• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!

Segnalo che Orler Channel ch.168 è a schermo nero (presente da me in Liguria nel mux Telenord/Liguria Tv) ho controllato anche sul sat e sul sito in streaming, ma sempre schermo nero, c'entrerà qualcosa il maltempo?
 
Maltempo a Padova.
È crollato un parabolone/trasmettitore di Radio Italia sopra a una macchina.
Saltato il collegamento di Prima Free.
Hanno appena concluso uno speciale in diretta su Rete Veneta.

image.jpg

Dalle foto e video presenti sui siti dei quotidiani veneti, si vede che il maltempo è stato violento. :5eek:
_______________________________

Segnalo che Orler Channel ch.168 è a schermo nero (presente da me in Liguria nel mux Telenord/Liguria Tv) ho controllato anche sul sat e sul sito in streaming, ma sempre schermo nero, c'entrerà qualcosa il maltempo?
Sì.
Da "http://www.orler.it/streamingtv/": :evil5:
A CAUSA DI UN VIOLENTO NUBIFRAGIO LE NOSTRE LINEE INTERNET SONO ANCORA INTERROTTE. NON APPENA VERRA’ RISTABILITA LA CONNESSIONE DA PARTE DEI TECNICI TELECOM, SARA’ POSSIBILE SEGUIRE NUOVAMENTE LE TRASMISSIONI VIA STREAMING.

Comunque, da qualche decina di minuti, hanno ripreso a trasmettere nel Mux La 9 sia Orler Channel che Prima Free. ;)



EDIT

Un'altra immmagine scattata nei pressi della sede di Telechiara:
20140708_73692_20140707_200946.jpg


Confronto con Google Street View ® (Maggio 2012): QUI
 
Ultima modifica:
Riporto questo dal sito Alessandria Digitale:

Modificato il logo di "La 8" LCN 81, in sovraimpressione è stata eliminata la scritta "LA NAZIONALE" che era presente da diverso tempo in alto a destra. Inoltre sotto al logo di La 8 non è più presente la scritta "canale 81", ecco un immagine:

10356312_690437501005099_2519204062399104757_n.jpg


Inoltre nel mux La9 sono stati eliminati i canali "Cafe Tv 24" e la copia "CafeTV 24".
 
Riporto questo dal sito Alessandria Digitale:

Modificato il logo di "La 8" LCN 81, in sovraimpressione è stata eliminata la scritta "LA NAZIONALE" che era presente da diverso tempo in alto a destra. Inoltre sotto al logo di La 8 non è più presente la scritta "canale 81"

vedo che qualcuno l'ha già segnalato, mi ricorda vagamente la versione del logo usata nella versione della sede di Rimini quando ancora esisteva... pare addirittura che questa la8 non venga nemmeno più trasmessa dalla sede di padova ma siano tutte registrazioni o è una mia impressione?? boh!
 
a proposito di la8, leggo sul web che trasmettono ''in un ex fabbrica, tre piani, quattro studi televisivi di ben 4000 metri quadrati complessivi, tre regie e una decina di uffici''
è mai possibile che un emittente con tutto ciò, trasmetti solo televendite? io mi ricordo quando qualche anno fa trasmettevano ancora il tg, ora?
 
a proposito di la8, leggo sul web che trasmettono ''in un ex fabbrica, tre piani, quattro studi televisivi di ben 4000 metri quadrati complessivi, tre regie e una decina di uffici''
è mai possibile che un emittente con tutto ciò, trasmetti solo televendite? io mi ricordo quando qualche anno fa trasmettevano ancora il tg, ora?

Trasmettono non solo il proprio shopping "Romi Ò", ma anche le consulenze dei cartomanti, sempre da quegli studi.
Il TG non esiste più da anni.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Trasmettono non solo il proprio shopping "Romi Ò", ma anche le consulenze dei cartomanti, sempre da quegli studi.
Il TG non esiste più da anni.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
capito....io di quel gruppo ho seguito solo la12, quando trasmisero per poco tempo le partite della reyer venezia
 
Non fanno più nemmeno lo sport, La 13 era il canale sportivo, nato perché non gli era permesso fare solo shopping e trasmetteva talvolta anche su La 12.
Da quando hanno spento il loro secondo mux hanno chiuso (per fortuna) diversi dei loro "canali" (La 11-12-14-15-16-18-20)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
capito....io di quel gruppo ho seguito solo la12, quando trasmisero per poco tempo le partite della reyer venezia

Nella stagione appena trascorsa, le partite della Reyer erano in onda su Sportelevision e Orler Channel (emittente che è prodotta dal gruppo Ostitel): http://www.reyer.it/dirette-radio-e-tv/ :)

Non fanno più nemmeno lo sport, La 13 era il canale sportivo, nato perché non gli era permesso fare solo shopping e trasmetteva talvolta anche su La 12.

Infatti la redazione sportiva si è spostata su Cafè 24 e Sportelevision. ;)
Ora, su La 13, è rimasta solo la scritta "LA SPORTIVA" (in alto a destra), che non ha più alcun senso.
 
Nella stagione appena trascorsa, le partite della Reyer erano in onda su Sportelevision e Orler Channel (emittente che è prodotta dal gruppo Ostitel): http://www.reyer.it/dirette-radio-e-tv/ :)



Infatti la redazione sportiva si è spostata su Cafè 24 e Sportelevision. ;)
Ora, su La 13, è rimasta solo la scritta "LA SPORTIVA" (in alto a destra), che non ha più alcun senso.

ma secondo voi perchè hanno modificato il logo de la8? appare pure un po sgranato sui bordi, anche "la" è diverso dal "la" de la9, e perchè mai avranno tolto il riferimento sotto canale 81?
che sia legato ai problemi tecnici che ebbero qualche giorno fa quando trasmetterono senza loghi in impressione?

mah...
 
@giulio3x

Le opzioni sono due:

- Problema tecnico (come hai già detto tu).
- Dopo la nascita di "Outlet Channel" come canale autonomo (vi ricordate la scritta in alto a destra su La 9 e lo slot copia con quell'ID), arriverà anche il canale "La Nazionale" ? :icon_rolleyes:


Nel frattempo sto aggiornando il post delle Riconfigurazioni Mux - 3ª Parte. ;)
 
quindi potrebbe chiudere la8 a favore di "la nazionale"?
cos'è anche ostitel vuole diventare operatore nazionale come retecapri e prossimamente canale italia?
 
No, La 8 resta (come La 9). Non credo siano così pazzi da eliminare uno dei loro canali "di punta". :badgrin:
Forse, verrà creata un'emittente che si chiamerà "La Nazionale". Dico questo poichè, con l'eliminazione di Cafè 24 dal Mux, si è liberato spazio per un canale. ;)
 
pare addirittura che questa la8 non venga nemmeno più trasmessa dalla sede di padova ma siano tutte registrazioni o è una mia impressione?? boh!

Che io sappia trasmettono tutto da via Venezia a Padova, unico dubbio su Orler Tv, trasmettono da via Col San Martino a Favaro Veneto? Perché passando davanti la sede non ho visto nessuna antenna per la ritrasmissioni delle puntate, inoltre il capannone mi sembra piccolo per ospitare degli studi, sembra più un deposito, boh. La cosa sicura è che non trasmettono negli studi di La9, anche il numero di centralino è diverso.

e Orler Channel (emittente che è prodotta dal gruppo Ostitel):
Ma non è prodotta dalla stessa Orler Tv? Hanno anche i loro studi tv e regia, secondo me Ostitel gli ha affittato un canale nel mux, tipo come con Canale Italia.
 
@Emil Fouchon

Vedendo il logo di Orler Channel, sembrerebbe che l'emissione sia gestita direttamente dalla sede di La 9 in Via Venezia a Padova (LCN indicata vicino al logo come La 9).
Inoltre, lo streaming web del canale (presente nel sito di Orler) era fuori uso dopo l'ondata di maltempo che Lunedì sera ha colpito in particolar modo Padova.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, questa sera, è andato in onda il primo evento prodotto nel formato 16/9 su TvA Vicenza (LCN 10, Mux TvA Vicenza - UHF 43).
Ricordo che il canale trasmette dall'8 Luglio con il flag 16/9. ;)

Si è trattato di Viva Verdi 2014.
 
Segnalo che, questa sera, è andato in onda il primo evento prodotto nel formato 16/9 su TvA Vicenza (LCN 10, Mux TvA Vicenza - UHF 43).
Ricordo che il canale trasmette dall'8 Luglio con il flag 16/9. ;)

Si è trattato di Viva Verdi 2014.

dovrebbero anche sistemare il logo però, che risulta tirato in orizzontale...
 
Indietro
Alto Basso