Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siccome non prendo le prepagate da tempo,potete darmi info in merito.

se voglio sottoscrivere SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD a 199e,la carta ricaricabile quanto mi costa? e sopratutto il costo della ricaricabile mi viene detratto dall'offerta?

grazie

Acquista una tessera prepagata (29 euro con 15 giorni di visione), nello stesso giorno attiva la tessera, compra 170 euro di ricariche (1 da 100 euro, 1 da 50 euro, 1 da 20 euro), fai le ricariche sulla tessera e acquista il pacchetto da 199 euro, alla fine ti viene come se la tessera non l'hai pagata (199-29=170). Fai tutto lo stesso giorno.

Acquista una tessera prepagata (29 euro con 15 giorni di visione), nello stesso giorno attiva la tessera, compra 170 euro di ricariche (1 da 100 euro, 1 da 50 euro, 1 da 20 euro), fai le ricariche sulla tessera e acquista il pacchetto da 199 euro, alla fine ti viene come se la tessera non l'hai pagata (199-29=170). Fai tutto lo stesso giorno.

Come sempre grazie mille.

Vale anche se ho acquistato e attivato ieri la tessera da 29 e vado lunedì a fare ricarica e acquisto pacchetto da 199?

Vale anche se ho acquistato e attivato ieri la tessera da 29 e vado lunedì a fare ricarica e acquisto pacchetto da 199?

Il valore della tessera si riduce man mano che passano i giorni, quindi dovrai ricaricare qualche euro in più rispetto ai 170 che avresti speso acquistando il pacchetto ieri :icon_bounce:

Ma la promo che uscii i primi di Settembre con calcio e sport + serie e doc a 199 euro fino al 30 Giugno 2016 e' entrata in listino oppure c'e' differenza?

ciao chiedo scusa in anticipo qual ora la domada fosse gia stata posta, non ho tempo di rileggere i post. L anno scorso ho acquistato una tessera con 1 mese di visione, adesso se acquisto il pacchetto da 199 gino al 30/6 risparmio qualcosa??

No, il pacchetto costa sempre 199 euro, senza sconti.

Il risparmio avviene esclusivamente con le schede da 29 euro con 15 giorni di visione, attivando il pacchetto entro i 15 giorni dall'attivazione della tessera, con il rimborso che diminuisce per ogni giorno che passa dall'attivazione della tessera.

No, il pacchetto costa sempre 199 euro, senza sconti.

Il risparmio avviene esclusivamente con le schede da 29 euro con 15 giorni di visione, attivando il pacchetto entro i 15 giorni dall'attivazione della tessera, con il rimborso che diminuisce per ogni giorno che passa dall'attivazione della tessera.

cOSA INTENDI CHE IL RIMBORSO DIMINIUSCIE OGNI GIORNO? QUANT'E IL RIMBORSO MASSIMO E COME BISOGNA FARE?

cOSA INTENDI CHE IL RIMBORSO DIMINIUSCIE OGNI GIORNO? QUANT'E IL RIMBORSO MASSIMO E COME BISOGNA FARE?
Se acquisti una tessera ricaricabile del costo di 29 euro e lo stesso giorno attivi sia tessera che pacchetto, il pacchetto ti costa 199-29 euro, quindi 170 euro.

Se il pacchetto lo attivi qualche giorno dopo l'attivazione della tessera, il rimborso non sarà più di 29 euro, ma proporzionalmente al numero dei giorni non goduti (comunque entro 15 giorni dall'attivazione della tessera). Come detto nel post precedente, se hai qualsiasi tessera ricaricabile valida ma senza offerte e attivata da più di 15 giorni, non hai diritto a nessun rimborso sul costo del pacchetto.

se acquisti una tessera ricaricabile del costo di 29 euro e lo stesso giorno attivi sia tessera che pacchetto, il pacchetto ti costa 199-29 euro, quindi 170 euro.

Se il pacchetto lo attivi qualche giorno dopo l'attivazione della tessera, il rimborso non sarà più di 29 euro, ma proporzionalmente al numero dei giorni non goduti (comunque entro 15 giorni dall'attivazione della tessera). Come detto nel post precedente, se hai qualsiasi tessera ricaricabile valida ma senza offerte e attivata da più di 15 giorni, non hai diritto a nessun rimborso sul costo del pacchetto.

ok scusami se insisito la tessera dell' ano scorso l ho attivata qualche giorno fa vale o meno per avere il rimborso?

ok scusami se insisito la tessera dell' ano scorso l ho attivata qualche giorno fa vale o meno per avere il rimborso?
Quando l'hai acquistata, quanto l'hai pagata? Se è una di quelle incluse nei decoder e/o simili, non sono valide per il rimborso. Le sole tessere valide per il rimborso, sono quelle nella confezione ufficiale "Premium Ricarica", comprensive di tutta l'offerta e pagate 39 euro per 1 mese di visione, oppure 29 euro per 15 giorni di visione.

Aggiornato primo post, inserito pacchetto SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT da 10 giorni a 19 euro.

Per ora ancora nulla.

Due domande Tidus: le ricariche per acquistare i pacchetti prepagati possono essere effettuate su una scheda grigia easy pay (abbonamento scaduto ieri) o bisogna necessariamente acquistare una nuova tessera ricaricabile? Se necessario acquistare una nuova tessera ricaricabile, questa funziona su una vecchia cam non hd (come quella grigia), oppure occorre acquistare anche una nuova cam? grazie

Si in teoria si può fare anche con la tessera ex Easy Pay, ma ti consiglio di acquistare una nuova tessera prepagata (29 euro) e se fai l'attivazione del pacchetto nello stesso giorno alla fine è come se non la paghi la tessera. Se quella Cam leggeva la tessera Easy Pay non ci sono problemi.

Si in teoria si può fare anche con la tessera ex Easy Pay, ma ti consiglio di acquistare una nuova tessera prepagata (29 euro) e se fai l'attivazione del pacchetto nello stesso giorno alla fine è come se non la paghi la tessera. Se quella Cam leggeva la tessera Easy Pay non ci sono problemi.

ti ringrazio, sempre gentile..esiste quindi solo il taglio da 29 euro, vado a colpo sicuro, a vanno bene anche altri eventuali tagli, secondo la disponibilità del rivenditore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso