• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricaricabile 10 giorni

Buongiorno a tutti. Ho aderito alla promo 19 euro 10 giorni calcio sprt intrattenimento. Cinema ; e' compresa la Champions ? Grazie
 
La Champions League è solo in abbonamento. Su ricaricabile non è disponibile.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
 
Buongiorno ragazzi, non so se scrivo nella sezione giusta. Io sono abbonato a premium, se volessi acquistare una partita di serie A in PPV, devo per forza ricaricare la mia tessera senza scadenza, oppure posso far addebitare il costo della partita direttamente in fattura, come avviene con i film a noleggio su play? Grazie mille per la vostra risposta.
 
scusate quando dovrebbero abbassare ulteriormente il prezzo delle ricaricabili?
 
Attivazione nuova tessera prepagata...c'è lo sconto??

Ciao a tutti e Buon natale....:)

Per regalo mia sorella quest'anno ho pensato ad una tessera prepagata fino al 30/06 con film, serie tv e doc.
Ho acqiustato la tessera Premium ricarica, quella da 29 euro, ma ancora non l'ho attivata.
Per attivare i diritti fino al 30 Giugno 2016 su questa tessera di quanto devo fare la ricarica??
C'è ancora lo sconto per l' attivazione entro i 15 gg. prima della scadenza?
In pratica, visto che farò tutto online con carta di cfredito come devo comportarmi??
Grazie e scusate se l'argomento è già stato trattato...ma visto che Natale è domani devo sbrigarmi....

:icon_bounce:
 
Si c'è lo sconto di 29 euro se attivi la tessera e il pacchetto nello stesso giorno. Il pacchetto se è quello che costa 129 euro devi ricaricare 100 euro, oppure se paghi con carta di credito sul sito controlla nel totale che devi pagare 100 euro. Fai tutto nello stesso giorno, attivi prima la tessera e poi acquisti il pacchetto, rimani sintonizzato su un canale Premium.
 
Si c'è lo sconto di 29 euro se attivi la tessera e il pacchetto nello stesso giorno. Il pacchetto se è quello che costa 129 euro devi ricaricare 100 euro, oppure se paghi con carta di credito sul sito controlla nel totale che devi pagare 100 euro. Fai tutto nello stesso giorno, attivi prima la tessera e poi acquisti il pacchetto, rimani sintonizzato su un canale Premium.

Seguito alla lettera il tuo consiglio.
Tutto andato alla perfezione.
Grazie mille e di nuovo Buon Natale !!!
 
Buongiorno a tutti.
Una domanda per chi ha acquistato il prepagato full per 10 giorni a 19€: il pack non tiene conto del giorno di attivazione come l'anno scorso oppure è cambiato qualcosa? Ovvero, se lo attivassi il 6/01 dovrei vedere tutto fino alle 23:59 del 16/01 giusto?
 
Ciao a tutti e Auguri,avendo terminato il periodo delle 5 tessere premium acquistate sulla baia la scorsa estate per vedere il calcio in particolare,devo decidere se acquistare un kit di due tessere CINEMA+CALCIO a 80€(piu' care rispetto a Luglio) sempre sulla baia o vedere cosa c'e' in giro.Cosa mi consigliate ,rimangono sempre convenienti le tessere della baia?
 
E in ogni caso io personalmente, non mi fido delle tessere vendute sulla baia.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
 
E in ogni caso io personalmente, non mi fido delle tessere vendute sulla baia.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
e' 5 anni che compro tessere in kit sulla baia e mai nessun problema
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bene. Avevo scritto che è una mia opinione. Ho letto di alcuni casi in cui ci sono state fregature, e quindi pur non generalizzando, preferisco evitare questo tipo di acquisto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
 
Bene. Avevo scritto che è una mia opinione. Ho letto di alcuni casi in cui ci sono state fregature, e quindi pur non generalizzando, preferisco evitare questo tipo di acquisto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
Certo ,sono d'accordo sulle possibili fregature;io di solito sulla baia prima di acquistare vado a vedere tutti feedback positivi e negativi del venditore e da quanto tempo e' sulla baia, percio' compro sempre tramite Paypal solo dai Venditori con Affidabilità Top e stai sicuro che con tutte 'ste prerogative sei abbastanza tutelato dalle possibili fregature.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso