Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daimn ha scritto:
si va be cosi' non si fa gia 19 euro dell' anno scorso erano tanti per le prepagate ma accettabili.ora è veramente esagerato.certo che in italia non cambiera mai niente.comunque da me non vedono piu neppure un centesimo.

La verità è che le pay-tv sono fatte soprattutto per il calcio; per il resto i contenuti sono scadenti, troppo cari ed anche sostituibili con quelle delle TV free.

si siamo italiani e ci piacciono le tradizioni e il calcio.ma qui si tratta di demenza.e se non si fa qualcosa si finira' pure peggio. e qui chiudo se no si prende una piega non giusta per il forum.

mrx999 ha scritto:
Ma il pacchetto di 4 mesi SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + HD non è sceso di prezzo,come mai ?
A presto ;)

La cosa che fa incàzzare è che lo stesso pacchetto con easy pay in 4 mesi paghi 96 euro mentre con la prepagata ben 149! Non è giusto che i clienti prepagati vengano così penalizzati.

M7 preferisce di gran lunga avere una base solida di utenti easy pay che di ricaricabili. Ecco perchè fanno di tutto per spingere l'utenza verso l'utilizzo di easy pay. Visto come stanno andando le cose non escludo che in futuro M7 posso pensare di eliminare direttamente l'offerta prepagata o comunque limitarla fortemente (un po' come già sta avvenendo).

prepagate:

tagli per ricaricare sempre pari 20-40-60-ecc

offerta per abbonamenti prepagate sempre dispari

ppv sempre dispari

conclusione, ogni anno rimangono nelle schede a termine(biennale) sempre soldi che non si possono sfruttare e che si perdono (ed ammesso che li si vogliano recuperare è antieconomico perchè la raccomandata costa)

metti 1 euro o 2 € nella scheda di pingo pallino ad aosta, a tizio a roma e caio a trapani e fatevi 2 conti (italia intera) (scadenza naturale scheda)

possibile che nessuno di competenza se ne accorge?

ed anche vero che loro mettono 38 € 1 mese e quindi pari ma è altrettanto vero che purtroppo la ricarica è 40

e 20€ x 7 gg? ma non c'è disney e comunque è raro che si rimane con 20 € perchè rimangono sempre dispari a meno che uno non si faccia sempre una prepagata a 7 gg per sempre

come la girate sempre soldi rimangono a loro

complimenti a chi ha ideato questa tecnica

Ultima modifica:
sasa69 ha scritto:
prepagate:

tagli per ricaricare sempre pari 20-40-60-ecc

offerta per abbonamenti prepagate sempre dispari

ppv sempre dispari

conclusione, ogni anno rimangono nelle schede a termine(biennale) sempre soldi che non si possono sfruttare e che si perdono (ed ammesso che li si vogliano recuperare è antieconomico perchè la raccomandata costa)

metti 1 euro o 2 € nella scheda di pingo pallino ad aosta, a tizio a roma e caio a trapani e fatevi 2 conti (italia intera) (scadenza naturale scheda)

possibile che nessuno di competenza se ne accorge?

ed anche vero che loro mettono 38 € 1 mese e quindi pari ma è altrettanto vero che purtroppo la ricarica è 40

e 20€ x 7 gg? ma non c'è disney e comunque è raro che si rimane con 20 € perchè rimangono sempre dispari a meno che uno non si faccia sempre una prepagata a 7 gg per sempre

come la girate sempre soldi rimangono a loro

complimenti a chi ha ideato questa tecnica
Non sono novità purtroppo, inutile continuare a scrivere le cose che non vanno di questa paytv(starei giorni interi riempendo il topic:mad: ).
Purtroppo se si vuole risparmiare qualche euro, tocca subire tutto ciò...
Lo scrive uno che non può nemmeno acquistare con carta di credito o PP e da 2 anni regala 10 euro a sti STRO........oltre che subire i rincari.
Gli stream on line non mi soddisfano per un anno intero(va bene per qualche partita, nulla più) e sky è ormai per ricchi:lol:

Conosco un po' le strategie di marketing e concordo pienamente con quanto detto in qualche post indietro. Per M7 è più vantaggioso un abb Easy Pay che 10 prepagate perchè con l'abb "teoricamente" (e molto spesso praticamente) il cliente viene fidelizzato. Dunque la politica è quella di abbandonare pian piano il settore prepagato e diventare come Sky. Su questa strategia incide poi molto il conto economico ancora in rosso dell'azienda, che ha un estremo bisogno di reperire risorse aumentando il numero di abbonati "fedeli". Per raggiungere questo obiettivo le "grandi menti" adottano tecniche talvolta ridicole ma che stanno nei manuali delle strategia di vendita (disparità di prezzi anche sensibile tra abb e pre, aumento del corrispettivo iniziale di 20 € per poi illudere il cliente con uno sconto equivalente, imporre tagli di ricarica che inevitabilmente creano un credito residuo alla scadenza tessera impossibile da farsi rimborsare, assenza tassativa sul sito di un qualsiasi recapito e-mail per informazioni e/o critiche ma utilizzo esclusivo di numeri a pagamento, etc.). Nel breve queste strategie possono risultare premianti, ma l'ultima parola (o meglio, l'ultimo gesto) spetta a noi clienti. Se invece di lamentarci riuscissimo a fare a meno (anche solo per una stagione) del beneamato calcio (che è, come è stato detto, la principale fonte di sostentamento per M7P) tornando magari alla insuperabile "radiolina", forse avremmo qualche risultato concreto: o chiuderebbero o abbasserebbero i prezzi. Credetemi, è l'unica arma che abbiamo per modificare le loro politiche. Personalmente il mio contributo l'ho già apportato: per quest'anno bannate le ricariche di qualsiasi tipo (Easy Pay non l'ho mai presa in considerazione) e ampio spazio ai canali free, allo streaming, al noleggio dvd e, perchè no?, a qualche buon libro. Il caro Einstein diceva: "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..."! Un saluto a tutti.

azimut59 ha scritto:
CUT CUT CUT Personalmente il mio contributo l'ho già apportato: per quest'anno bannate le ricariche di qualsiasi tipo (Easy Pay non l'ho mai presa in considerazione) e ampio spazio ai canali free, allo streaming, al noleggio dvd e, perchè no?, a qualche buon libro. Il caro Einstein diceva: "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..."! Un saluto a tutti.

In questi forum mi manca molto il linkettino blu per cliccare su "MI PIACE" che spopola su facebook ed è una delle chiavi del suo successo.
Così, con un semplice mi piace, tanto per le statistiche e tanto capire bene l'aria che tira....

azimut59 ha scritto:
Conosco un po' le strategie di marketing e concordo pienamente con quanto detto in qualche post indietro. Per M7 è più vantaggioso un abb Easy Pay che 10 prepagate perchè con l'abb "teoricamente" (e molto spesso praticamente) il cliente viene fidelizzato. Dunque la politica è quella di abbandonare pian piano il settore prepagato e diventare come Sky. Su questa strategia incide poi molto il conto economico ancora in rosso dell'azienda, che ha un estremo bisogno di reperire risorse aumentando il numero di abbonati "fedeli". Per raggiungere questo obiettivo le "grandi menti" adottano tecniche talvolta ridicole ma che stanno nei manuali delle strategia di vendita (disparità di prezzi anche sensibile tra abb e pre, aumento del corrispettivo iniziale di 20 € per poi illudere il cliente con uno sconto equivalente, imporre tagli di ricarica che inevitabilmente creano un credito residuo alla scadenza tessera impossibile da farsi rimborsare, assenza tassativa sul sito di un qualsiasi recapito e-mail per informazioni e/o critiche ma utilizzo esclusivo di numeri a pagamento, etc.). Nel breve queste strategie possono risultare premianti, ma l'ultima parola (o meglio, l'ultimo gesto) spetta a noi clienti. Se invece di lamentarci riuscissimo a fare a meno (anche solo per una stagione) del beneamato calcio (che è, come è stato detto, la principale fonte di sostentamento per M7P) tornando magari alla insuperabile "radiolina", forse avremmo qualche risultato concreto: o chiuderebbero o abbasserebbero i prezzi. Credetemi, è l'unica arma che abbiamo per modificare le loro politiche. Personalmente il mio contributo l'ho già apportato: per quest'anno bannate le ricariche di qualsiasi tipo (Easy Pay non l'ho mai presa in considerazione) e ampio spazio ai canali free, allo streaming, al noleggio dvd e, perchè no?, a qualche buon libro. Il caro Einstein diceva: "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..."! Un saluto a tutti.

analisi e fatti condivisi al 100%

azimut59 ha scritto:

Quoto e concordo e visti i "repricing" (vedi aumenti) quando dicevano che era "per sempre", le tariffe e la nullità di proposte (nel mio caso) per tenere il cliente, dal 27/10/2012 a seguito di disdetta sarò un ex-cliente!
Il calcio? ritorno allo stadio e per le trasferte mi arrangio con lo streaming!

Mi diverto e risparmio alla faccia di Mediaset Premium!
Bye :)

Cia ragazzi,ritorno nel forum dopo parecchio tempo.
In questo periodo sto usando le tessere quindicinali di Sorrisi/Gazzetta in attesa di acquistare poi una tessera da 39€ e via via fino a fine campionato.
Stamattina mi ha chiamato un op. di mediaset proponendomi una tessera
pLatinum a soli 39€ con visione gratuita fino Gennaio 2013 del pacchetto intero,poi dopo Gennaio se non soddisfatto con una telefonata al 199..
potrei disdire il tutto.
La promozione non e' su internet ma solo telefonica e si dovrebbe chiamare
100% o qualcosa del genere.
Chiedo a qualcuno di voi se sa qualcosa su questa promozione telefonica.
Io sarei contrarissimo a fidelizzarmi con loro, da anni faccio solo prepagate,ma 39€ x 4 mesi mi sembrano allettanti....dove e' ,secondo voi,l'inghippo?Domattina mi richiama x definire se acquistare o no.
Gmille per le eventuali dritte.

Ultima modifica:
Ragazzi,lMediaset mi chiamera' alle 12.00 e io a quell'ora devo decidere se acquistare l'offerta o meno,nessuno ha rcv in questi giorni questa promozione telefonica?

Se ti hanno offerto gratis 3 mesi è un'offerta che hanno fatto più volte, ma poi è difficile disdire con una semplice telefonata. Un consiglio, rimani fedele alla ricaricabile anche se costa di più. Sei senza vincoli e senza problemi. Io personalmente dopo aver acquistato una ricaricabile, con possibilità di acquistare il pacchetto 4 mesi, ho deciso di farne a meno. Quest'anno seguirò la serie A sulle tv private.

azimut59 ha scritto:
That's RIGHT ;)

azimut59 ha scritto:
Conosco un po' le strategie di marketing e concordo pienamente con quanto detto in qualche post indietro. Per M7 è più vantaggioso un abb Easy Pay che 10 prepagate perchè con l'abb "teoricamente" (e molto spesso praticamente) il cliente viene fidelizzato. Dunque la politica è quella di abbandonare pian piano il settore prepagato e diventare come Sky. --- CUT --- ma che stanno nei manuali delle strategia di vendita (disparità di prezzi anche sensibile tra abb e pre, aumento del corrispettivo iniziale di 20 € per poi illudere il cliente con uno sconto equivalente, imporre tagli di ricarica che inevitabilmente creano un credito residuo alla scadenza tessera impossibile da farsi rimborsare, assenza tassativa sul sito di un qualsiasi recapito e-mail per informazioni e/o critiche ma utilizzo esclusivo di numeri a pagamento, etc.). CUT .

That's RIGHT ;) (mi piace!)

renato40 ha scritto:
Cia ragazzi,ritorno nel forum dopo parecchio tempo.
In questo periodo sto usando le tessere quindicinali di Sorrisi/Gazzetta in attesa di acquistare poi una tessera da 39€ e via via fino a fine campionato.
Stamattina mi ha chiamato un op. di mediaset proponendomi una tessera
pLatinum a soli 39€ con visione gratuita fino Gennaio 2013 del pacchetto intero,poi dopo Gennaio se non soddisfatto con una telefonata al 199..
potrei disdire il tutto.
La promozione non e' su internet ma solo telefonica e si dovrebbe chiamare
100% o qualcosa del genere.
Chiedo a qualcuno di voi se sa qualcosa su questa promozione telefonica.
Io sarei contrarissimo a fidelizzarmi con loro, da anni faccio solo prepagate,ma 39€ x 4 mesi mi sembrano allettanti....dove e' ,secondo voi,l'inghippo?Domattina mi richiama x definire se acquistare o no.
Gmille per le eventuali dritte.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=149400 :)

Si Puo Arricchire Un Pacchetto Prepagato?

Ciao ragazzi.vorrei solamente un chiarimento.vi spiego il 22 agosto 2012 ho aquistato un pacchetto prepagato di 349,00 per vedere calcio ma mi sono ritrovato con cinema e serie doc e un residuo sulla scheda di 120,00.esiste un modo per aggiungere il calcio.tenendo presente che ho anche messo altri 40,00 sulla scheda dietro suggerimento di un operatore premium?vi ringrazio tantissimo anticipatamente

OFFERTA PREPAGATA DAL 19 OTTOBRE 2012

SERIE & DOC + CINEMA + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 MESE: 29€ (Codice SMS: SDC1)
4 MESI: 109€ (Codice SMS: SDC4)
FINO AL 30/06/2013: 219€ (Codice SMS: SDC)

SERIE & DOC + CALCIO + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

FINO AL 30/06/2013: 269€ (Codice SMS: CALCIO)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: SDCCALCIO7)
1 MESE: 38€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
4 MESI: 149€ (Codice SMS: SDCCALCIO4)
FINO AL 30/06/2013: 309€ (Codice SMS: SDCCALCIO)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + BAMBINI + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Disney Junior, Cartoon Network.

4 MESI: 169€ (Codice SMS: TUTTO4)
FINO AL 30/06/2013: 349€ (Codice SMS: TUTTO)

PREMIUM PRIMA SERATA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 SERATA: 5€** (Codice SMS: PS)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9€ - 15€

*Escluso Disney Channel.

**Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

A seconda del pacchetto scelto, in HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso