Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credevo che la Champions League fosse nel pack Sport.

Pazienza.

La differenza sta tutta lì: nel pacchetto SPORT&CALCIO c'è la Champions, nel pacchetto SERIEA&SPORT ci sta solo la Serie A :) Il primo è solo per gli abbonamenti, il secondo è solo per le ricaricabili :)

Ho preso la nuova scheda premium ricarica su ebay, dove diceva che era compreso anche il calcio per un mese. Invece ci sono cinema e serie. Il valore commerciale è sempre 39 €? Cioè se compro il pacchetto calcio da 199 € oggi che l'ho attivata, quanto mi scalano? 39 o 29?

Ho qualche dubbio in proposito. Forse ti ha anche fregato, spacciandola per la "premium ricarica "ufficiale , quella che ti da il rimborso, mentre invede non è previsto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.4

ti ringrazio, sempre gentile..esiste quindi solo il taglio da 29 euro, vado a colpo sicuro, a vanno bene anche altri eventuali tagli, secondo la disponibilità del rivenditore?

Devi prendere la tessera prepagata che costa 29 euro con 15 giorni di visione. Esiste solo quella nei negozi fisici. Che pacchetto devi prendere?

Ho preso la nuova scheda premium ricarica su ebay, dove diceva che era compreso anche il calcio per un mese. Invece ci sono cinema e serie. Il valore commerciale è sempre 39 €? Cioè se compro il pacchetto calcio da 199 € oggi che l'ho attivata, quanto mi scalano? 39 o 29?

Il valore di quella tessera è zero. Non hai diritto a nessun sconto. L'unica tessera che ha lo sconto è quella che costa 29 euro con 15 giorni di visione.

Devi prendere la tessera prepagata che costa 29 euro con 15 giorni di visione. Esiste solo quella nei negozi fisici. Che pacchetto devi prendere?

vorrei acquistare il full fino al 30/6/16 a 259...ritieni mi convenga attendere ancora qualche giorno per l'eventuale allegato alla Gazzetta o non cambia nulla acquistarla in un centro commerciale?

Ultima modifica:
La tessera della Gazzetta non ha lo sconto dei 29 euro, quindi alla fine non ti cambia nulla. Devi comprare 230 euro di ricariche (2 da 100 euro e 1 da 30 euro), attiva tutto lo stesso giorno. Ovviamente devi prendere la tessera prepagata da 29 euro (15 giorni di visione) nei negozi di elettronica.

Ultima modifica:
La tessera della Gazzetta non ha lo sconto dei 29 euro, quindi alla fine non ti cambia nulla. Devi comprare 230 euro di ricariche (2 da 100 euro e 1 da 30 euro), attiva tutto lo stesso giorno. Ovviamente devi prendere la tessera prepagata da 29 euro (15 giorni di visione) nei negozi di elettronica.

gentilissimo Tidus, grazie per la dritta ;)

Problema con la prepagata

Ho comprato a fine agosto una prepagata premium con la visione di tutti i pacchetti. La tessera dava diritto a due mesi anziché 1, infatti sulla scatola era indicato 1 ma sopra c'era la promozione del negozio in cui l'ho comprato con scritto che c'erano due mesi di visione
Ora, ieri è scaduto il primo mese e non vedo più nulla, praticamente è come se fossero scaduti i diritti di visione
Come faccio a usufruire del secondo mese? devo rimandare un sms per attivare il secondo mese?

Prova a fare un reinvio dei diritti di visione rimanendo sintonizzato su un canale Premium, puoi farlo chiamando il numero verde 800 303 404 oppure sul sito:

Riattiva Diritti di Visione In questa sezione è possibile riattivare i diritti di visione. Scegli la tessera e premi il pulsante "Riattiva".

Se non cambia nulla, devi andare nel negozio dove l'hai comprata e devono risolvere loro, visto che era una promozione del negozio.

tessere premium

Buon Giorno volevo chiedere se ci sono in vendita schede vuote
come si vendevano in edicola a 10 euro perchè io volevo solo caricare
20 euro per il grande fratello oppure quelle da 29 euro si puo detrarre
poi i 20 euro? spero di essermi spiegato
Grazie per eventuali risposte

Non è previsto lo sconto dei 29 euro in caso di attivazione del pacchetto GF. L'unica possibilità di acquistare tessere "vuote" è eBay, con le dovute precauzioni.

H inviato di nuovo i diritti ma non succede nulla. Mi dice sempre "non siete autorizzati a guardare questo programma "
Proverò a chiamare il numero verde perché purtroppo temo di non avere più lo scontrino del negozio. Certo che se fosse colpa del negozio sarebbe assurdo, visto che parliamo di una delle più importanti catene di elettronica

Edit: ho chiamato premium e a loro risulta che la tessera aveva solo un mese di visione. Quindi in pratica non posso fare nulla. Tra l'altro l'operatrice dopo un po non mi ha nemmeno più ascoltato e mi ha messo in attesa e dopo un po ho messo giù!

Ultima modifica:
Riprendendo il post #2441 di questa discussione http://www.digital-forum.it/showthr...dal-15-07-15&p=4637628&viewfull=1#post4637628 (Attualmente sono in possesso di due cam, una samsung (versione 2) sd e una premium cam hd. Ora la samsung mi sta abbandonando perchè mentre sto guardando la tv mi interrompe il segnale dicendomi che devo inserire la scheda nella cam) mi sono reso conto che non è problema di cam ma di tessera, perchè il problema domenica si è presentato anche sulla cam hd e mi ha fatto perdere i primi 2 minuti di partita. Chiamo l'assistenza tecnica (se così si può definire) e abbastanza maleducatamente il tizio mi risponde che il problema non è la tessera ma le cam e i televisori (devo avere proprio una macumba addosso per vedermi rompere contemporaneamente due cam e due televisori comprati meno di un anno fa) e che se voglio la sostituzione della tessera devo pagare 9€ perchè per loro, appunto, il problema non sussiste. Ora, escludendo di richiamare di nuovo il numero 199 309 309 A PAGAMENTO (e sta buffonata mi è costata già 2€ e rotti di chiamata) e di pagare, per principio, i 9€ della sostituzione come consigliate di comportarmi? Li ho già portati una volta con successo davanti al Corecom e non ho paura di farlo di nuovo ma vorrei evitare più che altro per lo sbattimento, purtroppo ho già provveduto a contattarli via chat e mi hanno risposto che devo contattarli telefonicamente.

Se avete un canale (facebook, twitter, mail) dove contattarli e parlare con gente un pò più competente dell'operatore n. 5723 mi fate una grossa cortesia

Se sei sicuro al 100% che non è un problema delle Cam, devi per forza chiamare il call center per chiedere la sostituzione della tessera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso