Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per attivare l'offerta da 129 euro devo acquistare più tagli di ricarica? Non c'è possibilità di farne una precisa di quell'importo o avrò per forza in residuo da dover spendere in futuro?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Puoi acquistare anche dal sito con carta di credito/paypal pagando 129€ netti.

Oppure se vuoi fare le ricariche, puoi fare una ricarica da 100 euro e una ricarica da 30 euro e gli lasci 1 euro di mancia. :D

Quando dovrebbe scendere a fine mese?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

non ho letto sul sito ufficiale mP che la champions non è inclusa in modalità prepagata.....
edit: ah si è scritto in piccolo nelle note del pacchetto....

Ultima modifica:
Anche perché nei pacchetti c'è la dicitura Serie A e non Calcio, e nelle note è scritto che la Champions League non è compresa.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Attivazione tessera impossibile

Ho provato ad attivare una nuova tessera tramite sms per vedere il superbowl in italiano e mi è arrivato un sms che dice "il servizio riprenderà domattina alle 8, ci scusiamo per il disagio"... Da non credere, manco avessi dovuto parlare con un operatore! Ma come sono messi a Premium?? Sono senza parole... :eusa_wall:

Ho provato ad attivare una nuova tessera tramite sms per vedere il superbowl in italiano e mi è arrivato un sms che dice "il servizio riprenderà domattina alle 8, ci scusiamo per il disagio"... Da non credere, manco avessi dovuto parlare con un operatore! Ma come sono messi a Premium?? Sono senza parole... :eusa_wall:

Il servizio di attivazione delle tessere/pacchetti/ricariche non è attivo dalle 23:00/00:00 fino alle 08:00. Prova per disperazione a chiamare il numero verde 800 303 404 e vedi se riesci ad attivare la tessera. Se non riesci prova anche sul sito.

Ultima modifica:
Il servizio di attivazione delle tessere/pacchetti/ricariche non è attivo dalle 23:00/00:00 fino alle 08:00. Prova per disperazione a chiamare il numero verde 800 303 404 e vedi se riesci ad attivare la tessera. Se non riesci prova anche sul sito.

Fa niente, me la sto guardando su Sky ormai, comunque è assurdo che un servizio automatico abbia limitazioni di orari

14w36c.jpg

59€ (Codice SMS: CHAMPIONS)

È fatto apposta per chi non è o non vuole abbonarsi a MP, ma nello stesso tempo vedere tutte le partite della fase ad eliminazione diretta. Il prezzo è il linea, rispetto ai pacchetti prepagati. Chi è interessato lo acquista.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Se io dopo vado a comprare una tessera premium ricaricabile per vedere la champions league quanto devo spendere? Solamente i 59 euro della tessera?

Se io dopo vado a comprare una tessera premium ricaricabile per vedere la champions league quanto devo spendere? Solamente i 59 euro della tessera?
29 euro della scheda più devi ricaricare la scheda per acquistare il pass CL. La tessera ha la visione gratuita di 15gg di tutto (escluso bambini). Se acquisti entro i 15gg dall'attivazione ti scontano il prezzo della tessera anche se non so se lo faranno col pass CL.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

29 euro della scheda più devi ricaricare la scheda per acquistare il pass CL. La tessera ha la visione gratuita di 15gg di tutto (escluso bambini). Se acquisti entro i 15gg dall'attivazione ti scontano il prezzo della tessera anche se non so se lo faranno col pass CL.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Sul sito c'è scritto escluso Champions league e Disney channel

http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/articolo/tessera-premium-ricarica_3386.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso