mediamorfosi
Digital-Forum Senior Master
ma all'angolo francese sono arrivate le viaccess 4?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
geremy ha scritto:io ho la mia una viaccess 4 a 80 euro spedita, nel mercatino, anche se forse è già venduta.
morodive ha scritto:Sto ceracndo anch'io una card viacess 4 .....se qualcuno gentilmente mi manda un mp dove posso trovarla ne sarei infinitamente grato..........grazie amici
viperello ha scritto:Richiesto all'angolo cambio viacess 10 giorni fa e ricevuta la nuova viacess 4 l'altro ieri: la card funziona perfettamente. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio.
ASROMA1927 ha scritto:ANCHE IO STESSA COSA....VOTO 10 X L'ANGOLO....CON 6 EURO SERVIZIO MERAVIGLIOSO!!!!!!
viperello ha scritto:Richiesto all'angolo cambio viacess 10 giorni fa e ricevuta la nuova viacess 4 l'altro ieri: la card funziona perfettamente. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio.
Pato89 ha scritto:Ciao, giusto per capire: ma hai ricevuto una mail dall'angolo che ti invitava a fare il cambio card perchè l'avevi comprata da loro?
Io l'ho comprata da loro ad aprile 2009 e poi upgradata coi canali +5/+8 da altri, con proroga scadenza a febbraio 2011, però dall'angolo nessuna notizia...
ASROMA1927 ha scritto:A ME LORO HANNO CHIESTO IN QUANTO CLIENTE DI POTERLA SOSTITUIRE ALLA MODICA CIFRA DI 6 EURO...IO GLIEL'HO SPEDITA INSIEME AI SOLDO E LORO MI HANNO INVIATO QUELLA NUOVA. IO NN HO REGISTRATO LA CARD DA NESSUNA PARTE MA AL MOMENTO DA 5GG VEDO TUTTO TRANQUILLAMENTE. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, QUELLO KE VOGLIO AGGIUNGERE CHE TEORICAMENTE A LORO POTEVA ANCHE NN IMPORTARE NULLA DI SOSTITUIRMI LA CARTA, INVECE L'INIZIATIVA L'HANNO PRESA LORO E NN IO E QUESTO OVVIAMENTE MI HA FATTO MOLTO PIACERE....
mediamorfosi ha scritto:ma se acquisto una viaccess 4 nuova all'angolo lui te la manda già attiva o la devo attivare io? grazie[/QUOTE
la card si attiva automaticamente non appena ( nel mio caso 10-15 secondi)la inserisci nel decoder e ti sintonizzi su un canale di al jazeera sport....