Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto senza Fox Sports, senza la Champions (solo con il patch a parte) ed ora anche senza i due canali di documentari 42 € x 1 mese e 19 € per 10 giorni è un esagerazione. Avrei pensato che ora li avrebbero abbassati invece nulla. Per quello che danno 29 euro per 30 giorni e 10 euro per 10 giorni sono più che sufficenti! E poi non capisco perchè gli abbonamenti fino a giugno li hanno abbassati a 29 euro (con tanto di champions league) e per le ricariche è rimasto a 42!! Un furto.

A questo punto senza Fox Sports, senza la Champions (solo con il patch a parte) ed ora anche senza i due canali di documentari 42 € x 1 mese e 19 € per 10 giorni è un esagerazione. Avrei pensato che ora li avrebbero abbassati invece nulla. Per quello che danno 29 euro per 30 giorni e 10 euro per 10 giorni sono più che sufficenti! E poi non capisco perchè gli abbonamenti fino a giugno li hanno abbassati a 29 euro (con tanto di champions league) e per le ricariche è rimasto a 42!! Un furto.

Non hai ancora capito che sono volutamente più cari?
Il loro obiettivo è portarti su offerte più lunghe... infatti il pack 99€ fino al 30/6 ora è una bomba (vale 24 euro mese).
Sarebbe troppo comodo comprare occasionalmente offerte corte e pagare poco. Mica sono stupidi....

Rispetto all abbonamento che sono 69 eur attivazione e 25 per 6 mesi ...bisogna valutare che con 99 eur prepagato vedi tutto il cinema e serie tv doc sino 30.06 ...anche perchè a giugno non c' è nulla da vedere nel calcio ....la champions ad oggi non è competitiva nei prepagati .........e sostenendo che poi nel mese di luglio e agosto la programmazione è ripetitiva ...si attenderà poi settembre per delle novità..magari da qui ad agosto potrebbero uscire delle offerte interessanti :)

Ciao, vorrei comprare la tessera premium da 29 euro sul loro sito, ma vorrei sapere quanto tempo ci vuole per arrivare a casa.grazie

è possibile comprare le offerte prepagate dal sito con postepay?

Tessere prepagate con diritti di visione

Salve,qualcuno saprebbe indicarmi se è possibile che io abbia un mese di diritti acquistiti su una prepagata ,ma non vedendo il segnale per errore,senza rendermi conto della cosa provi ad attivare 19 euro /10 gg.,avendo altri 20 euro ........e il credito venga assorbito comunque?non dovrebbe bloccarsi il sistema riconoscendo che ho già diritti acquistiti?:5eek:

Salve,qualcuno saprebbe indicarmi se è possibile che io abbia un mese di diritti acquistiti su una prepagata ,ma non vedendo il segnale per errore,senza rendermi conto della cosa provi ad attivare 19 euro /10 gg.,avendo altri 20 euro ........e il credito venga assorbito comunque?non dovrebbe bloccarsi il sistema riconoscendo che ho già diritti acquistiti?:5eek:

Come hai fatto ad attivare un pacchetto per errore? E' normale che se compri un pacchetto e hai i soldi sulla tessera ti vengono scalati e il pacchetto viene acquistato, anche se hai già un diritto di visione attivo. In pratica si è andato ad aggiungere il diritto di visione a quello che già avevi.

Con i pacchetti prepagati non funziona così. Una volta che hai attivato un pacchetto o nel caso di scheda con 1 mese di visione, il sistema non effettua l'upgrade o blocca l'attivazione. Semplicemente attiva il pacchetto che hai richiesto. Solo in caso di attivazione di un pacchetto superiore a 59 euro (se non sbaglio), e con scheda da 29 euro appena acquistata, ti scala i 29 euro (o residui) dal costo del pacchetto che stai attivando.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Io non vorrei dire una bagianata, ma il fatto che abbiano privato due canali (mi riferisco a bbc e discovery) a stagione in corso è una cosa "poco legale"
non contenti continuano a vendere il pacchetto come Serie&Doc
prima di fare una cosa simile avrei aspettato il 30 giugno

un appassionato dei due canali uccisi

Io non vorrei dire una bagianata, ma il fatto che abbiano privato due canali (mi riferisco a bbc e discovery) a stagione in corso è una cosa "poco legale"
non contenti continuano a vendere il pacchetto come Serie&Doc
prima di fare una cosa simile avrei aspettato il 30 giugno

un appassionato dei due canali uccisi

Perché su Premium play ci sono i documentari...quindi con questo tatticismo tecnico hanno ragione loro a continuare a chiamare il pacchetto in quel modo😉

Cioè io avevo già 42 e avevo acquistato il pacchetto 1 mese di tutto a 42 euro, poi ieri per vedere una partita singola non riuscivo proprio avevo altri 20 euro,ho chiamato ma l operatore vedendo la.mia richiesta e il mio problema ...sul canale mi dava vuoi acquistare l'evento? Premi ok. .era quella del Milan per intenderci. ..mi ha suggerito di attivare 10 gg\10 euro e ho accettato. ..ma poi mi ha detto che avevo già in mese fino al 30 marzo ..infatti si è subito accorto dell'errore ed era.molto dispiaciuto peroche il sistema lentissimo poi ha fatto vedere che avevo già un mese ,io ho continuato a non vedere. ..su quello ho appurato di avere TV non compatibile con cam premium..

Scusa ma se avevi già attivo il pacchetto la partita la dovevi vedere, non è che dovevi fare un semplice reinvio dei diritti di visione?

Si ma il problema era dovuto al fatto che ho TV non compatibile. ...quello che mi chiedo è possibile che i 19 euro me li abbia realmente scalati se già avevo lo stesso diritto fino alla fine del mese. ..è stata una mia svista e l operatore per.seguirmi ha sbagliato anche lui ...però nel controllo mi ha detto che ho una TV non compatibile con premiamo cam. ..ho visto solo qualche volta

Secondo me si. Difficile che te li diano a seguito di un errore.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso