Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Via numero verde 800.303.404 o sms come indicato sulla news funziona?

È meglio poi non fare queste operazioni a pochi minuti dall'inizio dell'evento.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

ma devo ricaricare 190 euro per calcio + champions?

Se ti interessa solo la Champions League devi ricaricare 60 euro, visto che il Pass costa 59 euro. Se ti interessa anche la Serie A allora devi attivare il pacchetto da 129 euro (senza Cinema) + il Pass Champions League 59 euro. Quindi si in totale devi ricaricare 190 euro (100+50+20+20).

Se ti interessa solo la Champions League devi ricaricare 60 euro, visto che il Pass costa 59 euro. Se ti interessa anche la Serie A allora devi attivare il pacchetto da 129 euro (senza Cinema) + il Pass Champions League 59 euro. Quindi si in totale devi ricaricare 190 euro (100+50+20+20).

che sono una fucilata di soldi per tre mesi di campionato e le italiane quasi uscite dalla champions...:mad:

Si sa se dai quarti di finale di champions il costo del pass verrà ridotto o se resterà sempre a 59 euro?

Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare il pacchetto ricaricabile SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD fino a giugno, attualmente a 129 euro. Ho visto che il prezzo è fermo da metà gennaio e mi sembra decisamente alto visto che mancano ormai soltanto 2 mesi e mezzo di campionato. Secondo voi conviene aspettare qualche giorno per un eventuale riduzione? Qualcuno ha qualche anticipazione? Grazie per le risposte.

Due settimane fa ho acquistato sulla Baia una prepagata full attiva fino a giugno. Ma è normale che vedo anche la Champions?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Due settimane fa ho acquistato sulla Baia una prepagata full attiva fino a giugno. Ma è normale che vedo anche la Champions?

Ma hai visto la partita in diretta? Cosa leggi nei diritti di visione con la data?

Si in diretta. Diritti di visione non c'è data,almeno per quello che ho potuto vedere

Il venditore mi ha detto cinema e calcio

entra nel menu della cam o del decoder e vedi cosa c'è scritto.Se non sei già iscritto al sito di mediaset premium fallo così verifichi lì ed usi premium play

Mi dice scadenza 30/06/2016 e alla voce diritti di visione riporta 3 righe:alla prima c'è scritto tutto premium e come data riporta 09/02/2016; sulla seconda e terza che sono uguali riporta :serie doc serie a e sport, diritti di visione: 01/12/14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso