Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 16 NOVEMBRE 2015
Non include la Champions League.
La Champions League NON è visibile in modalità Prepagata
Ormai hanno deciso che la Champions sarà visibile solo in modalità abbonamento. Niente prepagata.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
Quoto, quest'anno niente Premium e continuano a telefonarmi sul perché quest'anno niente abbonamento. No grazie.Niente Champions League quindi. Da un lato meglio così. Mio padre si metterà l' anima in pace ed io evito di spendere soldi in più per la ricarica Premium.
Esatto, quando si prende una decisione si porta fino in fondo altrimenti si perde la credibilità...![]()
Da verificare se è ancora disponibile il pacchetto completo da 10 GIORNI a 19€, in questo momento sul sito è disponibile mentre sul canale 300 Premium Menu non è più disponibile.
Il prezzo del pacchetto del Grande Fratello è passato da 20 euro a 9 euro. A memoria è la prima volta che il prezzo del Grande Fratello scende, rimaneva sempre a 20 euro fino all'ultimo giorno.
Evidentemente non se lo fila nessuno.Il prezzo del pacchetto del Grande Fratello è passato da 9 euro a 1 euro.
Diciamo che gli abbonati (che sono la maggioranza) lo hanno già incluso e tra le ricaricabili non è che sia un contenuto molto richiestoEvidentemente non se lo fila nessuno.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
No vedremo dagli ottavi...ma penso che non lo faranno. Se hanno deciso con questa idea la porteranno fino alla fine.peccato che il famoso ticket champions alla fine non sia stato fatto?