Stavo notando che Orler Channel da alcuni giorni trasmette le proprie televendite in 4:3 letterbox. Stanno pensando di passare al 16:9?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande lavoro, come sempre in questi casi, per Antennatre e Reteveneta. L'unica testata Rai a coprire "decentemente" la notizia è stata Rainews, che ha attivato collegamenti con i giornalisti della sede regionale.
Per la cronaca, vi segnalo che le prime immagini e le testimonianze del disastro sono state girate da La Tenda Tv di Vittorio Veneto, e che queste poi sono state distribuite, tramite Antennatre, a mediaset, la7 e sky. Per una buona parte della mattinata sono state le uniche immagini disponibili.
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd....0_10202432455552825_4809735540196616105_o.jpg
Non costa poco ma credo TvA non vada poi male, se a Natale hanno pure trasmisso il Re Leone.
I diritti: costano in base alla copertura. TvA è locale e si vede solo in Veneto, quindi i diritti costano molto meno. (Su satellite i film sono quasi tutti sostituiti da documentari)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Stasera grande cinema nelle tv locali
non sapevo se guardare AMICI MIEI atto III su tva vicenza
oppure
THE BLUES BROTHERS su televenezia
alla fine ho visto metà televenezia e poi il finale su tva vicenza![]()
Segnalo che è stato rinnovato il sito di Eden TV, dopo diverso tempo in cui è rimasto fermo (era presente una sola pagina con il logo e i contatti dell'emittente): http://www.edentv.it/
N.B. Al momento, il sito è in fase di test.
Speriamo venga inserito anche lo streaming, in modo da rendere visibile il canale anche ai telespettatori che non lo ricevono.![]()
Stai scherzando?autocitazione..
ieri ore 18, sempre tva, alla ricerca di nemo![]()
Stai scherzando?
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Come fa TvaVicenza a pagarsi i diritti di Hazzard?
quello che chiedevo anch'io nelle pagine precedenti..
film come pretty woman, alla ricerca di nemo, amici miei, rocky 3
telefilm come happy days...
oppure ho beccato i blues brothers su televenezia.. per carità, qualità video media (piuttosto scure le immagini)
e un audio pessimo (basso) ma magari dipende dai processori usati da televenezia..
se qualche proprietario-direttore di tv locale ci legge e ci spiega come funzionano i diritti tv, ci farebbe un gran servizio![]()
La 9 è sbarcata pure in Sicilia sull'LCN 169, non dovrebbe essere di Outlet Channel quella numerazione? Inoltre in quale mux è presente?
Grazie, pensavo nel mux di Videoregione visto che all'interno è presente Italia+ e Orler Channel.milazzo in dtt ha scritto:In Sicilia è sbarcato sui mux 7Gold
Grazie, pensavo nel mux di Videoregione visto che all'interno è presente Italia+ e Orler Channel.