• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non ci sono date fisse, quindi non possiamo saperlo in anticipo quando si decideranno di metterle, se ci saranno.
 
Info premium

Ciao, sapreste dirmi dove acquistare le tessere premium pay per view? Grazie
 
In qualsiasi negozio di elettronica, delle maggiori catene. Costano 29 euro per 15 giorni di visione, dopodiché devono essere ricaricate per acquistare eventi pay-per-view. Attenzione, in modalità pay-per-view, niente Champions League. Solo il campionato di Serie A e la Ligue 1.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
 
Ultima modifica:
Scusate ma nel pacchetto GF, sapete se sarà inclusa anche la versione vip del gf che dovrebbe partire a gennaio??
 
Scusate ma nel pacchetto GF, sapete se sarà inclusa anche la versione vip del gf che dovrebbe partire a gennaio??

A gennaio dovrebbe partire l'Isola dei famosi, quindi il GF VIP sarà rinviato al prossimo autunno, comunque nel caso ci sarà un altro pacchetto da pagare.
 
Ho letto nel primo post SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€.

Come si fa?

Posso vedere la partita che voglio fra quelle trasmesse da MP (eccetto la CL) oppure la cosa è valida solo per alcune delle poche squadre ormai trasmesse?
 
Ultima modifica:
Se guardi su uno dei 7 canali Premium Calcio trovi l'elenco delle partite con i prezzi in basso.
 
Ho letto nel primo post SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€.

Come si fa?

Posso vedere la partita che voglio fra quelle trasmesse da MP (eccetto la CL) oppure la cosa è valida solo per alcune delle poche squadre ormai trasmesse?
Per quanto riguarda l'acquisto in ppv trovi l'elenco (con i prezzi) delle partite di Serie A TIM delle squadre Premium acquistabili a questo link, oppure sui cartelli dei canali Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 e Premium Calcio HD ed HD1 (quando non ci sono eventi live).
Le partite di Serie A in genere costano 10€, solo quelli che loro reputano i "big match" costano 15€ (le prossime due saranno Napoli Inter della 14° giornata e Lazio Juventus della 15°).
Le partite dei campionati esteri costano 5€ in linea di massima.
Per l'acquisto devi disporre di una tessera ricaricabile o di una tessera ex easy - pay (meglio la prima, qualcuno non riesce ad acquistare nessuna partita in ppv con queste vecchie tessere abbonamento) dove non è attivo il pack Calcio + Sport o Serie A + Sport oppure senza nessun abbonamento attivo, sintonizzarti poco prima dell'inizio della partita sul canale apposito e seguire le istruzioni a video per l'acquisto (inutile dire che sulla tessera ci deve essere credito sufficiente).
Ultima accortenza: se non usi la tessera da molto tempo ti consiglio di effettuare un reinvio dei diritti di visione (anche se non hai nulla attivo) in modo tale da "risvegliare" la tessera.
L'unica cosa che non so dirti è se, ad esempio, acquistando una partita su Premium Sport HD ti consentono la visione della stessa anche sul medesimo canale SD qualora avessi problemi.
 
Per quanto riguarda l'acquisto in ppv trovi l'elenco (con i prezzi) delle partite di Serie A TIM delle squadre Premium acquistabili a questo link, oppure sui cartelli dei canali Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 e Premium Calcio HD ed HD1 (quando non ci sono eventi live).
Le partite di Serie A in genere costano 10€, solo quelli che loro reputano i "big match" costano 15€ (le prossime due saranno Napoli Inter della 14° giornata e Lazio Juventus della 15°).
Le partite dei campionati esteri costano 5€ in linea di massima.
Per l'acquisto devi disporre di una tessera ricaricabile o di una tessera ex easy - pay (meglio la prima, qualcuno non riesce ad acquistare nessuna partita in ppv con queste vecchie tessere abbonamento) dove non è attivo il pack Calcio + Sport o Serie A + Sport oppure senza nessun abbonamento attivo, sintonizzarti poco prima dell'inizio della partita sul canale apposito e seguire le istruzioni a video per l'acquisto (inutile dire che sulla tessera ci deve essere credito sufficiente).
Ultima accortenza: se non usi la tessera da molto tempo ti consiglio di effettuare un reinvio dei diritti di visione (anche se non hai nulla attivo) in modo tale da "risvegliare" la tessera.
L'unica cosa che non so dirti è se, ad esempio, acquistando una partita su Premium Sport HD ti consentono la visione della stessa anche sul medesimo canale SD qualora avessi problemi.
Ok Grazie, ottima spiegazione.
Allora conviene prendere una tessera ricaricabile nuova e lasciar perdere la tessera easy pay
 
Ok Grazie, ottima spiegazione.
Allora conviene prendere una tessera ricaricabile nuova e lasciar perdere la tessera easy pay
Prego.
Non ti dico di lasciar perdere, ma verifica prima se puoi, perché a non tutti i possessori di tessera ex easy pay usciva il banner di acquisto (sulla mia vecchia tessera easy pay ad esempio esce).
Tra oggi e domani hai ben tre partite di calcio estero per verificare questa cosa prima che inizi il turno di Serie A :laughing7:
 
buona sera, ho sottoscritto con la ricaricabile un pacchetto serie a fino a giugno 2016 il 16 di novembre a 169e... se volessi upgradare al pacchetto TUTTO..sarebbe sufficiente caricare la differenza del costo 30e ,ad oggi del pacchetto e poi acquistarlo?

grazie e complimenti per il lavoro che portate avanti
 
Non è possibile fare l'upgrade con un'offerta ricaricabile, perché l'attivazione avviene per singoli pacchetti e quindi essendo poi prezzi differenti, non si può pagare la differenza.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso