Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il prezzo del pacchetto del Grande Fratello è passato da 20 euro a 9 euro. A memoria è la prima volta che il prezzo del Grande Fratello scende, rimaneva sempre a 20 euro fino all'ultimo giorno.

Il prezzo del pacchetto del Grande Fratello è passato da 20 euro a 9 euro. A memoria è la prima volta che il prezzo del Grande Fratello scende, rimaneva sempre a 20 euro fino all'ultimo giorno.

Io avrei un idea il Grande Fratello avendolo messo al giovedì da sempre giorno scelto da Sky per i live di X Factor prende delle sonore mazzate e quindi hanno scontato il pacchetto del Grande Fratello

Prepagata con offerta "Accesso Tutto Premium Vip Servizio 2015-2016"

ciao ho ricevuto in regalo questa tessera e nel mio account l'offerta asscoiata riporta la dicitura "Accesso Tutto Premium Vip Servizio 2015-2016" senza data di scadenza, a differenza dell'altra tessera che avevo in cui c'è la scadenz dell'offerta
chi sa spiegarmi meglio questa offerta? cosa offre e qusndo scade?
grazie mille a chi saprà aiutarmi

Da chi hai ricevuto in regalo quella tessera?

Hai l'accesso a tutti i pacchetti

grazie x la risposta..
da un amico che l'ha vinta ad un concorso, mi pare di tuttosport.
La scadenza dell'offerta secondo te coincide con fine stagione quindi 30/06?

Dovresti avere visione fino al 30/06/2016, visto che parla di servizio 2015-2016.

una domanda ragazzi: dei miei parenti hanno acquistato il prepagato serie a e spot + serie tv, su premium play però gli unici canali di sport visibili live sono eurosport e nemmeno premium sport! È normale?

azz. proprio taccagni. Almeno premium sport bloccato solo quando c'è la champions! :icon_rolleyes:

se ne faranno una ragione, allora. Grazie :)

Calcola che tra poco più di un mese, a meno di ripensamenti, il programma finisce.
Era già previsto che fosse l'edizione più corta della storia (sotto i 100 giorni). Oltre che quella mena seguita.

Se parli del prossimo ribasso dei prezzi ci sarà il solito ribasso di 20/30 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso