In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ho un problema da PC. Metto a schermo intero, ma dopo neanche un minuto si riduce. Ho provato più volte, ma non dura. C'è modo di ovviare al problema?

Ultima modifica:
Ho un problema da PC. Metto a schermo intero, ma dopo neanche un minuto si riduce. Ho provato più volte, ma non dura. C'è modo di ovviare al problema?

Forse succedeva per qualche problema di linea,per farti un esempio a me succede quando durante la visione(con il mio portatile) passo da uso con corrente elettrica,a batteria e viceversa.A volte regge male anche i piccoli sbalzi insomma(di linea o altro).Comunque risolto?

Forse succedeva per qualche problema di linea,per farti un esempio a me succede quando durante la visione(con il mio portatile) passo da uso con corrente elettrica,a batteria e viceversa.A volte regge male anche i piccoli sbalzi insomma(di linea o altro).Comunque risolto?
Devo provare. Ma lo faceva a intervalli regolari, circa ogni 47/48 secondi, quindi non possono essere sbalzi causati da problemi di linea.

Ho sbagliato sezione, intendevo Sky Go.

Le nuove versioni del browser Chrome non prevedono la compatibilità con Silverlight.

Per continuare a fruire di Sky Go, accedi al servizio con un altro browser (i.e. Firefox o Internet Explorer). Non va con nessun Browser.

Mi funziona invece con Internet Explorer e con Firefox. Con Chrome non ne vuole sapere.

Chrome ha tolto il supporto a Silverlight e Flash... quindi finché Mediaset e Sky non si adegueranno all'HTML5, con Chrome non adranno

Per riabilitare la visione di Silverlight su Chrome devi fare questa procedura:

- Nel browser digiti chrome://flags
- Nella pagina che ti compare cerca la voce: attiva NPAPI e clicca su abilita
- Ti si aprirà in basso la voce riavvia ora che devi premere

Il tutto tornerà a funzionare.

Silverlight e flash saranno supportati fino a settembre su Chrome, poi anche questo sistema non funzionerà più. Se ti trovi bene e non vuoi perdere questa funzionalità devi disabilitare gli aggiornamenti automatici di Chrome e se vuoi ti spiego come fare. (Non è una scelta consigliata dai più in ogni caso).

Stasera non riesco a far partire i video, mi appare la scritta "Siamo spiacenti, non è possibile accedere ai programmi di Sky Online per un problema di rete (Cod. SME404)". Non è assolutamente un problema di rete, visto che riesco a far partire tranquillamente i programmi di Premium Play.

Ultima modifica:
Ragazzi se avete problemi di far partite video spesso sono problemi dovuti alla vostra connessione, e il 20% dovuti a Sky, per problemi ad esempio non vedete la partita che avete acquistato basta segnalarlo alla chat e avvieranno il rimborso (che ha tempi un po lunghi, 1-2 settimane) basta che avvertite l operatore nel momento in cui si sta svolgendo l evento che non riuscite a vedere.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Da un amico abbiamo visto la gara Moto3 stamattina e nemmeno mezzo problema, invece oggi pomeriggio la gara MotoGp si è bloccata 3-4 volte, sia su PS3 sia su PC (IE11 e Chrome)...

Più gente collegata

Mizzeca, sono ancora così indietro nei settaggi dei server da non tenere conto di tutti quelli che hanno comprato l'evento?

E meno male che il mio amico ha una connessione a 20 mega e che è collegato cablato...

Ragazzi se avete problemi di far partite video spesso sono problemi dovuti alla vostra connessione, e il 20% dovuti a Sky, per problemi ad esempio non vedete la partita che avete acquistato basta segnalarlo alla chat e avvieranno il rimborso (che ha tempi un po lunghi, 1-2 settimane) basta che avvertite l operatore nel momento in cui si sta svolgendo l evento che non riuscite a vedere.

Con l'Europeo di basket femminile hanno toccato il fondo. La partita Italia-Grecia non l'ho potuta vedere perché non figurava fra quelle visibili (mentre andava regolarmente in onda su SkySport. Mi sono perso il finale di Spagna-Slovacchia perché Sky Online aveva messo come orario di fine partita le 18:15 e a quell'ora hanno interrotto la partita ed è apparsa la scritta "Evento scaduto".

Non fanno prima a mettere i canali lineari ?? ora il problema della Serie A non c'è visto che metteranno il ticket..

Non fanno prima a mettere i canali lineari ?? ora il problema della Serie A non c'è visto che metteranno il ticket..
Sai già che Sky online ha scelto di selezionare lo sport sottoponendolo al prezzo per evento e negando l' accessibilità ai canali sporti, se li metteranno sarà tutto un controsenso.

Sai già che Sky online ha scelto di selezionare lo sport sottoponendolo al prezzo per evento e negando l' accessibilità ai canali sporti, se li metteranno sarà tutto un controsenso.

Dipende sai? Pare che la concorrenza si muova in quel senso li. E poi mica una cosa escluderebbe l'altra. Potrebbero coesistere canali lineari e eventi singoli no?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi sul primo post ho aggiornato aggiungendo un immagine riguardante delle soluzioni se si hanno problemi sulla smart TV, e ho aggiunto dei link che vi portano direttamente alla soluzione che vi serve.

Indietro
Alto Basso