Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me se non ci sarà il ribasso entro il 23/11 verranno aggiornati il 01/12 insieme alle nuove offerte per abbonamenti Easy Pay.

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 16 NOVEMBRE 2015

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Premium Sport, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 19€ (Codice SMS: TUTTO10)
30 GIORNI: 42€ (Codice SMS: TUTTO30)
100 GIORNI: 119€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2016: 199€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Premium Sport, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2016: 169€ (Codice SMS: SERIEA)

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
100 GIORNI: 69€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2016: 129€ (Codice SMS: CINEMA)

BAMBINI + PLAY + HD - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

100 GIORNI: 19€ (Codice SMS: BAMBINI100)
FINO AL 30/06/2016: 39€ (Codice SMS: BAMBINI)

GRANDE FRATELLO 14 + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Extra 1, Premium Extra 2.

1€ (Codice SMS: GF14)

WEEKEND CINEMA + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€

*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59). Non include i contenuti di Infinity.

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1 HD e Premium Sport HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam o Decoder HD). La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. La visione di tutti i contenuti On Demand e dei Canali Live è legata al diritto abilitato sulla tessera. Non include la Champions League.

La Champions League NON è visibile in modalità Prepagata

Ultima modifica:
Da verificare se è ancora disponibile il pacchetto completo da 10 GIORNI a 19€, in questo momento sul sito è disponibile mentre sul canale 300 Premium Menu non è più disponibile.

Diritti di visione della Champions - Cosa stanno aspettando?

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 16 NOVEMBRE 2015

Non include la Champions League.

La Champions League NON è visibile in modalità Prepagata

Male. Molto male.

Cosa stanno aspettando?
Che escano tutte le squadre italiane?

:sad:

Ormai hanno deciso che la Champions sarà visibile solo in modalità abbonamento. Niente prepagata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Ormai hanno deciso che la Champions sarà visibile solo in modalità abbonamento. Niente prepagata.

Esatto, quando si prende una decisione si porta fino in fondo altrimenti si perde la credibilità... ;)

Niente Champions League quindi. Da un lato meglio così. Mio padre si metterà l' anima in pace ed io evito di spendere soldi in più per la ricarica Premium.

Niente Champions League quindi. Da un lato meglio così. Mio padre si metterà l' anima in pace ed io evito di spendere soldi in più per la ricarica Premium.
Quoto, quest'anno niente Premium e continuano a telefonarmi sul perché quest'anno niente abbonamento. No grazie.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Anche a me, essendo ex-abbonato. Niente prepagata senza champions e niente abbonamento. Risparmio, tanto ho il servizio Serie A TIM.

Da verificare se è ancora disponibile il pacchetto completo da 10 GIORNI a 19€, in questo momento sul sito è disponibile mentre sul canale 300 Premium Menu non è più disponibile.

Confermato il pacchetto da 10 GIORNI a 19€, hanno aggiornato il canale 300 Premium Menu ed è presente il pacchetto.

Il prezzo del pacchetto del Grande Fratello è passato da 20 euro a 9 euro. A memoria è la prima volta che il prezzo del Grande Fratello scende, rimaneva sempre a 20 euro fino all'ultimo giorno.

Il prezzo del pacchetto del Grande Fratello è passato da 9 euro a 1 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso