Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranne la Champions.99 eur vedi tutto fino al 30 giugno non è male .....
A questo punto senza Fox Sports, senza la Champions (solo con il patch a parte) ed ora anche senza i due canali di documentari 42 € x 1 mese e 19 € per 10 giorni è un esagerazione. Avrei pensato che ora li avrebbero abbassati invece nulla. Per quello che danno 29 euro per 30 giorni e 10 euro per 10 giorni sono più che sufficenti! E poi non capisco perchè gli abbonamenti fino a giugno li hanno abbassati a 29 euro (con tanto di champions league) e per le ricariche è rimasto a 42!! Un furto.
Cercala nei negozi di elettronica, fai prima e risparmi sulle spese di spedizione.Ciao, vorrei comprare la tessera premium da 29 euro sul loro sito, ma vorrei sapere quanto tempo ci vuole per arrivare a casa.grazie
Si.è possibile comprare le offerte prepagate dal sito con postepay?
Salve,qualcuno saprebbe indicarmi se è possibile che io abbia un mese di diritti acquistiti su una prepagata ,ma non vedendo il segnale per errore,senza rendermi conto della cosa provi ad attivare 19 euro /10 gg.,avendo altri 20 euro ........e il credito venga assorbito comunque?non dovrebbe bloccarsi il sistema riconoscendo che ho già diritti acquistiti?![]()
Io non vorrei dire una bagianata, ma il fatto che abbiano privato due canali (mi riferisco a bbc e discovery) a stagione in corso è una cosa "poco legale"
non contenti continuano a vendere il pacchetto come Serie&Doc
prima di fare una cosa simile avrei aspettato il 30 giugno
un appassionato dei due canali uccisi