• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima iscriviti all'area clienti e poi vediamo cosa fare. Puoi farlo? Se è una prepagata, allora che chiami a fare il numero per gli abbonati? Nel caso contrario allora vediamo come procedere.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3
 
Info per l'acquisto di una singola partita

Salve ragazzi, io ho una tessera premium senza abbonamento, ora cosa devo fare per poter acquistare la partita di europa league (napoli-dnipro) di giovedì sera? Basta una ricaricabile? Inoltre vedo che c'è una differenza di prezzo d'acquisto diverso a seconda dell'importanza della partita, qual è il costo della partita di giovedì? Grazie in anticipo.
 
Si, basta una ricaricabile. E ti consiglio di attivare il pass Europa league a 9.90 euro e non la singola partita in pay-per-view, cosi vedi anche il ritorno, se non dovessero trasmetterlo in chiaro. Info su come attivare il pass, sul sito.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3
 
Si, basta una ricaricabile. E ti consiglio di attivare il pass Europa league a 9.90 euro e non la singola partita in pay-per-view, cosi vedi anche il ritorno, se non dovessero trasmetterlo in chiaro. Info su come attivare il pass, sul sito.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3

Salve, volevo chiedere se il pass è possibile attivarlo anche giovedì stesso e se la sua attivazione è instantanea! Grazie
 
Certo e l'attivazione è immediata, basta sintonizzatarsi su un canale premium (esempio premium calcio) durante l'attivazione. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3
 
Salve come da titolo , mi ritrovo una prepagata ancora attiva con scadenza 2099 con pacchetti cinema e doc ancora attiva da quasi 3 mesi ( con durata 1 mese) . Faccio presente che al' attivazione mi hanno solo chiesto i dati personali e codice fiscale . A questo punto che faccio richiamo io ( non ho lasciato carta di credito o iban bancario in quanto non ho stipulato nessun abbonamento) , oppure me ne sto zitto e continuo nella visione ??? Grazie per info !!!
P.S. Funziona sia su premium cam wifi che decoder telesystem

Giusto per capire, è la tessera che avevi scambiato con tuo cugino? Perchè quella tessera anche se era "grigia", era abbinata ad un Decoder ed è stata attivata in modalità prepagata, molto probabilmente erano 2 mesi di visione, quindi nel caso hai visione ancora per pochi giorni:

Sui diritti di visione leggo : cinema /serie e doc. Base 11/03/2015 n. d.
 
Giusto per capire, è la tessera che avevi scambiato con tuo cugino? Perchè quella tessera anche se era "grigia", era abbinata ad un Decoder ed è stata attivata in modalità prepagata, molto probabilmente erano 2 mesi di visione, quindi nel caso hai visione ancora per pochi giorni:
Buongiorno, si esatto !!! È' proprio quella abbinata al decoder di mio cugino , però nella scatola ci sta scritto per 1 mese cinema e documentari con scadenza come avevo scritto e da te citato nei diritti di visione 11/03/2015 . Bene allora non debbo preoccuparmi , pertanto vedo fino a quando non disattivano , nel frattempo io ho la mia ricaricabile ( tra l'altro mi hanno già contattato per abbonarmi, ma gli ho risposto che aspetto .....) Grazie mille Tidus!!! Buona giornata!!!
 
Buongiorno, si esatto !!! È' proprio quella abbinata al decoder di mio cugino , però nella scatola ci sta scritto per 1 mese cinema e documentari con scadenza come avevo scritto e da te citato nei diritti di visione 11/03/2015 . Bene allora non debbo preoccuparmi , pertanto vedo fino a quando non disattivano , nel frattempo io ho la mia ricaricabile ( tra l'altro mi hanno già contattato per abbonarmi, ma gli ho risposto che aspetto .....) Grazie mille Tidus!!! Buona giornata!!!

Può darsi che il diritto di visione sia raddoppiato, quindi in totale vedi 2 mesi. Scrivi verso metà mese se vedi ancora i canali.
 
Bene. Sembra che il caso sia stato risolto, ma non hai indicato cosa c'è scritto sull'area clienti del sito.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3
 
Salve anche io vorrei vedere la partita di stasera è possibile avere delle info? il pass europa league è acquistabile solo online? Ho una tessera che dall'area clienti mi dice che è ricaricabile cosa devo fare grazie
 
La tessera è attiva anche se non ha nessuna offerta attiva, basta che non sia scaduta.

In caso di acquisto scalando i soldi dal credito residuo, la tessera deve avere almeno 10 euro di credito, se ha credito ZERO deve essere ricaricata.

In alternativa, il pacchetto si può acquistare attraverso la carta di credito/postepay. :)
 
La tessera è attiva anche se non ha nessuna offerta attiva, basta che non sia scaduta.

In caso di acquisto scalando i soldi dal credito residuo, la tessera deve avere almeno 10 euro di credito, se ha credito ZERO deve essere ricaricata.

In alternativa, il pacchetto si può acquistare attraverso la carta di credito/postepay. :)

Ok quindi avendo credito zero devo fare una ricarica d 10 euro dando il numero di tessera grazie per il chiarimento ;)
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 21 MAGGIO 2015


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2015: 39€ (Codice SMS: TUTTO)


BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2015: 9€ (Codice SMS: BAMBINI)


WEEKEND CINEMA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€


*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59).

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e Premium Calcio HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).
 
Con la fine dell'europa League, ieri sera alle 24, per chi aveva acquistato il pass, sono stati oscurati anche i canali serie e doc ! Nonostante il call center e la chat di premium mi avessero detto che la visione era fino al 30-06 !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso