• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ma i nuovi pacchetti di Gennaio sono acquistabili comprensivi di tessera oppure si tratta semplicemente di fare ricarica di quell importo inviando sms x attivazione? Perche se devo aggiungere anche il costo di una tessera vuota...👎 Da euronics e unieuro non hanno nulla...
 
Per acquistare il pacchetto devi avere una qualsiasi tessera ricaricabile valida. Se non ce l'hai la acquisti e nello stesso giorno attivi anche il pacchetto, cosi facendo hai diritto al rimborso dei 29 euro della tessera. Quindi acquisti la tessera: 29 euro. la attivi, poi la ricarichi di 100 euro e poi acquisti il pacchetto da 129 euro nello stesso giorno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
 
Chiaro , grazie. Una volta completato tutto dove posso visualizzare l avvenuta attivazione x l offerta prescelta?
 
Riesumare tessera premium

Ciao a tutti,
ho una tessera premium ricaricabile comprata nel 2006 e smessa di usare nel 2007 posso riusarla per fare un offerta ricaricabile o ha una scadenza dietro, ve lo chiedo perchè non la trovo e non me lo ricordo se aveva scritta dietro una scadenza.

Grazie,
Daniele.
 
Ti consiglio di acquistare una nuova tessera ricaricabile a 29 euro con 15 giorni di visione, almeno prendi la nuova tessera in circolazione. Se era una prepagata è scaduta, mentre se era una tessera con abbonamento scaduto, comunque non ti consiglio di utilizzarla, perché non funziona bene come ricaricabile, ci sono stati casi in cui non era possibile, per esempio, acquistare le partite in pay-per-view. :)
 
Ti consiglio di acquistare una nuova tessera ricaricabile a 29 euro con 15 giorni di visione, almeno prendi la nuova tessera in circolazione. Se era una prepagata è scaduta, mentre se era una tessera con abbonamento scaduto, comunque non ti consiglio di utilizzarla, perché non funziona bene come ricaricabile, ci sono stati casi in cui non era possibile, per esempio, acquistare le partite in pay-per-view. :)

rispondendo ad entrambi mi pare ci fosse data di scadenza ormai andata e la usavo caricandoci sopra soldi...era una delle prime uscite non era easy pay

Questa per intenderci con retro bianco e scritte
 
Ultima modifica di un moderatore:
E poi puoi fare la prova ad inserirla sul decoder/CAM e vedi cosa ti dice sintonizzandoti su un canale premium.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
E come volevi riutilizzarla, non avendo ne cam, ne decoder?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

quello è un bel problema ehehhehehe...l'unico televisore che ho a casa è uno sharp led che non supporta i canali in HD per cui sono molto propenso verso la parte online...di modo da non vincolarmi a nessuna cam :)
 
Ti consiglio di acquistare una nuova tessera ricaricabile a 29 euro con 15 giorni di visione, almeno prendi la nuova tessera in circolazione.

Scusami se mi inserisco, ma con queste ricaricabili si possono acquistare gli eventi PPV? (mi riferisco alle partite di CL, ammesso che si possa fare...)
E da tempo che non seguo più MP..scusa..:eusa_think:
 
Eventi pay-per view si, ma solo le partite di Serie A e Ligue 1. Quelle di Champions League no.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
Una domanda sulle prepagate con 15 gg di visione calcio:attivandola di domenica, si riescono a coprire 3 giornate di campionato(quindi tre domeniche,essendo giusto 15 gg)?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso