...... per cantare vittoria.
Che scadenza ti da la card sul decoder?
...se non è stato già fatto, serve un refresh per aggiornare la validità della card.
Ciao.

viperello ha scritto:

Ciao, giusto per capire: ma hai ricevuto una mail dall'angolo che ti invitava a fare il cambio card perchè l'avevi comprata da loro?
Io l'ho comprata da loro ad aprile 2009 e poi upgradata coi canali +5/+8 da altri, con proroga scadenza a febbraio 2011, però dall'angolo nessuna notizia...

ma se acquisto una viaccess 4 nuova all'angolo lui te la manda già attiva o la devo attivare io? grazie

Pato89 ha scritto:
Ciao, giusto per capire: ma hai ricevuto una mail dall'angolo che ti invitava a fare il cambio card perchè l'avevi comprata da loro?
Io l'ho comprata da loro ad aprile 2009 e poi upgradata coi canali +5/+8 da altri, con proroga scadenza a febbraio 2011, però dall'angolo nessuna notizia...

A ME LORO HANNO CHIESTO IN QUANTO CLIENTE DI POTERLA SOSTITUIRE ALLA MODICA CIFRA DI 6 EURO...IO GLIEL'HO SPEDITA INSIEME AI SOLDO E LORO MI HANNO INVIATO QUELLA NUOVA. IO NN HO REGISTRATO LA CARD DA NESSUNA PARTE MA AL MOMENTO DA 5GG VEDO TUTTO TRANQUILLAMENTE. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, QUELLO KE VOGLIO AGGIUNGERE CHE TEORICAMENTE A LORO POTEVA ANCHE NN IMPORTARE NULLA DI SOSTITUIRMI LA CARTA, INVECE L'INIZIATIVA L'HANNO PRESA LORO E NN IO E QUESTO OVVIAMENTE MI HA FATTO MOLTO PIACERE....

ASROMA1927 ha scritto:
A ME LORO HANNO CHIESTO IN QUANTO CLIENTE DI POTERLA SOSTITUIRE ALLA MODICA CIFRA DI 6 EURO...IO GLIEL'HO SPEDITA INSIEME AI SOLDO E LORO MI HANNO INVIATO QUELLA NUOVA. IO NN HO REGISTRATO LA CARD DA NESSUNA PARTE MA AL MOMENTO DA 5GG VEDO TUTTO TRANQUILLAMENTE. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, QUELLO KE VOGLIO AGGIUNGERE CHE TEORICAMENTE A LORO POTEVA ANCHE NN IMPORTARE NULLA DI SOSTITUIRMI LA CARTA, INVECE L'INIZIATIVA L'HANNO PRESA LORO E NN IO E QUESTO OVVIAMENTE MI HA FATTO MOLTO PIACERE....

Certo, infatti sul sito dell'angolo c'è un banner rosso che scorre e dice che provvederanno loro a contattare i clienti per procedere alla sostituzione delle carte. In questo sono corretti è chiaro.
Il mio personale problema è che, avendo provveduto all'upgrade della scheda presso altri, per loro la card che mi hanno venduto è scaduta e quindi non sono più cliente.
Volevo capire se erano in grado di effettuare la sostituzione anche a "non clienti" (come ho visto tra i servizi di un sito inglese).

mediamorfosi ha scritto:
ma se acquisto una viaccess 4 nuova all'angolo lui te la manda già attiva o la devo attivare io? grazie[/QUOTE

la card si attiva automaticamente non appena ( nel mio caso 10-15 secondi)la inserisci nel decoder e ti sintonizzi su un canale di al jazeera sport....

Salve a tutti, vi scrivo per chiedere consigli in merito alle card al jazeera, ho una card viaccess3 bloccata come sapete(scadenza se non ricordo male 11/10 e acquistata sulla baia) che usavo in un decoder edision troyan, da un mese mi hanno regalato un combo humax 9000 per tivu sat che utilizzo con quella piattaforma, siccome ho intenzione anche questo campionato di vederlo con gli arabi dovrei rinnovarla solo che non so il link dell'angolo, poi se acquistando una cam viaccess 4.0 il combo gestisce tale cam con scheda jsc e in più tivusat.
Non so che pesci prendere e non vorrei buttare soldi al vento
Rispondetemi anche in privato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso