• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2e5uryd.jpg


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 9,00€/mese per 12 mesi, dopo 26,00€/mese*

*Si potrà attivare nei giorni 29/02 e 01/03/2016
 
salve, sono abbonato dal 2008 al pacchetto calcio e sport ora sarei tentato di aggiungere anche il cinema al mio abbonamento ed avrei alcuni dubbi:
- la smart cam è obbligatoria anche per me oppure posso evitare perchè non è compatibile con il televisore che utilizzo per Premium
- arriverei a pagare anche io 42€ al mese o essendo vecchio cliente riuscirei ad avere sconti sul listino, il pacchetto calcio e sport pago 30€ anziche 36€
- ho letto che c'è la promo per aggiungere il cinema entro il 2/03 29€ fino al 30/09 puo essere conveniente oppure dovrei apettare offerte piu convenienti
 
Su questa promozione si uò aggiungere successivamente Calcio?

Grazie

Si e passi subito a 29 euro al mese fino al 30/09 e poi passi al prezzo di listino (42 euro al mese).

salve, sono abbonato dal 2008 al pacchetto calcio e sport ora sarei tentato di aggiungere anche il cinema al mio abbonamento ed avrei alcuni dubbi:
- la smart cam è obbligatoria anche per me oppure posso evitare perchè non è compatibile con il televisore che utilizzo per Premium
- arriverei a pagare anche io 42€ al mese o essendo vecchio cliente riuscirei ad avere sconti sul listino, il pacchetto calcio e sport pago 30€ anziche 36€
- ho letto che c'è la promo per aggiungere il cinema entro il 2/03 29€ fino al 30/09 puo essere conveniente oppure dovrei apettare offerte piu convenienti

Hai la possibilità di fare l'upgrade sul sito, la promo è 29 euro al mese fino al 30/09 e poi passi al nuovo prezzo di listino (42 euro al mese). Non sappiamo ancora che offerta ci sarà dopo il 02/03. Dopo controllo per la Smart Cam, mi sembra che puoi scegliere se includerla o no.
 
perfetto, quindi è come se attivassi un nuovo abbonamento mi toccherebbe pagare 42€ al mese e se successivamente volessi tornare al solo calcio posso farlo in qualunque momento e soprattutto andrei a pagare sempre i 30€ oppure passerei a 36€.
per la smart cam mi è arrivata la mail con l'offerta e nei vari riquadri non c'è quindi immagino non sia compresa
 
Una volta che fai l'upgrade, se poi vuoi tornare con l'offerta precedente senza il Cinema, il listino sarà quello nuovo (36 euro al mese).
 
2e5uryd.jpg


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 9,00€/mese per 12 mesi, dopo 26,00€/mese*

*Offerta valida dal 29/02 al 01/03/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play a 9€ al mese per 12 mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 26€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-cinema/
 
Penso di aderire a questa promozione, scusate siccome sono straniero non ho capito il 69€??? A casa ho una tessera Premium non è scaduto e non è attivo
Grazie per le risposte
WP 8S
 
Con 69€ (obbligatori) ti mandano tessera e smart cam ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
OFFERTA ABBONAMENTO PREMIUM DAL 3 MARZO 2016


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 15,00€/mese per 6 mesi, dopo 26,00€/mese*

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 15,00€/mese per 6 mesi, dopo 26,00€/mese**

SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 25,00€/mese per 6 mesi, dopo 36,00€/mese***

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 25,00€/mese per 6 mesi, dopo 42,00€/mese****

OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese


PAGAMENTO CORRISPETTIVO INIZIALE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL'ABBONAMENTO.


*Offerta valida fino al 15/05/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play a 15€ per 6 mesi, con uno sconto di 11€ al mese per 6 mesi sul listino di 26€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

**Offerta valida fino al 15/05/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Serie A & Sport + Smart Cam + HD + Play a 15€ per 6 mesi, con uno sconto di 11€ al mese per 6 mesi sul listino di 26€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play.

***Offerta valida fino al 15/05/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Calcio & Sport + Smart Cam + HD + Play a 25€ per 6 mesi, con uno sconto di 11€ al mese per 6 mesi sul listino di 36€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play.

****Offerta valida fino al 15/05/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Calcio & Sport + Smart Cam + HD + Play a 25€ per 6 mesi, con uno sconto di 17€ al mese per 6 mesi sul listino di 42€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€. Per conoscere le Condizioni dell'abbonamento, le Condizioni di comodato d’uso della Smart Cam, le Condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it. A seconda del pacchetto scelto in HD sono presenti i canali: Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD e Premium Calcio 1 HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Il catalogo varia in base al pacchetto Mediaset Premium da te scelto. Il doppio audio e i sottotitoli sono disponibili solo per alcuni contenuti di Cinema e Serie Tv. Per verificare i dispositivi abilitati vai su mediasetpremium.it. I costi per la consegna della Smart Cam sono inclusi nel corrispettivo iniziale. Verifica la disponibilità degli eventi consultando la Guida TV Mediaset Premium. Utilizzando in fase di sottoscrizione il codice "Porta un amico in Premium" fornito da un cliente Mediaset Premium è previsto un ulteriore sconto di 5€ al mese per 5 mesi. Lo sconto sarà riconosciuto sul canone di abbonamento (è escluso il canone di abbonamento Multivision) e non sarà convertibile né rimborsabile.
 
Mi hanno appena chiamato da mediaset e mi hanno offerto pacchetto completo a 9.90 euro al mese per 12 mesi più 69 attivazione cam con possibilità di recesso al termine senza penali... A qualcun'altro è arrivata questa offerta?C'è da fidarsi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno appena chiamato da mediaset e mi hanno offerto pacchetto completo a 9.90 euro al mese per 12 mesi più 69 attivazione cam con possibilità di recesso al termine senza penali... A qualcun'altro è arrivata questa offerta?C'è da fidarsi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si è arrivata anche ad altri utenti. Vedi discussione delle Reconnection.
 
Ma la promo dei 9 euro è attivabile sono in reconnection?

Si', finora e' stato cosi'. Ogni tanto in determinati giorni per nuovi abbonamenti salta fuori la promo per cinema e serie tv a 9 euro al mese, come il 29 febbraio e 1 marzo scorso. Ma intero contenuto full ,a 9 euro al mese, solo in reconnection.
@ Giobassa, quest' offerta che hai ricevuto e a cui fai riferimento si pone in quali termini di tipologia cliente ? Sei gia' stato abbonato in passato, tipo i classici 4 mesi trascorsi dal termine di un contratto che era sottoscritto e che poi non si e' rinnovato ? Ciao, ti ringrazio

edit
Ok ho letto ora il post di Tidus in merito ad ex abbonati da oltre 120 giorni, i quali hanno ricevuto una proposta specifica anche se la tessera era inattiva da piu' tempo rispetto alla usuale cronologia Vi ringrazio tanto
 
Ultima modifica:
Si ma io non ho mai avuto un abbonamento a premium è questo il fatto.......

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Hai attivato tessere ricaricabili o pacchetti prepagati? Ti hanno chiamato sul fisso o cellulare?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso