Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un dubbio..io ho una smartcard irdeto che tra un pò arriva a morte naturale...è vero che non si può rinnovare???devo acquistarne una nuova se voglio rinnovare???

Comunque Al Jazeera Sport in questo periodo estivo è abbastanza inutile... meno male che esistono canali come Das Erste che trasmettono tutte le partite dei mondiali in chiaro!... Grazie Germania!!!:icon_bounce:

setri ha scritto:
Ho un dubbio..io ho una smartcard irdeto che tra un pò arriva a morte naturale...è vero che non si può rinnovare???devo acquistarne una nuova se voglio rinnovare???

a me è morta dopo 6 mesi la card irdeto e quelli dell'angolo sono tutti spariti

setri ha scritto:
ah ok..bella fregatura..ma tu hai provato a vedere su al jazeera(proxy) il giorno di morte della tua smartcard???
la mia smart card scade a dicembre ma mi da sempre canale codificato,quelli dell'angolo sono spariti e non rispondono e questa a casa mia si chiama TRUFFA

fabcat ha scritto:
la mia smart card scade a dicembre ma mi da sempre canale codificato,quelli dell'angolo sono spariti e non rispondono e questa a casa mia si chiama TRUFFA
Scusa,
ma perchè non registri la tua card sul sito di Al Jazeera e ne verifichi lo stato? Magari con un refresh d'attivazione, la luce torna.

Se non sai come fare, contattami in privato, non c'è nulla di trascendentale.

fabcat, le irdeto vanno senza problemi da quel che ho letto, però ogni tanto aggiornano la codifica irdeto, devi andare sul loro sito, registrarsi(penso ti convenga mettere dei dati fittizi dato che devi sfruttare un proxy arabo), mandi un bel refresh con decoder acceso sul +2 e dovrebbe andare.
per trovare un bel proxy arabo vai su zacky foros, gli amici spagnoli sono espertissimi di queste cose. vedrai che con i consigli di violator e miei tutto torna ok, altro che angolo!:lol:

si grazie al forum spagnolo e a un utente che ha pensato direttamente lui al refresch gentilissimo.
Ho notato con mio stupore che ci sono stati dei cambiamenti nei canali,il +4 da wimbledon,il +5 ha espn,il +6 espn classic e il +7 espn america.La cosa è spettacolare ma spero non sia solo perche ci sono i mondiali e poi si torni a 7 canali solo di calcio.Avete notizie ulteriori?
Dove trovo la programmazione di espn che è diversa da quella di espn che si vede negli stati uniti,non capisco che versione stiano usando.Se rimangono per noi sarebbe il top.

Ultima modifica:
bene, tra tutti i possessori della carta questo tread funziona!io non ho verificato, sto aspettando dalla spagna la nuova carta in viaccess 4, sicuramente sarà un cosa temporanea, però magari il 9 e il 10 dopo il mondiale potrebbero essere in quel modo, 10 canali solo calcio sono tanti anche per loro che hanno tanto calcio!

non ho capito perche hanno messo i canali espn su hotbird.Su nilesat ci sono ancora?spero non sia una cosa temporanea.

Proprio oggi fa un mese da quando mi è stata oscurata la mia card viaccess 3. Naturalmente sto aspettando quella nuova che tarda purtroppo ad arrivare.
Volevo sapere comunque quanti di voi hanno già ricevuto la nuova card viaccess 4.0?

io invece spero che rimangano,avrebbe molto piu senso e poi perche allora sono stati messi temporaneamente su hotbird a quale scopo?comunque la programmazione di espn non è quella originale ma è in differita di almeno 12 ore e tagliata negli eventi piu importanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso