Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Quindi è disponibile anche la Champions League?
purtroppo no perché c'è scritto SERIE A ci dovrebbe essere scritto CALCIO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi è disponibile anche la Champions League?
Dove hai letto che è disponibile la Champions League? C'è scritto chiaramente "Serie A". Per le tessere prepagate non è disponibile (a parte quella da 199 euro).Quindi è disponibile anche la Champions League?
Credevo che la Champions League fosse nel pack Sport.![]()
Pazienza.![]()
ti ringrazio, sempre gentile..esiste quindi solo il taglio da 29 euro, vado a colpo sicuro, a vanno bene anche altri eventuali tagli, secondo la disponibilità del rivenditore?
Ho preso la nuova scheda premium ricarica su ebay, dove diceva che era compreso anche il calcio per un mese. Invece ci sono cinema e serie. Il valore commerciale è sempre 39 €? Cioè se compro il pacchetto calcio da 199 € oggi che l'ho attivata, quanto mi scalano? 39 o 29?
Devi prendere la tessera prepagata che costa 29 euro con 15 giorni di visione. Esiste solo quella nei negozi fisici. Che pacchetto devi prendere?
La tessera della Gazzetta non ha lo sconto dei 29 euro, quindi alla fine non ti cambia nulla. Devi comprare 230 euro di ricariche (2 da 100 euro e 1 da 30 euro), attiva tutto lo stesso giorno. Ovviamente devi prendere la tessera prepagata da 29 euro (15 giorni di visione) nei negozi di elettronica.