• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in data 16 agosto ho attivato la famosa tessera special da 199euro
mi date per certo che scadrà il 16 febbraio (visto che non trovo tale informazione da nessuna parte :eusa_wall::eusa_naughty::mad:) o rischio il 14 febbraio di rimanere al buio per colpa di qualche conteggio strambo? poi vorrei acquistare il pacchetto da 129 (chissà non scenda....)
 
Dovrebbe scadere il 16.
Il pacchetto da 129 euro però non ha la champions league.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
in data 16 agosto ho attivato la famosa tessera special da 199euro
mi date per certo che scadrà il 16 febbraio (visto che non trovo tale informazione da nessuna parte :eusa_wall::eusa_naughty::mad:) o rischio il 14 febbraio di rimanere al buio per colpa di qualche conteggio strambo? poi vorrei acquistare il pacchetto da 129 (chissà non scenda....)
Dovrebbero essere in totale 187 giorni di visione.
 
Una domanda sulle prepagate con 15 gg di visione calcio:attivandola di domenica, si riescono a coprire 3 giornate di campionato(quindi tre domeniche,essendo giusto 15 gg)?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Funzionano sempre anche nei vecchi decoder per digitale terrestre non HD?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Qualora volessi invece attivare l'offerta calcio fino a giugno da 129 euro,potrei sfruttare una tessera grigia che non uso da qualche anno,quelle che non avevano scadenza?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Qualora volessi invece attivare l'offerta calcio fino a giugno da 129 euro,potrei sfruttare una tessera grigia che non uso da qualche anno,quelle che non avevano scadenza?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Si puoi, prima verifica che la tessera sia "attiva". Inseriscila e vedi se ti da segnale criptato su un canale Premium.
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 1 FEBBRAIO 2016


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Premium Sport, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 19€ (Codice SMS: TUTTO10)
30 GIORNI: 42€ (Codice SMS: TUTTO30)
FINO AL 30/06/2016: 149€ (Codice SMS: TUTTO)


SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Premium Sport, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2016: 129€ (Codice SMS: SERIEA)


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
FINO AL 30/06/2016: 99€ (Codice SMS: CINEMA)


BAMBINI + PLAY + HD - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2016: 29€ (Codice SMS: BAMBINI)


WEEKEND CINEMA + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€


*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59). Non include i contenuti di Infinity.

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1 HD e Premium Sport HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam o Decoder HD). La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. La visione di tutti i contenuti On Demand e dei Canali Live è legata al diritto abilitato sulla tessera. Non include la Champions League.


La Champions League NON è visibile in modalità Prepagata
 
Alternative alla LIMITED EDITION?

Come molti di noi, a giorni mi (ci) scadrà l'offerta LIMITED EDITION ricaricabile, TUTTO (Champion League compresa a 199 euro) per 6 mesi attivata ad agosto 2015...
Ecco c'è qualche alternativa valida (ABBONAMENTO ESCLUSO) per continuare a vedere la Champion (posto che la mia scheda "fisica" scadrà il 30/06/2016) fino alla fine?
Avrei anche la possibilità (perchè mi sono rotto di "girovagare" con la MIA CAM SAMSUNG HD tra i vari televisori di casa) di acquistare una nuova CAM... e quindi sfruttare una nuova CARD da attivare con qualche PROMOZIONE.
Tra l'altro ho capito che la CAM WIFI non serve a chi ha una prepagata..
In quest'ultimo caso, quanti mesi di visione GRATIS (e QUALI PACCHETTI) ho con le offerte attuali?
No perchè in passato, mi è capitato, che nemmeno le informazioni stampate sulla confezione o date dai commessi delle varie catene che le vendono, fossero GIUSTE.
Se prendessi una nuova CAM SAMSUNG con relativa nuova card, potrei avere 2 mesi di TUTTO INCLUSO Champions compresa? Oppure solo 1 mese?
Grazie.
 
La Champions League è visibile solo in modalità abbonamento. Se compri la Cam Samsung non ci sarà nessuna tessera allegata. Se compri la Smart Cam (puoi sfruttare Premium Play anche se hai un offerta prepagata), in allegato c'è la tessera con 1 mese di visione di Cinema + Infinity, Serie TV e Documentari, Serie A e Sport.
 
Per attivare l'offerta da 129 euro devo acquistare più tagli di ricarica? Non c'è possibilità di farne una precisa di quell'importo o avrò per forza in residuo da dover spendere in futuro?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso